Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

p.s. ti h mandato il mess con la storia!

• Replies 6.4k
  • Views 171.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

si ke tene avevo parlato! eccome! 1 pomeriggio siamo anke andati all´internet café xké voleva ke gli insegnassi a usare MSN!!!!!

cmq questo é il tuo sito;):p

http://www.dafne.wizmelee.net/

• Author
p.s. ti h mandato il mess con la storia!

ok. grazie!

appena mi arrivano i fogli della stampante li stampo:p

...no....nn mi avevi mai detto sta cosa.......

xke il mio sito???????? :huh:

• Author

si ketel´avevo detto!!!.comunque é il tuo sito xké tu ami i capelli lunghi, n!:) guarda le foto!!!

cmq...io tel´avevo detto eccome ma se tu nn mi caghi!!!!!!;p

guarda ke mi ricorderei!!!! cmq allora descrizione????????? :D e NOME?

p.s. ank'io voglio i capelli così!!!!!uffy!!!!!!!!!

• Author

beh allora si kiama andrius e é ...beh nn é altissimo...ha gli okki marroni, capelli marroni, carnagione 1 pó scura...e 1 sorriso...:blush::blush:

ok Giuly....mi sa ke quest'estate 6 proprio in vena di conquiste!!! beh bene!!! :nice: cmq anni?

• Author

ha 21 anni...e cmq nn sono in vena di conquiste!!!!

cmq ti ricordo ke Ignaki nn ho cercato di conquistarlo......comunque andrius sembra 1 pó + vekkio sinceramente....e poi ....bo...

ma scusa cannavro nn aveva 24 anni? era + vekkio di questo...e cmq...beh lui ha mai dato qualke minimo segno di interesse? dire ke eri in vena di conquiste era un modo di dire! :p

• Author

ma nn lo so...insomma quando vado via da mio zio é strano....xké vabé et é sempre la a fare il cretino(:p)..e tipo anke quando io guardo 1 giornale e dico ke 1 é figo lui sembra sempre voler guardare e tipo a volte mi scruta:confused:...bah, invece andrius no...cioé lui si fa + ke altro gli affari suoi...cioé anke tipo quando arr in gelateria tutti mi salutano et sopratutto e gli altri e (dio mio dalla descrizuione sembra ke piaccia a et:lol:oddio) e lui no....cioé sta sulle sue, ma appena ci incontriamo cn lo sguardo lui sorride:bluuuuuush: e fa:CIAO GIULY!:blush:aaaaaaw!!!!!

OK TU 6 PROPRIO COTTA ALTRO KE!!!!!! cmq si, dalla descrizione si direbbe proprio ke tu PIACCIA ANKE UN BEL Pò A ET!!!!!!!!!!! e nn dire ke sono io fissata xke da quello ke hai detto sembra MOLTO!!!! e x l'altro....beh...magari direi ke è + timido di ET dalla tua descrizione...o sbaglio? nn so xke dovrei vedere....cioè sembra...ma è brasiliano?

• Author

si....ma nn so...cioé tipo giu alla gempthalle quando l´italia ha vinto tipo lui si é tirato la maglietta e saltava cm nn so cosa!:stunned:

ma poi ho scoxto ke aveva bevuto e a lui basta 1 sola birra x partire:lol:

E comunque nn penso di piacere a et...+ ke altro probabilmente conoscendoli la da mio zio probabilmente quando mene vado mi rideranno alle spalle...come fanno cn tutti:embarassed:....comnque la cosa ke mi stupisce é ke andrius abbia cominciato a kiamarmi Giuly da quando sono tornata in germania...cioé ...cosí...senza averci mai parlato seriamente....bo, ma comunque dal pomeriggio ke abbiamo passato insieme...insomma...nn gli interesso...credimi..si sará + timido, ma cmq....nn sono il suo tipo cm lui nn sarebbe il mio:(

secondo me invece devi stare attenta ad ET xke potresti proprio piacergli secondo me! e x Andrius....boh....puoi sapere solo tu...io potrei dire solo se fossi lì e vedessi come si conposta etc da okkio esterno alla cosa.....!!!

• Author

ma va...a et nn piaccio...cioé e se anke fosse....cioé ...pff...tanto nn gli ´piaccio e punto...cmq mi sa ke 4se cerkeró di aumentare le visite e dovró anke inventarmi cose di cui parlare cn la mana:D

ho scritto la lettera alla niky...7 pagine:stunned:....mi sa ke é meglio ricopiarla al computer ke oltre a ven + corta é anke + comprensibile,o?

nn so...dipende da come hai scritto!! :p io nn sono in grado di comprendere la tua scrittura lo stesso, ma sono io ritardata....quindi nn so!!! xò direi di decirti...e di mandargliela il prima possibile!! :D :D :D

• Author

yes...beh mox devo andare...ci sentiamo domani cn eventuali novitá...a ma nn c 6 vero? beh salutami ki trovi giu a bl e buona fortuna x le ripetizioni!;)

Buonanotte:kiss:

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!:kiss:

ok!!!! a prop la foto dell'avatar ha un significato? cioè x caso ti ha mandato quell'immagine un certo Cannavaro? :wink3: cmq ok....ci sent ven pom o ven sera...!!!! ciao ciao!!! notte!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTb

p.s. nn voglio andare a ripetizione...uffy!!!! ke grizzate... :ambarassed:....

p.p.s.s. kissista!!! :D :D :P :kiss:

p.p.p.s.s.s. mi manki tanto tanto tanto... :cry: .... :kiss: :kiss: :kiss:

my teeth are ok! :angry:/:P ....i didn't want go to the dentist becouse he's a very ugly man! :lol:

:laugh3::laugh3::laugh3: ugleeeh man,change him;)

see the previous page

mm i can't if there are a lot of pics, it takes a lot to load the page...

comme va oggi anna e giuly? tutto bene (how do you say in italian 'here'?)

• Author

hi bea!!! i´m ok!

here is QUI or QUA:..but qui is better;)

today´s been really hot as usual these days!!33°----and we got a lot of work too, which is good!:nice:

What about you?:)

mm i can't if there are a lot of pics, it takes a lot to load the page...

comme va oggi anna e giuly? tutto bene (how do you say in italian 'here'?)

ok,forget it