June 11, 200719 yr Author no infatti...cmq io mox vado,,,ele mi ha rix e c troviamo alle 3 in staz, ok?...allor a adopo fammi sap l' orario della corriera e niente!CIBO":kiss:
June 11, 200719 yr Author http://www.bellunolanotte.com/index.php?option=com_zoom&Itemid=98&page=view&catid=479&PageNo=27&key=267&hit=1 :wink3:
June 11, 200719 yr Ok! vuoi ke kiedo anke a Miriam? cmq la corriera passa da me alle 12:58 quindi fai il calcolo di quando arriva da te! a dopo!!!! cibo! :kiss:
July 13, 200718 yr @giuly: bene bene..........da poco sn tornato a casa dal parco cn la mia amica Antonellina:Pe mo sho la casa tt x me dato che mio frat e i miei sn fuori!!!!.........domani mattina vado a mare;):D!!tu? @bea:muchas gracias.....!!
July 13, 200718 yr Author @giuly: bene bene..........da poco sn tornato a casa dal parco cn la mia amica Antonellina:Pe mo sho la casa tt x me dato che mio frat e i miei sn fuori!!!!.........domani mattina vado a mare;):D!!tu? @bea:muchas gracias.....!! io oggi ho lavorato tutto il gg nella gelateria cn i miei...domani mattina invece mi devo alzare presto xké -visto ke faró la patente in Germania_devo andare a fare 1 corso di 1o soccorso ke qui rikiedono come requisito base x poi il corso base di patente...KE PALLE!!nn ho voglia!!!!dovró stare la dalle 9 di mattina alle 3 di pomeriggio!!!!:sick:
July 13, 200718 yr you speak spanish nicko? hablas español nicko? :surprised: :D un poco :laugh3: @giuly:qua la patente te la buttano appresso...altro che corso di primo soccorso!!
July 13, 200718 yr Author un poco :laugh3: @giuly:qua la patente te la buttano appresso...altro che corso di primo soccorso!! soy aluno!!!(CHRIIIIS!!!:p) comunque...ma qui mi hanno detto ke é + facile e poi vabé l´estate sono sempre qui e posso farla 1 anno 1a quindi...meglio approfittare, no??:D
July 13, 200718 yr giustissimo!!!,,,io l'ho presa a 19 anni...ma ho iniziato a giudare dall'estate scorsa praticamente.....quanto tempo buttato!!
July 13, 200718 yr Author si, beh anke mi acugina ha cominciato a guidare 9 anni(e dico 9 ANNI) dopo aver ricevuto la patente! io la prenderó(ovviamente se tutto va bene!*incrocia le dita*) a 17, e potró guidare assieme a 1 persona ke cel´ha gia da 10 anni minimo finké nn compieró 18 anni in novembre:D....e dopo LIBERAA!:D:D:D.... in effetti potrei gia organizzarmi il mio super finesettimana on the road x festeggiare!:p
July 13, 200718 yr Author naaaaa......sxo di diventare brava a guidare e di nn appartenere alla categoria delle"donne al volante, pericolo costante" anke se a vedere mia mamma!:p
July 13, 200718 yr allora.qua tocchiamo un tasto dolent:D....nn è che siete un pericolo....siete troppo aggressive a volte....anche più degli uomioni....E poi siete impazienti al semaforo...APPENA SCATTA IL VERDE...SUONATE SUBITO IL CLACSON A CHI VI STA DAVANTI!!!
July 13, 200718 yr Author :lol:ma COME???!?!?!?nn siamo tutte cosí!!!!!!ci sono anke uomini ke vanno in giro strombazzando allegramente!:p
July 13, 200718 yr *bump* ciao giuly e anna. how are you doing? Hi BEa!!!! i'm fine thanks!!! and you??? how are you?
July 13, 200718 yr ciau giuly e anna:P!!!!!e ciao ari;)! ciao Nicko!!!beato te ke vai al mare...prima concerto, poi amre....te la passi proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
July 13, 200718 yr beh si è ovvio....ma ogni volta che sto ad un semaforo....e scatta il verde...al 70-80% chi mi suona da dietro...UNA DONNA!