Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

....+ ci speri e meno c riuscirai mi sa:(...................ma insomma vedi te...se pensi ke facendo cosí potresti stare meglio....

comunque volevo kiederti se hai idea di dove si vada a iscriversi a i corsi di musica. a BL...?

Oggi 6 andata alla "feta dei gnok"?(domanda by mio papá=

• Replies 6.4k
  • Views 173.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no...della serie: era oggi?

cmq...nn so cosa mi fa stare meglio....starei meglio se nn l'avessi mai notato o se semplicementi nn fossi me stessa! ma direi ke ormai nn si può rimediare a nessuno dei 2

• Author

si era oggi......

nn puoi far dimenticare ne dimenticare quello ke é successo....é stato e basta...amen ....devi accettarlo...l´unico tuo problema é Tornare o no?

e secondo me dovresti e basta----ke si kiavi!........

allora sai niente x i corsi>?

no...ovviamente no! cosa potrei sapare io di corsi di musica....? ci sono quelli di Bellus ma cmq devi kiedere..!

e x la sagra io nn sapevo nemmeno ke fosse oggi...sai sono molto Zoldana....!!!

• Author

bene...sxo solo di non arrivare in Italia troppo tardi e nn potermi iscrivere!ImI

comunque oggi sono andata dal dentista e dopodomani mi hanno preso l´appuntamento x andare a fare 1 colloquio cn il dentista ke mi fará l´operazione al mento....ke skega ke ho di sta roba:stunned:

beh pensa ke dopo sarai xfetta! ma nn devi avere 18 nni x fare l'operazione?

• Author

:dozey:certo....xfetta!!!!:dozey:

no...il fatto é ke devo essere completamente cresciuta...e oggi mi hanno fatto la radiografia della mano sinistra e da li hanno stabilita ke nn cresceró +!!!!....incredibile, ah?

anke se io nn c credo molto, visto ke cn la stessa tecnica avevano detto ke io dovevo rimanere piccola come mia mamma...e anke a mio papá avevano detto ke doveva rimanere piccolo......mah...sxiamo!

beh cmq direi ke secondo me adesso nn hai smesso del tutto di crescere...quindi ancora un pò devi aspettare cmq!

• Author

si, infatti neanke secondo me ho smesso...in + ultimamente mi fa sempre malissimo il polso destro....anke a mio papá e a mauro era successo nella fase della crescita.....si a me la causa potrebbe essere anke ke l´ho sforzato, ma insomma...:p

(su rai 3 fanno la ragazza cn l´orekkino di perla!!:heart:)

lo so! ieri una delle amike di Ele ha detto ke voleva assolutamente vederlo xke le era piaciuto tanto i libro e xke 'l'attore nn è male'...già il fascino di Mr.Darcy...:wink3:...nat era l'altra, nn quella ke trovava figo Mirtillo.... + o - sono come noi: in classe insieme, + o - l'opposto, ma hanno un anno + di noi e vanno a londra insieme! ....

.....

.....

:rolleyes:....

...

"Mi sfilo dalla sua presa e mi metto davanti a lui inserendo l'altra mano nell'altra tasca....ci guardiamo neglio okki e dondoliamo leggermente quà e là scambiandoci dei 'baci furtivi'....:shy: "....kissà ki è narra...:rolleyes:....

• Author

:cheesy:cosa cosa cosa???ke pezzo é?????:cheesy: NON MELO RICORDO!!!!!:drunk:

comunque avresti delle foto da postarmi dove si vede la kitarra di chris quella ke piace a te?

ci devo solo trovarle....cmq ti copio il pezzetto succesivo fino a dove sono arrivata...così capisci...:wink3:

G-" devo andare... "

J-" no! (strongendomi) "

G-" dai! "

Riesco a mollarmi, gli do l'ultimo bacio e salgo all'entrata...suono il campanello e lo saluto con la mano mentre si rigira....Piiiicy!!! :nice:

Mi apre Peter..

P-" ciao Giulia! "

G-" ciao! "

Entro e mi sfilo la giakka, anke se me la sarei tenuta visto ke avevo ancora freddissimo...entro in salotto e trovo Anna e Nate ke giocano a Monopoli...

N-" ehi! finalmente! vuoi giocare? "

A-"...o vuoi riprenderti dal caldo post-Jonny?? :wink3: "

G-" ahah! si, gioco, dai! cmq..ti come stai col calore post-maskilista??? :P "

A-" ..e....calore post-Graceeee???? :wink3: "

N-" :o... "

G-" cosa, cosa, cosa??"

A-" lolololololololol "

N-" :dozey:-:embarassed: "

G-" ki è Grace? "

A-" eeeh... kiedilo al diretto interessato! :wink3: "

N-" ooooh....è un'amica ,dai! .. :blush: "

G-" aaaah! un'amica...e da quanto?? :wink3: "

CAPITOOOO????? :rolleyes:...ke figo ke è Nate in questa storia!!! :P :P

beh una foto intanto è questa.... l'ho appena trovata...

• Author

aaaah!!!...si ma io NON mi scioglieró a rileggere la storia nuova eh...NOOOOOO!!!!!!! e con tutto ccc nn mi ripiacerá....nooooO!!!!!

comunque.....ok....grazie se trovi altre foto....+ ke altro xké domani se tutto va bene torno al negozio gigantze di musica e mi prendo 1 nuova kitarra acustica...:D:D:D:D all´inizio volevo quella tipo quella di chris sul live2003_presente_ ma ovviamente é fuori produzione, allora volevo vedere d ke marca é quella nuova!:)

ah... beh io provo a vedere....cmq....si beh ank'io nn mi sono sciolta a rileggerla!! DODO!...solo ke io nn ho un sosia di Guy così....cioè....boh....anke se xò nat quando ho letto quello ke succedeva con kate...beh ero coinvolta come se fosse realtà! :P

ho trovato questa...

• Author

si...ok so ke kitarra é..ma ora il difficile é trovare la marca!:dead:.....

si...io sono sicura a sto punto ke cicc mi piace ancora.......ci ho ripensato ieri sera....jonny nn mi fa + morire tantissimo, ma leggendo la storia mi fa stzrano e visto ke nella mia testa Jonny storia=cicc...beh direi ke ho poke possibilitá d dimenticarlo!

beh nn so...anke xke noi possiamo fare ke nella storia tu puoi trovare anke un'altro! prendiamo spunto da A...:rolleyes:......no nn so! cioè bo.....ti servono ancora foto della kitarra? xke ne ho trovate altre 2!

beh io le posto lo stesso...

• Author

si,si tu posta!....beh nn so....xké siamo arrivati a 1 punto dove separarci sembrerebbe assurdo!!! cioé....deve succedere qualcs di veramente brutto xké ci separiamo!.....jonny boy é troppo il ragazzo perfetto ora cm ora!:blush:

sai cosa? lo penso ank'io ke ora come ora siete xfetti! :rolleyes:...ne ho alcune prove....

A meno 20 usciamo e prendiamo l'autobus. A scuola troviamo Will e Chris infondo agli scalini ke ci aspettano, e quando finalmente arrivano anke Guy e Jonny entriamo e ogniuno si dirige verso la propria classe...ke triste...l'unica lezione in cui ci siamo tutti e 6 è ginnastica... :(

Come sempre l'appuntamento fisso è a mensa, ma a volte ci capita di scmbiarci anke fra i vari corridoi :wink3:...il bello viene soprattutto quando io trovo Jonny...un bacio al volo e via! :blush:

Finalmente il primo giorno finisce e io e Cipy torniamo a casa...troppo stress :P , andiamo in camera...

A-" ti hanno dato l'elenco? "

G-" sono passata a prenderlo!..xke, a te l'hanno dato? "

A-" ahm...si... :rolleyes: "

G-" :wink3: o qualcuno è andato a prenderlo al tuo posto x poi dartelo e trovare una scusa x stare + di 10 sec insieme a teeee?? "

A-" :rolleyes:..:shy:.. :D "

beh...ho trovato queste foto mentre cercavo x la kitarra...e nn ho potuto resistere..:D le ho postate!!!! :rolleyes:

• Author

:D:D:D:D:D:D:D:Dahm....anke tu xó nn eri messa male...ma ke tristezza ke nn siete + ins...daaaai!!!!:(

vabé...bó...intanto direi d nn fare niente e poi, quando decidiamo di farci mollare mettiamo il pezzo con la foto di lui cn quella in braccio, ok?

si ma infatti...e poi cmq...possiamo fare ke tu e lui litigate x una cosa stupida (anke semplicemente xke lui è geloso di Nate x es!) e dopo noi dobbiamo andare l'estate in vacanza in Italia come sempre con lui e quindi durante l'estate potrebbe anke semplicemente x farti ingelosire a sua volta dire ke gli altri ti mandino la foto con su lui e la tipa ke in realtà è sua cugina di 3° grado!!! ovviamente sono idee...e così poi tu ti ingelosisci, gli tel e gli dici su di tutto e così lui ti fa capire come stava lui quando tu eri sempre con Nate e ti dice la verità...è così capite ke vi volete anocra tanto bene e tornate insieme!

Ovviamente noi possiamo fare ke voi poi state insieme fino a quando noi scopriamo di LORO e quindi tu 6 obbligata a lasciarlo anke se in reltà nn vuoi...xke noi gli avremmo già detto ke saremo dal 2005 no? e quindi gli dirai ke devi... e poi lui troverà Chloe e capirà xke l'hai fatto!