Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author
quindi ti fai i capelli di ke colore???? neri?????

P.s. si Lomb è strano ma nake carbo nn è meglio....d'altronde...quando si passano i pom i piscina spettegolare su tutti come 2 vekkie babe nn si può essere ke così! :P

:laugh3::laugh3:

comunque si mi tingo i colori ma NO NERI!!!

L´henne li fa rossi...ma poi dipende tanto dal tuo colore!...possono venire arancioni, rossi chiari, bordeaux....oppure possono rimanere anke xfettamente uguali...ma l´importante é ke é l´unica tinta ke nn li rovima ma al contrario li protegge!:)

• Replies 6.4k
  • Views 171.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah ok!!! wow figo....mi ispira...io voglio i capelli lunghi.......uffy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Author

ank´io!!ed é x questo ke mi faccio sta cosa!cosí cerco di proteggerli x farli rescere...e poi comunque I TUOI CAPELLI SONO LUNGHI!!!!

comunque mox DEVO andare...quindi c sentiamo domani, ok?

Un bacione e buonanotte ...e cerca di nn pensare a nate...oppure pensaci ma senza ricordare le figure o gli sgami...ma solo QUANTO FIGO È!!:D

notte!!:kiss::kiss:

Miss u A LOOOOOT!!!!:cry::kiss:

ok notte....ciao ciao a dom sera.....TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB :kiss:

P.s. mi manki tanto tanto....kissista!!!! :D :kiss:

hey giuly and cipy,how are you two? :nice:

• Author
hey giuly and cipy' date='how are you two? :nice:[/quote']

HEY REG!!!

I´m ok!..we had rain here today so the wetter is a little fresher---Finally!!! I was diyng for the warm!!!

and I could finally go running near a lake with my dad...it was so good and relaxing...i love running!:heart:

what about you?:)

• Author

CIAO CIIIPY!!!! :cheesy:

allora????:) come va oggi?:kiss:

hey giuly and cipy' date='how are you two? :nice:[/quote']

hi! i'm fine thanks!! and you? :nice:

ehi!!! oggi è stata una bella giornata...nonostante ora ci sarà la CERTA CRISI...!! beh finke nn arriva....

• Author

ooook!!!:D sono tutta orekki!!!!!:ears:

Ke figo lo smile! cmq...allora sono andata giù a Bl....mi sono trovata con Miriam e siamo andate da Block x riportare i film....nat c'era Alessandro! ho pagato con la ragazza ma poi anke lui ci ha salutate....cmq prima eravamo passare un paio di volte davanti al bar di Mirtillo, ma Miriam nn aveva mai visto ki c'era , solo uno con la maglietta nera ke poteva essere benissimo suo fratello visto ke ha detto ke nn era grasso...cmq siamo tornate e siamo andate a bere qualcosa lì....ok...è venuto a ordinale IL BIG BRITHER ke si è fatto una specie di cresta...ok...ahm...stava meglio prima... :P cmq nn aveva la maglia nera ma una camicia....poi guardando dentro....ahm...si....ok...cioè....si...maglietta nera....era Miritllo......ahm.....già...... :shy:.....prima nn veniva mai verso il bancone del gelato e quindi nn lo vedervo mai...dopo circa 5 min era quasi sempre lì! ahm...si...avevo una bella visuale....ke dolce!!!!!!!!!!!!! :shy:....si...cmq......

• Author

:D:D:DD:D:D:D:D:D:D:D:D:D EEEEH!!! L`amouuur!!!

uffa ank´io voglio venire in centro!!!!!:angry::cry::embarassed:

Beh...e poi?

poi siamo andate a fare un pò di shopping dall'Oviesse e da Reds e poi lei alle 5 e 25 doveva andare al comunale x prendere l'autobus...in realtà nn abbiamo fatto tanto....xke siamo state un bel pò lì sedute....ahm....xke si era un pò rannuvolato e era venuto un pò di vento e quindi si stava benissimo...e poi...si....lei mi lasciava godere della meravogliosa visuale...:shy:...dopo xò ha voluto pagare lei e quindi ha pagato con Miritllo...le ha dato 1 euro e 10 cent di resto....beh...i 10 cent ora sono nel mio tacuino insieme agli altri 10 dello stesso genere! :P :embarassed:...lo so sono messa proprio male...... :embarassed:....e poco prima di andare al comunale passiamo la stada e....arriva una bicicletta....... :rolleyes:....

• Author

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! NON È GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSTOOOO!!!!!

