Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

:P.....e poi???....nn dirmi ke hai visto QUALCUNO!!!!:dead:

....and it was all yellow:rolleyes:

• Replies 6.4k
  • Views 171.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no tranquilla nn ho visto nessuno x te... :rolleyes:.....

• Author

e x teeeeeee???????

l'ho trovata ieri sera...ke figo Guy....:embarassed:...

• Author
l'ho trovata ieri sera...ke figo Guy....:embarassed:...

:o:o:o:o:o.......O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dead::dead:

....ok m hai uccisa!

in passato....:rolleyes:

e x teeeeeee???????

beh...:rolleyes:....quando Miriam e sua sorella sono corse via eravamo sotto i portici davanti al Manin...e quindi cmq anke se nn sapevo cosa fare x andare in staz dovevo proseguire....così ho continuato e sono passata davanti al BAR...bene c'era la mummy ke serviva il gelato...xò mi sembrava sola xke praticamente appena ho visto lei nn volevo guardare dentro..beh dopo 2 passi ho guardato....oddio mi è venuto un colpo! tipo colpo al cuore presente??? bene...dietro la mummy...c'era MIRTILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e con la MAGLIETTA DELLA SCOZIA!!!!!!!!!! quella ke l'ultima volta ke aveva io ho fatto la FIGURA DI MERDA.....

:o:o:o:o:o.......O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dead::dead:

....ok m hai uccisa!

in passato....:rolleyes:

oddio!!!!!! :blush: :blush: :blush: ......picyyyyyyyyyyyyyy!!!

• Author

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!:rolleyes:......l´amour!!!;)

bene.....!I´m happy 4u anke se so ke questo ti rimanderá in profonda crisi....no?......:(

.....

awwww.....:blush:

beh x ora sono ancora in estasi :embarassed:/:blush: la crisi verrà dom....ma NN è mica finita!!!! xke io nat sono fuori di testa....

• Author

6 tornata indietro e 6 andata a bere qualcosa????:D

beh nn sono proprio tornata indietro....ho fatto il giro!! :D :D :D no, xke passato il momento in cui l'ho visto ero morta e nn sapevo cosa fare...."andare in staz e stare mezzora fare niente oppure fare il giro e andare a bere qualcosa?"(da contare ke stavo anke morendo di sete...) e....ho optato x la seconda....nat ho fatto la figura xke ero lì da sola ed era piuttosto squallido e triste.....:embarassed:....

• Author

vabbé ...ma almeno lui l´hai rivisto bene....o?

beh...direi proprio di si!!!! :blush:...ok.. nn va bene...xke sono troppo :blush:!!! xke praticamente deve aver preso il sole e aveva tutto il viso scuro (secondo me si era scottato :P) ed era troppo dolce!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw....:blush: doveva vederlo!!!!!!!!!!!!!! nat è venuta sua mamma a ordinere e portare...xò io vedervo senpre lui...e nn mi sono fatta sgamare neanke una volta ke lo guardavo!! ma era troppo sweetyyyyyyyyyyy :blush: :blush: ....

• Author

neanke 1 sgamo????:o......wow! questo nn é normale cara mia!:p....berh..sn felice x te;)....

si solo ke appunto l'unico problema sarà ke dom andrò in profonda crisi..anke xke nat quando ho pagato e salutato anke lui ha salutato ed era un bel pò ke nn sentivo la sua voce...(:blush:) e ora solo veramente :blush: in confronto alle altre volte....e quindi credo ke la crisi sarà ancora + profonda del previsto dom....

• Author

....:)....no,dai....cerca di stare su;):kiss:

cerkerò ma sarà dura....beh cmq poi niente...ah si...in corriera c'era l'Alex....beh almeno nn mi ha kiamata mostric! :Ptu news?.... ke cavolo....ma xke devo andare in crisi?!? io nn ci voglio andare!!!!!

• Author

io....no niente di interessante...il Lapo e la Noa sono tornati a casa...qui fa caldissimo:tipo 30°...ma nn c´é molto lavoro xké la gente preferisce stare a casa:p...oggi ho mangiato stratanto e ovviamente ho riscoperto ke sono fondamentalmente ancora in crisi...:(....stasera mi sono registrata "neverland"(jonny depp nel film é scozzese e si kiama Mr:Beryy:rolleyes:) anke se all´inizio mi stavo registrando sky captain and the world of tomorrow(collegando finalmente Jude law cn Gwyneth)...e altro....boh...ET fisicamente é figo, ma é veramente 1 gasato di merda:dozey: e a volte mi sta anke tanto sulle palle...e ....beh come 1o flusso d coscienza nn é male...o?:p

no x niente male....cmq io nn dico nulla x quanto riguarda ET xke ci tengo alla mia vita e qualsiasi cosa di quello ke penso se detto a te potrebbe essere su pretesto di morte... quindi...:P cmq anke a bl ci sono 30° si muore di caldo sul serio...nn so come faccia Mirtillo a stare in pantaloni lunghi! e anke suo fratello è sempre in pantaloni lunghi...nn so come facciano...almeno la mummy ha la gonna e il daddy è sempre dietro a fare il gelato dove c'è fresco penso! cmq....ok...scusa ma ora Mirtillo è tornata la fissazione....e i miei piani vanno a quel paese...:embarassed:....

• Author

ti capisco:( (ehi!!!1400 post anna!;)),,,io mox cm mox nn ho fissazioni umane x fortuna:p

beata te....almeno 2 giovedì fa nn l'avevo visto bene e nel giro di 1 giorno era passata...oggi ho fatto la cavolata...nn dovevo guardare dentro al bar!!! ke cavolo!! se almeno ci fosse qualke speranza avrebbe un senso stare così ma viste le circostanze!!!! cavolo!!! uffy....:embarassed:

xò era troppo dolce! :blush:....e irraggiungibile...:embarassed:....

• Author

:(....nn so ke dirti...la situazione é sempre quella.....:(

già...come tutte le volte....:embarassed:...ke cavolo...se almeno dopo nn andassi in crisi nn ci sarebbero problemi! ma invece io ci vado....come una scema!:embarassed:......xò dovevi vederlo...:shy:....era troopo picy...:shy: ok

già...come tutte le volte....:embarassed:...ke cavolo...se almeno dopo nn andassi in crisi nn ci sarebbero problemi! ma invece io ci vado....come una scema!:embarassed:......xò dovevi vederlo...:shy:....era troopo picy...:shy: ok

l'ok alla fine nn centra! :P