Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

non penso....bo!!! sarebbe troppo FIGO xó!!!!:D:D:D:D

• Replies 2.3k
  • Views 185.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi domanda importantissima.. sapete se per caso al Rock Circus di Madame Tussaud's ci sono anche i Coldplay??

perdona la mia ignoranza...ma è quello d londra o d new york?se è quello d londra nn c sn purtroppo...speravo d si...e anke se l'ho girato tutto 10 volte nn li ho visti...:( se è quello d n.y..corroooo!!!:D

perdona la mia ignoranza...ma è quello d londra o d new york?se è quello d londra nn c sn purtroppo...speravo d si...e anke se l'ho girato tutto 10 volte nn li ho visti...:( se è quello d n.y..corroooo!!!:D

eh a me interessava quello di Londra ;)

no...mi sa ke ancora nn ci siamo....magari con il prossimo album faranno 1 doppio o triplo successo e alllora faranno le statue di cera anke di loro:D....e finalmente potró andare a farmi 1 foto cn tutti e 4!!:D:D:D

l´altro giorno ho letto ke ahnno fatto le statue di cera di angelina jolie, brad pitt e della loro bimba.....KE TRISTEZZA!!!!!!:dead:

Ragazzi vado via una settimana e mi perdo grandi decisioni di traslochi e trasferimenti!!!!Insomma!!!:D

E c'è anche una nuova utente!!Che billo!!!Benvenutissima Tea!!!

Comunque mi aggiungo anch'io a chi va a vivere a Londra eh!!!!Posso?

Sappiate che voglio andarci veramente a fare l'erasmus quindi quando verrà il momento siete tutti invitati!!!! :)

Ragazzi vado via una settimana e mi perdo grandi decisioni di traslochi e trasferimenti!!!!Insomma!!!:D

E c'è anche una nuova utente!!Che billo!!!Benvenutissima Tea!!!

Comunque mi aggiungo anch'io a chi va a vivere a Londra eh!!!!Posso?

Sappiate che voglio andarci veramente a fare l'erasmus quindi quando verrà il momento siete tutti invitati!!!! :)

ok invito accettato:P!!

Non avevo dubbi!!!! :D;):)

però dobbiamo andare a Kensington....è una zona bellissima!

:D:D ok.....l´hai detto....io CI SARÒ!!!!:D:D:D

Ok..siete già 2..altri?:D

Comunque intanto l'anno prossimo ci vado come viaggio della maturità così esploro e vedo com'è la situazione!!!!ghgh

uffa ...io volevo andarci quest´inverno...ma visti gli ultimi attentati&Co. i miei adesso nn vogliono + :cry: UFFA!!!:bigcry:

I miei per fortuna hanno rinunciato a fermarmi!:D

Comunque sarà l'estate prossima quindi non penso ci saranno ancora le emergenze di adesso,ma anche se fosse ci arrivo pure a piedi,ma ci devo andare cavolo!

si,infatti...ke cavolo...beh comunque x adesso aspetto 1 pó finké ai TG nn dicono + niente...e poi torno all´attacco!!:D:D

Brava!!!!

Sono con te!!!:);)

comunque ke figo tu ke farai l´erasmus...ma vai lí proprio all´universitá di londra???:cheesy:

eh magari saperlo!!!!

io ovviamente spero proprio di sì!ma in parecchi mi hanno consigliato oxford!!il punto è che bisogna essere ammessi..........

hehe!!:D:D....e quindi devi fare 1 di quei test sux ix mega difficili, immagino!:p

ma fai lingue tu?....quanti posti c sono?:rolleyes:(troppe domande?=:drunk:)

eh io faccio ancora il liceo veramente!ma vorrei andare fuori al secondo anno!

per i posti dipende..

per la difficoltà dei test non saprei..devo fare una chiacchieratina con un mio amico prima che parta!solo che lui va in francia!vabbè che tanto sempre erasmus è!

;) si infatti!;p mia sorella anke voleva farlo ma alla fine nn so xké n c´é + andata....é anke il mio sogno in realtá...infatti x il prox anno voglio iscrivermi a 1 programma ke forse mi permetterá di fare 1 anno all´estero....ke belllo...spero solo di essere scelta....

ma cosa fai adesso?

il liceo!...il prox anno la 3a---é 1 programma x la 4a liceo!:D

l'intercultura immagino!

eheh!3 di classe mia l'hanno fatta!

2 in USA,1 a Hong Kong..io pure ci ho pensato,ma alla fine sono giunta alla conclusione che era meglio all'università..più che altro perchè poi io facendo il classico,ho anche latino e greco,che all'estero non mi sarei certo messa a studiare,per cui farmeli d'estate sarebbe stato troppo devastante!