Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author
anke xke se almeno era un vekkio bavoso..no dai nn bavoso o mi farebbe skifo (:P) ...beh almeno nn mi grizzerei e nn mi sentirei a disagio!!!! così mi viene voglia di sprofondare!

:laugh3::laugh3::laugh3:

beh...nn so ke dirti....wow!!! cioé pensa al lato positivo...magari il latino(e il prof di latino:wink3::P) comincerá a piacerti finalmente!

il problema é il grizzarsi...vabé magaririuscirai ad abituarti!:nice:

comunque ke avete fatto/dove siete andati?

• Replies 6.4k
  • Views 172k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ora viene il bello....x il grizzarsi penso ke nn mi abituerò mai e soprattutto dom pom sarà devastante come cosa.... cmq...è arrivato e ci ha detto di seguirlo...bene...o...ci avviciniamo verso casa di tua zia nn da viale tilman ma dalla piazza ke c'è sulla strada trasversale, presente? praticamente arrivando da viale tilman l'ultima strada ke devi attraversare prima di arrivare da te! beh andiamo in giù...passiamo vicino al tuo incrocio...proseguiamo (tu sai verso dove stiamo andando vero?????? :wink3:) e....praticamente lui abita a 2 case di distanza da MASSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! della serie appena ho visto dove andava nn ci credevo!! ma nn è mica possibile!!! lolololololololololololololol beh a settembre (o se vieni fuori prima)...tranquilla ke ti faccio vedere dov'è!!!!!!! :D :D :D

• Author

.....:dozey:....io melo sentivo, guarda!:p

.....solito CULO DI MERDA"!!!!!!!!:angry:

:p.....uffa!!!!!:embarassed:

Beh nn è cmq detto ke lo veda xke se adesso fa campo-scuola....bello xke poko 1h mi ha scritto la sere xke cìera uno ke correva con le ferrari ke si kiama de la rosa e massa e mi ha appunto detto ke aveva visto massa e ke dovevo dirtelo! e poi mentre mia mamma si comprava le scarpe ho visro i genitori della sere! reazione a catena! :D cmq oddio mi viene male x dom....aiuto....in + il caro IRALIO (si kiama così!!! :lol: :lol: ) mi ha dati appunto una bella versione da fare x lun! e oggi pom è stato TRAUMATIZZANTE!!!! nn mi ric neanke la prima declinazione! e nn avrò neanke il mio di dizionario...quindi niente aiutini!!!!!!!! nn saprò niente e farò una figura di merda totale!! :embarassed:...

• Author

eh vabbé vai li x imparare insomma, dai!!!...comunque lo so...al granpremio ci sono 1 massa e 1 de la rosa...lol l´ho pensato subito ank´io!!!:p

Iralio???!?!?!?certo ke i latinisti(vedi Innocenzo)CELI HANNO I NOMI!:lol:

Beh....MERLI a parte!!! :lol: :lol: ....bello xke è saltato fuori con una frase così " è bello il latino!" detto con un sorriso gigante...io....eh...si....come no!!! BELLISSIMO!!! nn portei proprio vivere senza!!!!!!!!

• Author

:laugh3.:laugh3::laugh3:ODDDDIOOO!!!:lol::lol: mi immagino troppo la scena!:lol::lol::lol:

cmq....vuoi sentire le "mie" news...ke alla fine nn é niente di sux, ma insomma:)

si infatti stavo x kiederti se tu ne avevi!!!

• Author

allora ieri sera sn venuta qui ma ovviamente nn avevo niente in programma dato ke tu nn c´eri...e quindi mi sn solo scaricata 1 canzone STRABELLA :il duetto di chris cn Nelly Furtado....:blush:splendida....ma mi preoccupava il ritornello:Why do all good things come to an end?...:confused:...mah...comunque...

Dopo io sara ela mana abbiamo deciso di andare a berci qualcosa e siamo uscite cn l´idea di rimanere qui in cittá ...ma poi...naaa dai andiamo 1 pó fuori!:p....era anke strabello...e il cielo era pieno di STELLE(come ho anke fatto notare....:rolleyes:)

come hai anke fatto notare a Cannavaro quella sera?

• Author

....ah si...é vero!....ma tel´avevo detto???:confused:

Cmq....montiamo in makkina(becco prima le 22.22 e poi le 00.00....si....vabé)e partiamo con radio BFBS accesa(la radio inglese da notare!:D)...ok....finisce la canzone e l´omino comincia a parlare ma io nn sento molto dato ke le altre 2 parlavano....aguzzo l´udito alla parola "clocks"......ok...nn ci credo....HANNO MESSO YELLOW!!!!:cheesy:

beh segno del destino!!! cone io ho sentito Wanderwall appena salita in makkina dopo essere uscita da Block! cmq nn mi avevi detto del cielo stellato....ma visto ke i'm yours best friend l'ho INTUIOTO come al solito!!! :D :D :P

• Author

....:p

beh poi siamo arrivate al bar e c siamo bevute qualcs....sara ha raccontato la storia hispanica alla mana e lei ne é rimasta sconvolta.....:embarassed:....

xke????? :o

• Author

beh...x sara ovviamente xké ha il ragazzo, direi!

ah io pensavo x te! beh x sara sinceramente ank'io sono rimasta un pò così...cioè...boh...nn so...io nn ci riuscirei! cmq Fabio mi ha appena fatto uno squillo...gli ho risp...ma ti rego fa ke nn mi scriva...:embarassed:....

• Author

ovviamente t scriverá!....comunque si x me nn é rimasta proprio sciokkata ma cmq male....e sinceramente a ripensarci ank´io...alla fine ho sbagliato...probabilmente nn avrei dovuto farlo....bo....:embarassed:

si inaftti ovviamente mi ha scritto...cavolo.....cmq xke scusa???? ti nn hai nica "tradito" nessuno!!!!!

• Author

lo so...ma bo...alla fine nn so...mi sono sentita 1 pó troia!:embarassed:

ma x favore! lo saresti stata se facessi così con tutti!

• Author

.....nn posso fare cosí cn tutti...é materialmente IMPOSSIBILE!!:....

vabè ma cmq potresti avere l'atteggiamento..KE NN HAI! e cmq allora puoi sentirti troia se materialmente come dici tu è IMPOSSIBILE ke tu lo possa essere!

• Author

vabé cmq resta il fatto ke mi sn Fatta 1 tanto x....vabé dai...comunque la probabilitá ke abbia la ragazza é alta 2 me...anke l´altro ignacio cel´ha....vabé nn ke mi freghi poi cosí tanto ma insomma..confermerebbe la mia teoria del "tanto x..."

ma xke adesso nn la smetti e predi la cosa così x come è?????????? una sera (precisamente il 06/07/06) 2 persone, maskio e femmina (e guai a te se dici maskio e ibrido) si sono trovate in una gelateria e mentre scoltavano musica dall'i-pod e cercavano di capiarsi xke uno era spagnolo e una italiana si sono baciati!!!!! (nat poi c'è tutto il resto cioè baci sul coloo etc) e xò il giorno dopo lui è dovuto partire e ora si tengono ancora in contatto! stop!!! fine!!!!!!

• Author

....nn si tengono quasi + in contatto ...da puntualizzare;)