June 22, 200620 yr Author eh beh ovvio!!! ke figo il biondino! c ho proprio pensato stamattina!:D IO oggi nn ho avuto neanke 1 coincidenza ...mana m ha prestato il 2 disco solista d richard...le canzoni nn sn male, ma dv ascoltarle 1 pó meglio! (cm ql solito se sparisco é x colpa dei miei!x.p)
June 22, 200620 yr Io invece oggi nn avrei mai immaginato ke sarebbe successo tutto questo...ma soprattutto nn avrei mai sperato di vedere Mirtillo!! :embarassed: :embarassed: e ora nn faccio ke pensare a lui......uff....era meglio se nn lo vedevo lo sapevo!!!!!!!!
June 22, 200620 yr alla mail ti risp appena vai così la leggi dom matt o qando puoi anke se nn so + cosa dirti visto ke ti ho già etto tutto!
June 22, 200620 yr Author ah ok...beh m devi mandare le foto...cmq meglio ke vada ke ho 1 pó di mal di testa e dom dv rilavorare ttt il gg...flebo...ma almeno in teoria m dovrebbero arr le scarpe nuove e almeno i miei piedini staranno meglio!:p Beh...a dom allora...notte e sogna mirtillo ke si volta "x cas" tanto x sgamarti!:D TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!:kiss:
June 22, 200620 yr Grazie tu si ke mi aiuti a superare i miei brutti ricordi.... :dozey: ....cmq notte cara dom risp appena puoi io ti mando le foto in un'altra mail appena mio papà mi lascia scaricare le foto sul cd 8xke mi serve XP x farlo) ok? notte!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!! :kiss: :kiss:
June 22, 200620 yr Author porca puttana!!!8O http://img58.imageshack.us/my.php?image=michael0ky.gif si....ok.....notte!:p
June 23, 200620 yr Author Eccolo, l´ho trovato...cmq i collegament ke ho fatto ieri sera nn funzionano...dv riprovare...cmq allora cm é and oggi???:) Qualke novitá?
June 23, 200620 yr Novità? a parte ke il compy di mio papà ha pensato bene di essermi completamente ostile (e questa volta anke a mio papà xke nn si connette + di sotto) e quindi ke oggi sono stata tutta la matt a provare a collegare il cell x scaricare le foto di massa e quindi mandartele,ma nat nn ci sono riuscita....beh no, nn ci sono novità....
June 23, 200620 yr Author ma ke pegola, anna...eh vabbé...dovró aspettare!!!x-D quindi nn hai finito di vedere il video??? al max potrei riprenderlo ttt col cell, metterlo sul pc e poi mandartelo...vedró...cmq...hai visto i miei allegati alla mail??
June 23, 200620 yr Non ho finito di vederlo ma ho visto fino a 5 minuti circa e poi un pò a pezzi....e ho visto anke gli allegati anke se nn so come salvare il video visto ke nat salva solo in bmp e nn in gif...ke cazzo..... :disappointed: e nn poteva essre cosa migliore in una giornata di M****a come questa.... :embarassed: :cry:
June 23, 200620 yr Author lolo solita tristezza cipy!!!x.p...cmq hai visto e soprattt sentito jonny no??:lol:
June 23, 200620 yr Author :freak: <---ke brutto sembra la Mery... O MIO DIOOOO!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: MA COSÌ MI FAI MORIEE!!!!:lol::lol::lol::lol: :lol::lol: Cmq 2 me nn canta malissimo...troppo ridere il momento 1a d and a dormire ke mormore: ...jaaaz!!!:lol::lol:
June 23, 200620 yr Vero...fa un pò impressione.....cmq è vero ke sembrava la Mery!!! :hair2: <--- questo sembra la Cadorin!
June 23, 200620 yr MA TU VUOI FARMI VOMITARE!!!!! CIOè DAI!!!!!!!!!!!!! HA LA PANCIA KE STRASBORDA!!!!!!!!!! (ho trovato la Merli!!! :rockstar: lolololol ) Tu guarda questa e dimmi se tutti 3 nn sono dolcissimi... :blush: http://www.bbc.co.uk/radio1/jowhiley/live_lounge/coldplay_gallery/1.jpg
June 23, 200620 yr Author qui nn ho proprio capito ke sta facendo :confused: Giocando a ping pong cn il panino??? ma da notare le persone sullo sfondo:D
June 23, 200620 yr Author :toff: <--- Burghy-burghy :cowboy: <-- ROMEO!!! lolol :gorgeous: <--- Sartorello! ok...stasera cel´hai su, ho capito!<x-p
June 23, 200620 yr Author MA TU VUOI FARMI VOMITARE!!!!! CIOè DAI!!!!!!!!!!!!! HA LA PANCIA KE STRASBORDA!!!!!!!!!! QUOTE] :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Create an account or sign in to comment