Jump to content
✨ STAY UP TO DATE WITH THE WORLD TOUR ✨

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~


Giuly2E

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cipy wrote:

Ma infatti è la foto venuta male...sulla tv si vede bene!!!!

 

 

AH ma l'hai presa DALL TV??!!

 

 

No! ma kiunque l'ha fatta,l'ha fatta dalla tv o sarebbe venuta giusta! :)

 

_________________

Link to comment
Share on other sites

ah!! comunque-della serie "i suggerimenti"- x riscrivere qll ke ha detto qll prima di te o insomma per prendere parte di quel messaggio, vai sulla casella dove c'e il messaggio e in alto a destra c'é il tasto QUOTE, skiacci la e ti esce la pagina come quando devi allegare e oiu cntinui il messaggio, capito? ;)

Link to comment
Share on other sites

no probl...adesso t mando 1 foto ke ho trovato oggi in cui secondo me Jonny é[glow=red:aeb51557f0]TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :kiss: :blush: :heart: :heart: :heart: [/glow:aeb51557f0]

Link to comment
Share on other sites

A prop....hai presente ke ti ho detto ke sul programma ke ha registrato Arturo all'inizio mi viene sempre un infarto? ecco....ora vedi qual'è la prima immagine(dopo una sulla spiaggia ke li presenta) .....ok....da svenimento! e subito..." I'm Guy Berryman...."

Link to comment
Share on other sites

A prop....hai presente ke ti ho detto ke sul programma ke ha registrato Arturo all'inizio mi viene sempre un infarto? ecco....ora vedi qual'è la prima immagine(dopo una sulla spiaggia ke li presenta) .....ok....da svenimento! e subito..." I'm Guy Berryman...."

 

 

:o :o :o :o :o Ok comprendo!!!!!! :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...