Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

ah:p ok:lol:

beh....niente...conosco la ensazione cm ben sai....nn c´é rimedio purtroppo....posso solo dirti...goditela!!!:p

• Replies 6.4k
  • Views 172k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cosa la sensazione di andare in crisi??? no,grazie! devo ricominciare con quel mio cavolo di piano...troppo brutto xke oggi appena miriam&sister sono andate via la prima cosa ke ho pensato mentre andavo verso il bar x poi vedere Mirtillo è stata ke nn so cosa avrei dato pur di incontrare Nate....lo so ke se fosse successo sarebbe stat la cosa peggiore ke mi sarebbe potuta capitare (visto ke le conseuenze sarebbero state veramente devastanti)ma cmq l'ho pensata :embarassed....:cry:....e io ke mi ero messa in testa il piano di "cancellare" sia lui ke Mirtillo :cry:.....beh....è fallito miseramente....:embarassed:

• Author

secondo me + ti fissi ke devi cancellarli dalla tua mente e meno riuscirai nel tuo in tento...é tipo io ke penso ke nn devo mangiare dolci e cosí ma poi va a finire cm oggi ke ho finito il barattolo di nutella:embarassed:

beh forse con Nate è cos'...ma con Mirtillo ho potuto testare SUL SERIO ke se nn lo vedo o cmq se lo vedo il meno possibile dopo un pò nn ci penso +....ma tipo oggi! io DOVEVO tirare dritto e andare in staz...nn dovevo andare lì! se lo avessi fatto ora ti avrei raccontato ke l'avrei visto x un istante e dom (come anke adesso) nn andrei in crisi! lì è un fatto di volontà...solo ke io nn ci riesco...cioè anke dopo oggi...a vedere com'era sweety....io la prox volta anke se dom e ora ci starò malissimo nn riuscirò a nn guardare se c'è....:embarassed.....è masokismo puro....ma nn ci riesco...credevo di si...ma invece no! :cry:

• Author

...é cosí anna.............dio nn so veramente kje dirti!....:p...é cosí e amen...a me l´estate fa lo stesso effetto...infatti quando rivedró ccc probabilmente rientreró in crisi ank´io...questo significa semplicemente ke anke se eri convinta di aver dimenticato la persona in questione in realtá t sbagliavi!

beh la cosa nn è proprio il max del rallegrante.....anke xke se almeno fosse stato come Nate ke veniva a scuola con noi era + normale...lo vedevo tutti giorni quando era in sede quasi e cmq anke se aveva la ragazza era è raggiungibile di Mirtillo! (questo fa capire quanto irraggiungibile sia! :tongue:) e poi aveva 3 anni + di me e bene o male è "partito x il suo mondo" solo adesso! è già + logico ke sia così con Nate!....ma con Mirtillo nn ha senso!

• Author

mah...nn si tratta di senso o no....6 cotta di mirtillo e nate...PUNTO!....finké nn trovi qlcn altro di cui infatuarti...nn ti passerá.....:rolleyes:

meraviglioso...e sono anke riuscita acadere in crisi da stasera....sono proprio forte....scusa nn era previsto...doveva succedere dom pom....

• Author

beh....ovviamente io ho contribuito!:P....ah...ho 1 super novitá in realtá!!!:cheesy:

• Author

MIO PAPÀ, MIA MAMMA E IO X IL PONTE DELL´8 DICEMBRE(W COLIN:lol:) ANDREMO CN MOLTA PROBABILITÀ A LOOOONDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:cheesy:

Ah beh mi sembra una cosa meravigliosa x il complex di Colin! :nice:

• Author

NN é il complex di colin!!! é solo l´anniversario del suo concepimento!!!!:p

:laugh3:

si vabbè!!! ma visto ke nn nascerà il suo complex si può calcolare come quel giorno! xke potrebbe nascere prematuramente oppure potrebbe decidere di nn voler venire al mondo(come lo capirei :embarassed:) e di rimanere nella tua pancia fino all'obbligatorio taglio cesareo!

• Author

:lol: o mio dio...nn c sono commenti al tuo ragionamento!!

:laugh3::laugh3:

si lo so...:embarassed:.....

P.s. stasera hanno fatto una mamma x amica e c'era Jes...beh...NN è IDENTICO A GUY CON LA BOTTIGLIA DI BIRRA IN MANO!! DO DO!!

• Author

:lol:

oddio siamo messe troppo male!!! troviamo sosia ovunqueeee:drunk:

beh dai nn è proprio un sosia....cioè di faccia e tutto nn gli somiglia...ma è il tipo e come si muove! e poi scusa ma con la bottiglia in mano era UGUALE a guy alla festa di Joanna...:embarassed:.....

• Author

eeeeh!!!! amen!!!!cosí é!!!.

comunque mox io ti saluto cara, ke devo andare a dormire!!!

C sentiamo som, ok!!! sogni d´oro(magari nn proprio di 1 bar e né di siena....x il tuo bene!)

Notte:kiss::kiss:

ok notte a dom! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!! a prop! ecco cosa mi ero dimenticata! inncorriera dietro di me c'erano 2 inglesi!!!!:D lei parlava anke italiano, ma lui parlava solo inglese!!! ke figo! ho anke registrato con l'mp3! :P cmq niente ciao ciao notte!!! speriamo invece ke sia un sogno meraviglioso...essere a Bl al bar con Mirtillo ke nn è irraggiungibile e lo conosco...oppure essere a Siene e incontrare Nate ke mi conosce e facciamo la strada insieme x le bellissime vie di Siena....la città degli innamorati...:embarassed:/:cry:....beh il problema è ke a fare un sogno così meraviglioso al risveglio...ti senti di merda! beh dai lasciamo perdere! notte TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTb

P.S.......no....nn lo dico.....nn sono così cattiva....dai......tranquillla ke nn lo dico....anzi...forse....xke no?....si dai............ ....KISSISTA!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :kiss: :kiss: :kiss:

miss you too!!!

Maybe the next days I´ll get some freedome:my nephew and niece have gone away....so I HOPE I´ll get here when u r online!:)

See ya!!!:kiss:

hooray,:dance::dance::kiss::kiss:

dont you need sleep? you are online at the midnight

hey everyone :dance:

• Author

hey you 2!!!! how´s it going???

yes marek I actually need sleep:p....but you know the time between 9 and 12p.m is my only freetime,,..so:p

today I started doing homeworks again so I had 1 hour free in the afternoon...next time will come here to say hello to you all!!!

BYE!!!:kiss:

• Author

CIAAAAAAAOOOO! ANNNAAAA!!!:kiss:

CIAOOO!!! cme va???