August 17, 200521 yr Author Ma cosa è succ esattamente? :/ tu gli davi da mangiare vero???? :o si, anna..... :angry: ok ho il mondo contro...ma intanto il mio picy é morto....... :cry:
August 17, 200521 yr Author i'm sorry giulia' date=' sounds sad what happened to your tortoise :( :cry:[/quote'] thanks bea...it's better now...don't worry.... :(
August 17, 200521 yr NN dico ke NN gli davi da mangiare!!!! :angry: ma xke tu papà ti dirà così? cioè NN è COLPA TUA!!!!!! :/
August 17, 200521 yr Ma xke??? :huh: cm è morto?(lo so ke è brutto da kiedere ma...) :/ cioè....xke dovrebbero dare la colpa a te? anke Poket è morta xke era malata e nn si poteva curarla :cry:
August 17, 200521 yr Author mi dará la colpa sicuramente xké ultimamente nn cambiavo + l'acqua regolarmente(ma cmq nn era gravissimo) e nn mi vedeva dargli da mangiare------- :cry:
August 17, 200521 yr Guarda ke prob nn è morto x l'acqua ma xke aveva qualcosa sicuramente :/ .....nn vorrei offenderlo ma nn è normale ke una tartaruga d'acqua resti così piccola...certe restano piccole ma nn così tanto :( ...prob aveva qualcoa...ma nn si poteva fare niente :/ ....nn ci sono tante cure x le tartarughe :( ...beh consolati ke ora nn è solo....è cn Poket! :)
August 17, 200521 yr Lo so...nn sai quanto ho piianto io quando è morta Poket....(anke xkè l'avevo COMPRATA da mia sorella! :angry: no skerzo! :P ) la cosa migliore sarebbe prendere un'altro animale :) ....io avevo Kiki e quindi era lei ke mi consolava a distraeva(anke xke ero piccola :baby: :P ) quindi....ma i tuoi nn ti lasceranno mia prendere un'altro animale vero? :/
August 17, 200521 yr Author no...adesso poi.....cmq...mi devo preparare domani mattina qnd lo diró a mio papá--------sxo nn la prendi TROPPO male...... :cry:
August 17, 200521 yr Al max se vuoi ti regalo Miki :P no,skerzo ke dp tuo papà mi uccide...beh l'importante è ke nn dia la colpa a te....nn è colpa tua se Forrest nn cresceva normalmente anke se a lui andava bene piccolo... :/
August 17, 200521 yr Author lo so, lo so......beh...t diró cm la prende :/ ......passiamo a qualcosa di piú allegro?
August 17, 200521 yr Author ah! :idea2: Ho trovato (hanno trovato in realtá) delle foto della serie "le makkine fotografike usa e getta dei cold" della makkina fotografica di Will!!!! e ce ne sn tantissime di JNn boy e 1 troppo assurda di Will!!! :D
August 17, 200521 yr Author i agree with anna 'l'importante è ke nn dia la colpa a te' :) I know....thanks girls :kiss: :kiss: but as I've said...let#s have something happier :) .. Jonny's photos :lol: :P
August 17, 200521 yr Author jonny's pics good :cool: Of course..........he's soooooo cute/hot/funny/nice/talented....... so.....jonny :D Awwwwwwwwwww!!! :blush: :blush:
August 17, 200521 yr Beh devo ammettere ke in questa è proprio....sorridente!!! :P ha fatto sorridere anke me! :D :D a prop...cosa vuol dire "shiver"?