Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

non verró mai ad aqualandi cn la classe! figurati...cmq nn ti illudere xké tanto sono sicura ke nn riusciró a venire...:embarassed: comunque m sn sciolta x la foto e il sorriso di jonny prima...eeee....x la maglietta...aaaaaannnaaaa!!:rolleyes::p

• Replies 6.4k
  • Views 172k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ahm...già...lo so...sono messa proprio male..... :embarassed:....cmq a me Guy in questa foto fa troppo Nate!!!! cioè nn so! forse sarà il ciuffo di capelli(ke una persona a caso teneva kiuso con un fiokketto :shy:) ma mi fa lui!!!! si, lo so, lo so...sono IRRECUPERABILE in tutti e 2 i casi!!!!!! :embarassed:

• Author

ti passerá dai...comunque....sxo troppo di andare a farmi 1 giro sta settimana...ah...ho 1 lieta notizia x te...e anke per me!;p...nn sono + a dieta o meglio ovviamente m controllo ma nn ho + voglia di rinunciare a tutto....ah!!! e ufficialmente nn mangio + carne!:D

• Author

si, é decisamente NATE!

e tua mamma ti lascia nn mangiare + carne???? cmq vero ke è Nate???..:embarassed:....

P.S. cmq tu cerca di convincere o tuoi a lasciarti venire fuori col Mauro!!! così dovresti anke pagare solo un biglietto dell'aereo!!

• Author

si!!nn so come ma mi lascia...ovviamente amngio pesce e tanti latticini, ma mi lascia!!!:D

• Author

:heart:grazie!:heart:

ke bella....comunque...sxo mi lascino...cioé loro alla fine mi lasciano, ma se il buontempo continua loro senza di me e sara(ke comincia a lavorare) nn vanno + neanke a mangiare!

lo so...è quello il problema...bisognerebbe ke venissero 40° così nessuno andrebbe in giro x un paio di giorni x il troppo caldo!!!! ma si...aspetta e spera!!!!!

• Author

beh dai vediamo...intamnto t lascio ke vado a dormire----> aleggermi shakespeare!!:D

Notte a domani!!!

TVTTTTTTTTTTTB e mi manki stratanto!:cry:

bacione!!! sogni da natillo(nate+mirtillo.....ke terrore faccio pietá!

oh mio dio...natillo....beh adesso almeno x nn dire sono fissata con NAte e Miritllo(visto ke li metto anke sempre in questo ordine) posso dire NAtillo!!! :lol: :lol: cmq speriamo di sodnare Natillo!!! xke mi sono ricordata adesso ke ti dovevo dire cosa avevo sognato stanotte ke oggi mi ha fatto stare abb skifata tutto il giorno...e mi grizzo anke solo a pensare a quello ke ho sognato!!! ma soprattutto a ki!!! :embarassed:...beh dai...ke dom devo anke andare giù da ILARIo...ke flebo NN HO VOGLIA!!!!!!!!!!!!! uffy-.....beh dai notte!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB kissista :kiss: :kiss:

P.S. anke tu mi manki tanto tanto... :cry:... :kiss:

hey Anna?*doll*?

whats up? long time since i met you:laugh4:

hi chris! :nice: i'm ok! and you??

uffy nn c'è nessuno........... :snobby:....

.....:surprised:.....:thinking:....:confused:........:blank:........:shifty:......:dozey:.......:sleep:.......:snore:.......:sleeping2:..........:sleeping:......... .......

.....:surprised:.....:thinking:....:confused:........:blank:........:shifty:......:dozey:.......:sleep:.......:snore:.......:sleeping2:..........:sleeping:......... .......

....:rolleyes:.....

UUUUUFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :snobby:

.......:dozey:.....

• Author

SCUSSSSSSSSA!!! C SOOOOONOOOOO!!!!!!!

• Author
omfg,you did not copy my latest post:o

this is what youll get:kiss:

Which one did I have to copy? ...or are speaking to cipy?:confused:

ecco appunto...nn so se anke prima stava parlando con me!!!!! cmq ALLELUJIA!!!!

• Author

scusa...ma stasera ho visto 1 dei film + belli del mondo!!!!!!:blush::heart: