Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

bene, dai:)....tu? 6 in crisi?:(

• Replies 6.4k
  • Views 171.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No oggi nn sono stata in crisi tutto il giorno xke mi sono OBBLIGATA a stare davanti alla tv oppure a copiare il bella la versione corretta così x poter NN PENSARE....adesso xò mi sa ke il problema si presenterà!!!

• Author

mi disp!:cry:...incredibile ma vero ank´io oggi ho fatto la mia 1a versione(quella sui piani di Cesare) ...nn penso assolutamnte sia venuta tutta giusta....ma insomma....almeno bene o male é fatta!:p----

poi sono anke andata aprendermi le scarpe x andare a joggare!:cheesy:...il problema é ke cn sto caldo(32°) nn m conviene andare a correre!:P

beh direi proprio di no....altrimenti muori!!!! cmq mi ero dim di dirti!!! Annalisa si è presail cell nuovo...uguale al mio solo ke in 2 colori! :P appena sono arrivata stava trafficando e io" bel cell!!nuovo? è uguale al mio!" lei ha detto ke adesso doveva cambiarlo xke ce l'ha troppo gente e sai ke deve essere unica! :P ha detto ke pensava nn l'avesse tanta gente...sapeva solo di 2 di classe sua....Tramontin e ZANELLA....io...ok, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq niente mi è venuti il mini flash-back e ti ho detto...x il resto....niente...giornata amorza as usual.....

• Author

.....sai cosa?....tanto della serie delle coincidenze???

Fabio cannavaro ex giocatore della juve mox sai dove andrá a giocare???? ovviamente al REAL MADRID squadra SPAGNOLA....e sai qual é il suo numero in nazionale????il 5 ovviemente(notte del 5 luglio....:rolleyes:::::)....:speechless:

beh ...is it a coincidence? :lol: :lol:

• Author

si....:p direi di si..l´ennesima, no?:p....

comunque...stanotte mi pare di essermi sognata di bologna:embarassed:...ke bello...ah ho messo su 1kg ....:embarassed::cry:

Di bologna? ke triste.....e x il kilo...beh se hai preso le scarpe x correre appena viene un pò + fresco il kilo lo riperdi sicuro :nice:....

P.S. adesso fabio mi scrive a tutte le h del giorno...e se x caso io nn risp a un suo mess dopo 2h me ne manda un'altro x aprire conversazione....:embarassed.....

• Author

bene anna....secondo me c sta riprovando...lui é ancora COTTO di te!:(

e la cosa nn ve bene...soprattutto x LUI! xke se conttinua così in qualke modo dovrò fargli capire ke nn deve sperarci!

• Author

eh...direi ke devi farlo al + presto xké sembrerebbe ke lui ci speri ancora!

lo so ma + ke cercare di essere il + distante possibile e ora nn gli risp neanke sempre! io nn so csoa fare! xke nn risp proprio mi fa sentir una stronza ma se continua così nn avrò altra selta!

• Author

dirglielo?...si e cosa gli dici..?.....bo nn so proprio!!:(

beh dirglielo apertamente direi proprio di no! xke dopo potrebbe dire ke voleva solo essere mio amico e ke se io ho pensato così vuol dire ke ci spero o cose del genere! quindi direi di no...se anke dom mi scrive nn gli risp...

• Author

...si e poi se ti kiede xké nn rispondevi? ke gli dici? ke t eri addormentata???

(p.s:forse venerdí vado ad amburgo!:cheesy:)

Gli dico ke nn mi arrivavano i mess o ke avevo già finito i mess e sono senza soldi se mi scrive di sera!

cmq figo ad amburgo!!! a prop!!! stasera ho guardato un film e c'erano tutti gli attori ke conoscevo!!! cioè nn è mica poss!!! c'era la bambina ke ha fatto Casper, poi quello ke ha fatto Pesy in dowson's creek, quello ke ha fatto Jess e una ke nn mi ric in ke film l'ho vista!!

• Author

WOW!!! ke film era?

Io stasera ho guardato "la terza stella" ke praticamente é il film di ALE&FRANZ :P

ah si ke figo volevo guardarlo ank'io! nn mi ricordo il nome....cmq era dell'orrore sui lupi mannari!! ho fatto di quei salti di paura :P cmq niente...dom devo andare da Zoppas....ke flebo!!!! se riesci a trovarmi qualke carie ke nn ho e devo tornarci ancora lo uccido!!!!

• Author

:laugh3:...io devo andare il 15 agosto dal dentista...ke palle...beh almeno dopo x 1 altro anno nn mi becca +!!:D....(si..i risultati si vedono, ma insomma:embarassed:)

xke scusa? nn mi pare ke tu sia mai stata assalita da un attacco di dolore lacerante da carie o? cmq io spero solo ke questi benedetti denti scendano al posto giusto....x il resto....beh niente....ok mi è venuto un colpo...credevo ke fabio mi avesse scritto di nuovo invece era solo vodafone.....

• Author

.:lol. oddio!

Io invece sto cercando voli nn cari x andare a Londra il 7 dicmbre 2006:cheesy::cheesy:

wow xò!!! ecco a prop!oggi nn sarà ancora andara in crisi x Mirtilllo o nate, ma mi ha fatto troppo tristezza un'altra cosa....:embarassed:...

visto ke come ti ho detto io mi sono IMMERSA in una giornata di tv ho guardato italia uno con tutti i vari programmi tipo Paso adelante e cose così....beh praticamente in Paso Adelante oggi una doveva partire x teatro e lasciare la scuola x andare all'estero.....e praticamente c'era la sciena della partenza (stappa lacrime ovviamente) ke mi ha fatto venire in mente una cosa molto prob succederà l'anno prox quasi a quest'ora....:embarassed:....:cry:...

• Author

:cry:.....é vero!!!:cry:....beh ma nn é detto ke succeda!