Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Replies 6.4k
  • Views 172k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author
Ma cosa è succ esattamente? :/ tu gli davi da mangiare vero???? :o

si, anna..... :angry: ok ho il mondo contro...ma intanto il mio picy é morto....... :cry:

• Author
i'm sorry giulia' date=' sounds sad what happened to your tortoise :( :cry:[/quote']

thanks bea...it's better now...don't worry.... :(

NN dico ke NN gli davi da mangiare!!!! :angry: ma xke tu papà ti dirà così? cioè NN è COLPA TUA!!!!!! :/

• Author

lo so...ma nn m crederanno..... :/

Ma xke??? :huh: cm è morto?(lo so ke è brutto da kiedere ma...) :/ cioè....xke dovrebbero dare la colpa a te? anke Poket è morta xke era malata e nn si poteva curarla :cry:

• Author

mi dará la colpa sicuramente xké ultimamente nn cambiavo + l'acqua regolarmente(ma cmq nn era gravissimo) e nn mi vedeva dargli da mangiare------- :cry:

Guarda ke prob nn è morto x l'acqua ma xke aveva qualcosa sicuramente :/ .....nn vorrei offenderlo ma nn è normale ke una tartaruga d'acqua resti così piccola...certe restano piccole ma nn così tanto :( ...prob aveva qualcoa...ma nn si poteva fare niente :/ ....nn ci sono tante cure x le tartarughe :( ...beh consolati ke ora nn è solo....è cn Poket! :)

• Author

:) gia......ma.....m disp........ :cry:

• Author

Anna's turtle

Lo so...nn sai quanto ho piianto io quando è morta Poket....(anke xkè l'avevo COMPRATA da mia sorella! :angry: no skerzo! :P ) la cosa migliore sarebbe prendere un'altro animale :) ....io avevo Kiki e quindi era lei ke mi consolava a distraeva(anke xke ero piccola :baby: :P ) quindi....ma i tuoi nn ti lasceranno mia prendere un'altro animale vero? :/

• Author

no...adesso poi.....cmq...mi devo preparare domani mattina qnd lo diró a mio papá--------sxo nn la prendi TROPPO male...... :cry:

Al max se vuoi ti regalo Miki :P no,skerzo ke dp tuo papà mi uccide...beh l'importante è ke nn dia la colpa a te....nn è colpa tua se Forrest nn cresceva normalmente anke se a lui andava bene piccolo... :/

• Author

lo so, lo so......beh...t diró cm la prende :/ ......passiamo a qualcosa di piú allegro?

Nn so...sai ke stasera nn ho molti argomenti allegri... :/

• Author

ah! :idea2: Ho trovato (hanno trovato in realtá) delle foto della serie "le makkine fotografike usa e getta dei cold" della makkina fotografica di Will!!!! e ce ne sn tantissime di JNn boy e 1 troppo assurda di Will!!! :D

• Author
i agree with anna 'l'importante è ke nn dia la colpa a te' :)

I know....thanks girls :kiss: :kiss:

but as I've said...let#s have something happier :) ..

Jonny's photos :lol: :P

BEllO! vogli vedere la foto di Will... :P

• Author

se vuoi te la mando :lol: :lol: ....anche se nn so se posso :surprised:

Ma nn puoi metterla qui cm hai fatto cn quella della borsa d'oro? :huh:

• Author
jonny's pics good :cool:

Of course..........he's soooooo cute/hot/funny/nice/talented.......

so.....jonny :D

Awwwwwwwwwww!!! :blush: :blush:

Beh devo ammettere ke in questa è proprio....sorridente!!! :P ha fatto sorridere anke me! :D :D a prop...cosa vuol dire "shiver"?