Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

ma!!! nn è detto!!!! e poi cmq la canone + bella del mondo x lui è relativa!!! cmq GUARDA QUESTA FOTO!!!!! :blush: :blush: :o

• Replies 6.4k
  • Views 172k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

:stunned:.....xó!....:stunned:...ah! approposito...sara NON ha visto il sosia d jonny:dozey:...presente 1 ke nn gli somiglia NIENTE!...

no...and if he looks like his father :stunned: ...believe me' date=' I haven't lost anything :lol: :P[/quote']

ti ric quando hai scritto questo???? :lol: beh è a pag 29! :P beh poi l'abbiamo visto il figlio di GRIMALDi....e direi ke ci siamo rimangiate TUTTO!!! o sbaglio?? :wink3:

beh...e la mia di sosia?

• Author

Lol...ke figo il figlio di grimmo!!!!.wink3:

comunque...la tua sosia potrebbe essere....ma ti assomigliava a quando eravamo tipo alle medie...+ ke altro aveva il mento di tuo papá(e tuo:p) e gli okkiali tondi...ma cmq nn si vede benissimo..

comunque,..ok sono in dilemma x cosa fare ai miei capelli....tagliarli? lasciarli crescere=?

tingerli?...:confused:

ma nn hai detto ke dovevi farti quella roba di hennè??? e cmq quanto sono lunghi adesso?

• Author

si...ma nn so!!! perché mi verrebbero viola forse....bo!!...comunque NN sono lunghi...arrivano a toccare le spalle....

• Author

....incredibilmente:stunned:NN MI PIACE IN STA FOTO!:confused:

ok allora si ke stai male.... :P cmq...nn so!!!! boh!!!! ma cmq se te li tagli quanto li taglieresti?

ti ricordi quando mi hai kiesto se secondo me se i Cold fossero emmine se si trukkerebbero???? :lol: :lol: terrificante!!!!!

• Author

se meli taglio meli taglio corti...ma proprio corti!!!!...e li tingerei..magari biondi:D

ma nno so!! AIUTO!!!

comunque-...si!mi ricordo quando tel´ho kiesto!!!:laugh3:

beh nn so!!! sul serio!!! prova a tagliarli..ma farli biondi magari...no..... :snobby:.....

Chris secondo me si :) ....ma Guy e Will no :confused: ....forse neanke Jonny essendo un timidone :wink3: .....e poi devi pensare ke Jonny sarebbe una sventola anke senza trucco.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ODDIO!!!! :laugh3: :laugh3: :laugh3: sto morendo dal ridere!!!!

:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

• Author

:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:O MIO DIO!!!!!!:laugh3::laugh3: oddio!!!! LOLOLOLOLOLOL

comunque allora secondo te io starei di merda bionda quindi....?

NO!!! nn so....cioè dipende anke e soprattutto DAKE BIONDO!!! ma intendi colpi di sole o tinta vera e propria? nn so....beh kiedi anke al parrukkiere cmq ti conviene!

• Author

il biondo Gwyneth ovviamente:D....ma se intendo tono su tono penso...nn ho il coraggio di 1 tinta completa!:p...comunque seli faccio corti meloi farei biondi tipo anna di oc...presente<?

ah ke fighi!!!! mi piacevano anke a me così!!! ma io voglio prima averli lunghi lunghi x una volta!! poi forse ripasserò al corto!

• Author

si...é quello!!! cioé io sogno di averli sia lunghi ke corti...e ora li ho medi, ovvero la lunghezza + orrenda!:angry:...in + fanno straskifo...uffa.........:cry:

• Author

beh...dovresti vederli, credimi:cry:...e poi qui posso solo tenermeli legati e mai sciolti..ke palle:embarassed:...e hanno sempre 1 piega orrenda e sono secchi e....:embarassed: uffa:..

l´avevo gia vista la foto...si,,,fa abb storia...

• Author

ma anke molto melgio....in realtßá nn vedo l´h di and dfal parrukkiere...ho voglia di fare qualcosa d NUOVO...cmq domani vado a comprarmi l´ennesimo hgiornale sui capelli e t faró sap!;)

cmq ho pseudo novitá...mauro il 6 agosto viene dentro a trovare sara ...in makkina...cosí pensavo magari al ritorno vengo cn lui in Italia m fermo 1 paio d gg e poi prendo l´aereo e torno qua!!!....:d

p.s:...ok....questa volta mi sn sciolta!!!:D:blush:

p.s:...ok....questa volta mi sn sciolta!!!:D:blush:

cosa????

cmq MAGARI!!!!!!!!!!! così riusciresti anke a venire ad Acqualandia con la classe!!! :P :P skerzo!!! no anke xke se il mauro viene dentro il 6 penso ke resterà dentro un pò no???? cmq DAI DAI DAI DAI DAI VIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!