Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

Ma come!!!!!!! ke triste!!! adesso tutte le volte ke vedrà Vale penserò allo spagnolo!!!! :lol: cmq continua.....

P.S. come si fa a cambiare la scritta????

• Replies 6.4k
  • Views 171.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok ho trovato!!!

• Author

x cambiarla devi andare su in cima dove guardi i messaggi privatio e poi sulla sfilza di opzioni ke t escono a sinistra scegliere "modify Options" o qlcs del genere e poi li lo trovi....m pare!

cmq poi tutto era prorpio post concerto e c´era rimasta nn so quanta roba in strada...cmq io m sono messa a sservire al banco finké poi mi sono ritrovata nello stesso momento a vendere a Bl in piazza davanti al manin ke era la mia gelateria!!!!:o

ok...servo clienti a manetta finké mi ritrovo davanti quello ke doveva essere Ignaki...:cheesy:ma ke io all´inizio nn riconosco visto ke fisicamente era jorje(quello cn cui ho giocato a calcio) ....lui praticamente mi dice (dopo ke io ho detto ke era pazzo) ke aveva ancora 1 finesettimana libero e ke era tornato a trovarmi...!

• Author
Ok ho trovato!!!

^

A midsummer night´s dream!??!??! ma xké ??

Io anke l´ho letto quel libro, ma nn mi ha poi cosí preso?t 6 innamorata o cosa?:p

wow...proprio un bel sogno!!!! e poi?

P.S. speedy a finire ke devo andare a dormire ke dom alle 6 e mezza devo alzarmi!!! :worried:

^

A midsummer night´s dream!??!??! ma xké ??

Io anke l´ho letto quel libro, ma nn mi ha poi cosí preso?t 6 innamorata o cosa?:p

Scema nn sapevo ke scrivere e invece ke lasciare il punto di domanda ho messo quello!!!! + ke altro (il libro fino adesso mi ispira un bel pò ma sono neanke a metà) mi piace come titolo!!! avrei messo qualcos'altro...ma mi venivano in mente cose SOLO collegate o a nate o a Mirtillo quindi...meglio così!!!

• Author

e poi io stavo parlando e lui mi ha baciata....ehm...si, e poi praticamente sono tornata in gelateria e mio papá mi aveva sgamata xké quella ke cucina ´c aveva visti dalla finestra!*bastarda*:angry:e poi cene siamo andati quindi e mi sono ritrovata a farmi la doccia da pezzolla:stunned: mentre c´era pips ke comprava 1 cd:lol::lol:...ma ufficialmente lui nnn mi vedeva..poi é successo altro ma é troppo lungo mi sa!

no no adesso continui!!!! lololololololololol fai la doccia da Pezolla con Pips ke compra un cd!!!lololololol

• Author

lol lo so!!!comunque dopo io e Ignaki/jorje continuamo a girare finké poi tutti x strada cominciano a kiamarmi impura xké praticamente qualcuno aveva distribuito delle foto di me e sara ke stavamo saltando su 1 trampolino di 1 spiaggia proibita!:stunned::stunned:

oh mio dio!!!!!! ma ke razza di sogno è????? beh...una parte anke bella.... :rolleyes:

• Author

gia......:shy:....e questo é quanto..ok sto mettendo i miei filmati di bologna su 1 sito(youtube) vuo i colegamenti?

questo é square1

Si se me li posti utti mi fai un favore...io xò adesso devo proprio andare....tu intanto postali se hai volgia!!! notte cara....sogni d'oro!!! come quelli di stanotte!!!! :P ciao ciao kissista!!! a dom sera!!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

P.S.kissista,kissista!!! :P :kiss: :kiss:

• Author

L´uomo + bello del mondo!!!!

BUONANOTTE!!!!TVTTTTTTTTTTTTTTB!!!!:kiss:

Yeah!!! CAMPIONI DEL MONDOOO!!!!:D

Bea the first time we meet again I really need to ask u how to say a pair of sentences in spanish!...if it doesn´t bother u course!;)

Hope to hear from u soon!!!

hasta Luego!:kiss:

Yes, congrats.

Sorry, i wasn't able to come here.

Ok, ask me the pair of sentences you want to learn in spanish, it'll be a pleasure to help you friend,

See you friend,

• Author

hi bea!!hope you´re ok!!!:)

How do u say:

When is your birthday?

How are the others that came to germany?

Thanks!!!!!

see you soon!:kiss:

• Author
hey Giulia' date='how are you?[/quote']

Hi marek!:)

Iam fine!!! a little tired as always for the work, but apart from that I am ok!!!

what about u?

hope to hear from u soon!!

Bye!:kiss:

• Author

CIAAAAOOO!!!!Finalmente!!!!

Allora??? cosa sono ste grandi news??? voglio sentire il commento sul prof di lat ovviamente!!!:D:P

beh....cominciamo dal MENO.....ieri sera sono andata da Block e c'era ALESSANDRO....nn è successo niente di speciale, hisemplicemente pagato ma aveva gli okkiali ed è vearamente figo con gli okkiali! :P poi...aspetta....vabbè la matt mi sono trovata con Anna, Miriam e sua sorella e ho preso il portakiavi con la scarpina all stars nera come le mie e oggi pom ho attaccato il girasole sulla cartella...sta benissimo in tinta con Apple.... :P

• Author

:rolleyes:.....della serie dimentikiamoci di nate...no....e la mia firma della serie dimentikiamo di ccc....;)siamo messe proprio bene!!!;)

..poi?:)

Poi...il problema è stato QUESTO...x questo adesso sono dinuovo così con Nate....sono messa proprio male..... :embarassed:...xke dopo aver lasciato Anna ke ha preso la corriera siamo andate a scuola...x i risultati.....ok.....forza e coraggio....64/100 PROMOSSO.....ok...nella colonna affianco...DATA DI NASCITA....ok rileggo...DATA DI NASCITA?!?!?!? ma ke senso ha mettere la data di nascita? boh...cmq...ok....nn è possibile.... presente il mio comple? 05/03?? beh esattamente un mese dopo c'è il suo!!! 05/04!!!!!! nat ieri sera nn ho resistito e ho dovuto assolutamente vedere cosa è succ quel giorno...bene....è stato l'unico giorno in cui abbiamo fatto 2H di EDUCAZIONE FISICA e se lui nn fosse stato in VIA FELTRE avremmo fatto fisica con lui!!!!! IO DICO MA NN è POSSIBILE!!!!! ke sfiga.... :cry:....e il pom c'erano anke i colloqui e io ho visto la "presunta mamma" di Chrissy Boy ke poi si è rivelata essere proprio lei!! :D

• Author

wow!!! peró!!! niente male cn le coincideneze....tipico!;)

......e poi?

E poi sono andata da mia nonna e alle 2 ci siamo trovato con il cosidetto prof!!! ok appuntamento al Bar Texas di cavarzano(sai dov'è no?)...

• Author

no....sinceramente no....é li di fronte alla salus x caso?:confused:

No...proprio no...beh neank'io sapevo dov'era...cmq adesso capirai + o meno in ke zona ...dopo ke ti avrò detto tutto... :rolleyes:....beh è arrivato in bici....ok....descrizione? Camicia,jeans,okkiali,pelato (ma dovrebbe avere i capelli neri viste le sopracciglia)e corporatura normale....ok....ahm...io mi voglio uccidere...xke nonostante i pelati nn siano proprio il mio tipo...beh è figo! ma nn figo tipo Nate o Mirtillo della serie "ok,muoio", ma è figo...tipo quello dei Negramaro ke ha qualcosa ke attira nonostante sia pelato e nn priprio il max della bellezza! nn so come dir...in + nn è x niente vekkio, anzi!!! avrà 25-26 anni! sono fuori di testa a pensare una cosa del genere lo so...!!! anke xke se almeno era un vekkio bavoso..no dai nn bavoso o mi farebbe skifo (:P) ...beh almeno nn mi grizzerei e nn mi sentirei a disagio!!!! così mi viene voglia di sprofondare!