Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

eh...nn so ke dirti...+ ke altro teli fai tu i problemi...altre persone probabilmente l´avrebbero gia mandato a aquel paese o nn avrebbero risposto!!!dovresti essere fiera del fatto ke nonostante tutto nn hai la faccia tosta d nn rix!....o?

• Replies 6.4k
  • Views 171.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si ma magari rispondendogli lo illudo....cmq....ho appena scoperto ke Pentolino russa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

• Author

:o.....cooosa??? pentolino di sara???...:laugh3:...informazione ufficiale by Ippo o cosa???:laugh3:

Io ho scoperto ke ho gruppo sanguigno 0 positivo!!!!!:cheesy:potró donare il sangue a kiunque!:cheesy:

No informazione By sara!!!! ha detto ke è andata in montagna con lui e i suoi e il papà di Pentolino le ha detto ke se arrivava un'orso poteva sbranarli tutti compreso il camper e lei di notte si è svegliata e al buio proprio il quel momento Pentolino si è messo a russare e lei si è presa un colpo!!!!!! :lol: :lol: :lol: cmq....altro ke ke gruppo A come me!!!!! hai dato l'info sbagliata alla prof!!!

• Author

:laugh3::laugh3:...oddio!!!!!:laugh3:

eh scusa! il fatto é ke ho kiesto a mia mamma ke fra 1 pó nn si ricorda neanke il proprio nome...e mi ha detto ke ero A, ma poi ho kiesto a mio papá e ha detto ke sn 0....quindi NN È COLPA MIA!!!!:p

domani forse vado a trovari i miei cuginetti gemelli...e sxo di fare 1 pó di shopping...oggi sono andata in giro col lapo la noa e mio papá ...é stato bello sinceramente:nice:....adesso invece mi sento di merda visto ke ho mangiato tantissimo...presente?3 quintali di cioccolata..e questa é la 3a sera consecutiva:embarassed:

Io nn posso dire niente xke è una sett ke passo i pom a casa e sai cosa faccio? guardo la tv mentre mangio....e poi mi lamento se mi viene da vomitare!!! beh almeno dom vado a Bl....

• Author

gia...beata te...io devo assolutamente riprendere il mio ritmo alimentare regolare....mi faccio skifo da sola....ok nn é 1 novitá, ma lo stesso...nn sono + motivata...il fatto di aver trovato qualcuno a cui "sn piaciuta" cosí...sai, come...

Beh questo vuol kiaramente dire ke NN FAI SKIFO e quindi adesso dovresti smetterla di dire così direi, fino a quando te lo dicevo solo io ok, potevi nn credermi ma adesso ke hai avuto la conferma ke NN 6 UNA MERDA la smetti!

• Author

:lol:......si, ma rimane il fatto ke sn convinta ke lui l´abbia fatto cosí tanto x.....!

2 me ha la ragazza.....(:laugh3:)

• Author

:lol::lol::laugh3::laugh3:

Cosa c'è da ridere?

• Author

rido x le mie seghe mentali...e xké tu hai rix cn i puntini?

Xke appunto le tue seghe mentali sono veramente illimitate!!! e poi dici ke sono io la paranoica...

• Author

beh.....é vero...il fatto é ke ho visto le sue foto sul cell e cen´erano di ragazze,....ovvio...

forse anke xke ha 24 anni e di ex ne avrà un bel pò????

• Author

si appunto....e ...beh secondo me é 1 pó sciupafemmine(E QUESTO SPIEGA xké ha scielto me===>nn gliene frega molto delle donne in se...basta ke c siano gli elementi base di 1 corpo femminile)........ma poi ... nn so...xké a volte mi sembra 1 grande, ma bo!!!

.....io nn l'ho conosciuto ma fatto sta ke cmq anke gli sciupafemmine nn si "fanno" le femmine ke gli fanno skifo!!! proprio xke sono sciupafemmine!!!

• Author

no....l´importante x loro é FARSI qualcuno....quindi....

beh direi ke xò sicuramente nn si fanno le persone ke gli fanno skifo!!! maragiona!!! anke uno ke vuole solo farsi qiualcuno nn si prende uno ke lo fa vomitare!!!! va bene superficiali ma nn stupidi!!!! vorrei proprio vedere te a paciare uno ke ti fa skifo solo xke vuoi baciare qualcuno!!!! ma ke cavolo di discorsi sono???

• Author

:lol::lol:....beh a cmq nn si sa MAI!!!

AHH oddio!!! dimenticavo!!! IL MIO SOGNO DI STANOOOTEEE!!!!

Sentiamo!!! io ho appena scritto sul diario ke stanotte ho fatto un sogno strano ke mi ricordavo e avevo anke pensato ke appunto dovevo scriverlo sul diario..ma nat adesso l'ho dim...tipico!!!cmq sentiamo!

...VALE????????????????????????????????????????????????????????????????

• Author

allora....tuto é cominciato con io ke praticamente presentavo qualcosa tipo il festival bar ke era qui da me in germania e ovviamente avrebbero suonato anke LORO....praticamente toccava a loro appunto ed era la loro 2a esibizione e c´era chris ke voleva suonare "see you soon":blush: ma gliera caduta la kitarra e io gliel´ho passata notando ke avev 1 foglietto incastarto fra le corde cn su scritto qöcs cn Giulia: praticamente 1 roba ke io avevo mandato sul sito ufficiale cn la rappreentazione della mia casa e ke lo aveva ispirato x l´idea della luce x fix you!!!:cheesy:...ovviamente il mio 1o pensiero é stato : quando lo dico a cipy!!!!

comunque poi io mene sono andata o meglio sono venuta su x scrivertelo e poi sono andata a dormire...il giorno dopo poi sn andata normalemente giu a lavorare....

• Author
...VALE????????????????????????????????????????????????????????????????

Vuol dire ok in spagnolo....la cosa + bella da dire....x me .....e mi ricorda qlcs....:rolleyes:...capito?