:bigcry::bigcry::bigcry::bigcry::bigcry:

:P...mini-skerzo!!!!!passa una bicicletta...con su L'ORSO!!!!! :P :P :P è propriop figo! :P

OGGI NN HO VISTO MASSA :o mi sa ke dom accadrà qualcosa di brutto... :o

• Author

....ke figo....uffa....lo sai ke mi piace anke lui, no?....:embarassed:....uffa VOGLIO VENIRE IN ITAAALIAAAAA!!!!:bigcry:

cmq a me oggi é venuto male...siamo quasi in agosto...ho pensato a latino...ke nn mi ricordo niente di videor, di bio ke devo ristudiare tutto e idem x fisica e mate....:embarassed:....AIUTO!:cry:

• Author
OGGI NN HO VISTO MASSA :o mi sa ke dom accadrà qualcosa di brutto... :o

:laugh3:.....naaaa! tranquilla dai!;)

....ke figo....uffa....lo sai ke mi piace anke lui, no?....:embarassed:....uffa VOGLIO VENIRE IN ITAAALIAAAAA!!!!:bigcry:

cmq a me oggi é venuto male...siamo quasi in agosto...ho pensato a latino...ke nn mi ricordo niente di videor, di bio ke devo ristudiare tutto e idem x fisica e mate....:embarassed:....AIUTO!:cry:

e da quando ti piace l'ORSO?!?!?!?!? :o :o :o cmq...beh si nn credere ke io sia messa meglio....le versioni ke faccio con Ilario sono facili e le sbaglio complete..vedi un pò te.....recupererò certamente il debito....come no.....e fisica e mate credi ke mi ric qualcosa??? in + anke Inglese mi devo ripassare tutte le robe dei verbi passati etc.....e biologia.....beh so solo ke siamo arrivati al cariotipo, ma nn c'ero quando l'hanno fatto quindi! è le ultime cose nn le ho studiate x niente visto ke dovevo cercare di studiare latino x potermi prendere il debito....:embarassed:

P.S. no, ma seriamente ti piace? nel senso così tanto come Massa?....

Già...:embarassed: .....io sono messa male...con Nate...ma anke con Miritllo nn sono messa proprio meglio ma sà....:embarassed:....

• Author

no...nn penso come massa!!!!....ma comunque é 1 figo, no?:D

nn ti ricordi l´ultimo giorno al palazzetto ke era vicino a noi?:wink3:

comunque io di bio nn mi ricordo ASSOLUTAMENTE niente...troppo brutto...uffa...comunque penso di aver + o - deciso x la storia dei corsi e l´anno all´estero: corso di PIANO e SVEZIA al 1o posto!:D

oddio è vero!!! nn mi ricordavo del palazzetto!!!!!!!!!! ke guardava sempre verso di noi e mi ha sgamato un paio di volte! behma cmq ero giustificata dopo ke mi aveva kiesto se mi kiamavo ALICE!! :P :P cmq,si, comcordo pienamente è proprio un figo!!! facciamo cos^: a te massa e a me lui! :P no, skerzo! cmq beh bene! io ho pensato oggi...ke il prox anno ve ne andate tu, Massa,l'Orso,Vale etc e l'anno dopo se ne vanno quelle di quarta....ke ormai saranno all'università.... :embarassed:....io pratica dall'anno prox tutti gli anni perderemo qualcuno..... beh pensa ke almeno il primo anno ke Massa nn c'è tu neanke ci 6 e quindi nn ti accorgerai neanke della mancanza visto ke nel frattempo avrai già trovato un sostituto in SVEZIA! :P

P.S. dai vieni in Italia un pokino....magari 5 giorni ad agosto.....

• Author

anna...6 messa male:P(x la foto!)

comunque...allora nn é ancora deto ke io mene vada!2 nn é detto ke mi trovi 1 sostituto in Svezia 3 nn é detto ke nel frattempo n litighiamo(ImI) e tene freghi 1 gg se mene vado e 3...beh!!!..ok x la divisione equa di ..oddio ke soprannome aveva l´orso?ß...ah si !!!:laugh3:PARLO !!!!!!:laugh3:

nn credo proprio ke un giorno potrò fregarmene se tu te ne vai....credo sia in pratica impossibile anke se abbiamo litigato il giorno prima! xke cmq tvtttttt...ttb anke se il giorno prima mi hai fatto girare le scatole!.....cmq allora ok: tu Massa,io Parlo!!! :lol: :lol: :lol: sembra qualcosa di prutto detto così!!! :lol: :P

P.S. lo so di essere proprio irrecuperabile... e nn credere ke con Mirtillo sia meglio!( a prop....pggi secondo me era felice x qualcosa xke abbiamo pagato a luied era abb tranquillo...oppure xke nn c'era sua mamma....oppure xke nn c'era neanke suo fratello in quel momento ma nn credo....opure xke ha pagato Miriam...ma nn ha senso....oppure xke aveva appena ricevuto una notizia meravigliosa ke nn si accorgeva neppure di ki aveva davanti?.. :huh:....nn so...dilemma......)

• Author

aaah! troppe seghe mentali anna!!!:laugh3:

Io invece oggi mi sono svegliata prestissimio(8.10!) e mi sono messa a guardare 1 dvd e ....ho rotto il caricatore del computer....e adesso nessuna luce in camera mia si accende:stunned::stunned:...cazzo...nn ho ancora avuto il coraggio di dirlo a mio papá xó...:embarassed:...mi ucciderá....:stunned:

e stasera finalmente(la temperatura é scesa di 10°!) sono andataa correre con le scarpe nuove!!!:cheesy.:cheesy: