Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

oh mio dio!! :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: nn ci credo!!! :laugh3: :laugh3: e poi????

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

e poi...beh ha cominciato ad analizzarmi(:embarassed:) .....e ha cominciato a spiegarmi in cosa consisterá l´operazione-SCIOCCANTE E IMPRESSIONANTE CREDIMI!:stunned:- e poi mi ha misurato la simmetria della faccia e dovevo fissarlo negliokii.....:shy:...si, dire ke lo facevo volentieri é dire poko!!!!:D

poi mentre parlava gli sono scappate delle cose tipo: eh quando avrá fatto la operazione avrá 1 faccia completamente nuova...d´altrone bel papá , bella figlia si puó migliorare ancora(:heart:) e poi mi ha anke kiamata Giuly 1 volta(o meglio Ciuly!:P)

• Author

nn posso guardare il file stasera altrimenti il mio pc si blocca!!!:P.....domani sera!;)

ok tranquilla...anke xke è lunghissimo da caricare...x poi basta col dottore?? beh..io nn posso dire mìniente xke mi piace uno ke vuole fare l'infermiere...:shy:...:embarassed:....anke se in realtà come di ce Ele è SOLAMENTE ATTRAZIONE FISICA...:embarassed:...

• Author

gia...beh niente--l´unica cosa negativa é ke fumava e quando mi spostava le labbra mi lasciava tutto lódore:embarassed:(ke mi ricordava terribilmente 1 altra persona....e ke mi ha fatto bvenire nausea/buco allo stomaco) cmq....siamo usciti dall´ospedale e ho visto 1 ufficiale vestito da soldato inglese:D:D:D

oggi pom dovevo and a vedere della kitarra e invece é venuta a trovarmi mia zia cn i iei cugini gemelli...:)

e ho scoperto anke 1 altra cosa:rolleyes:

cioè????

da notare...io dom matt mi devo alzare alle 6 e mezza!! :P

P.S. io adesso ho finito di copiare i giorni...ho fatto l'1 aprile e ora devo fare aprile e la festa...quindi molto prob dom sera ti posterò quello ke ho scritto di nuovo!

• Author

cioé ke A suona la kitarra....cioé ke 3 anni fa ha imparato 1 pó da suo cugino ma ke da 2 anni nnn l´ha + toccat...bene...quindi mox ho capito...il suo era solo 1 pó di fascino del kitarrista!;):D

io domani invece mi alzeró alle 9.30!:D

ok x la storia!:)...nn vedo l´h!:D

eh già....guarda ke secondo me è vero! cioè il fascino del kitarrista colpisce!!!

• Author

me di sicuro!!!:D....no....cioé tipo quando mel´ha detto.....sono rimasta troppo di sasso.....coem 1 ebete continuando a dire:essi!!!veramente????:o.....:P

e invece et é troppo esaltato...l´altro giorno in stazione la pankina era rovinata cn la scritta: Fernando Brasil...:dozey:

ok.... :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: e nat tu hai visto proprio quella scritta sulla pankina!! :laugh3: :laugh3: :laugh3:

x la storia...adesso ho rocpiato la prima parte di aprile e ho messo titolo: april! e ora faccio un'altro foglio e metto; april! (sabato 10) ok?

• Author

ok!!!!.....si, in realtá la scritta l´ha vista la mana, nn io!!! sia kiaro!:P

comunque.....fra 24 gg comincia la scuola e stanotte ho anke sognarto il 1o gg di scuola: c´era 1 giostra fuori dalla scuora dove praticamente tutti(700 persone) salivano ed eravamo mollati ad 1 altezza gigantesca verso il "sotto terra" orrendo..e alla fine si é sentito 1 commento di ag (ke nn m ric) e tutti "oooh zanella!!!!":lol:.....poi si doveva prendere l´ascensore x risalire:lol:

ma ke terrore!!!!nn ho voglia di ricominciare!!!!!

a prop! ti ric vero ke odmenica sera noi nn ci sentiamo?

Tagliamoci le vene...http://www.youtube.com/watch?v=t5aBN4V1owY

• Author

domenica seeera-....ahm....xké????

nn posso guardare!:dead:cos´é?

NOOOOO!!! :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

GB-" :cheesy:...:o ....:anxiuos: ...ma?! "

J-" beeeelleeee?? :wink3: "

GB-" sono delle ciabatte!! "

G-" si, x i tuoi piedini!! così nn si sentiranno al di sotto dell'altra estremità del corpo!! :wink3: "

GB-" :dozey: "

Tutti-" lololololololol "

NN me lo ricordavo!!! :laugh3: :laugh3::laugh3::laugh3:

domenica seeera-....ahm....xké????

nn posso guardare!:dead:cos´é?

è un video di Fix You...hai presente la foto quella degli okki di Chris ke ho anke nel lettore mp3? beh cmq è tratta da questo video....vedari dom!!!

E domenica nn ci sono xke sono alla sagra di Limana con Miriam e Annalisa te l'avevo detto no?? e dopo andiamo a dormire da Miriam!

• Author

:laugh3::laugh3:ODDIO!!!LOLOLOLOLOL

cmq....si...ahm....guy lavorava in un bar......nn ho parole...

• Author
è un video di Fix You...hai presente la foto quella degli okki di Chris ke ho anke nel lettore mp3? beh cmq è tratta da questo video....vedari dom!!!

E domenica nn ci sono xke sono alla sagra di Limana con Miriam e Annalisa te l'avevo detto no?? e dopo andiamo a dormire da Miriam!

giusto!!!...beh magari vedi CICC!!!! :)...

Guy...lavorava....in un...bar...? ...ahm....io...nn.....nn è veramente possibile......

quando? ciuoè quanti anni aveva???

( mi è venuta un'illuminazione x la storia)

cmq...sinceramente nn credo ke vedrò cicc!!!

• Author

....hai present eil video in cui Will dice delle galline di fix you:laugh3:....beh stasera incredibilmente sono riuscita a scaricarlo TUTTO e parlano d 1 marea d cose(lo sto guardando adesso) e hanno detto ke will e guy lavoravanbo in 1 bar e chris e jonny facevano i cleaners ma nn so dove!:P

• Author

e l´illuminazione?

xke hai presente ke anke noi dobbiamo trovare un lavoro?? hai presente ke io e Guy.....beh...sarebbe bello ke tornassimo insieme...ma possiamo anke nn farlo.....beh cmq con questa scusa se io lavorassi nel bar con Guy e Will o magari prima ci sono io e poi io vado a fare la baby-sitter e lasci il posto a will xke magari gli servivano soldi x comprare qualcosa...con questa scusa potrei riavvicinarmi a Guy....ma nn so...xke bisogna anke vedere se io e lui torniamo insieme....

ehi c 6???

ok nn ci 6 +...notte a dom!!! tvttttttttttttb :kiss: e nn sognarti di AG!!! :laugh3: :P