Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

Xke??? nn vuole ke ti tagli/tingi i capelli o è semplicemente contraria al fatto di "andare dal parrukkiere se nn strettamente nesessario"?

• Replies 6.4k
  • Views 172.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

no nn vuole ke meli tinga!...anke xké sono abbastanza decisa a farmeli ......:rolleyes:

Si vede ke nn crede ke verrà una cosa bella....nn so....io ti ho detto ke nn saprei se fossi in te....cioè io mi faccio già le maches quindi nn posso dire niente ma tingerli con l'hennè nn saprei! ma cmq secondo me nn verrebbero male...poi nn so....

• Author

anna....io nn mi tingeró con l´henne...:dozey: ti ho gia detto ke l´idea l´ho scartata...vabé lasciamo perdere....dai ke 4se dom vado a fare shopping!!:dance:

e cosa ti prendi di bello?

• Author

nn lo so!!!...ma cmq devo guardare di 1 paio o 2 di pantaloni...e poi si vedrá:)

ho fame, ke palle.....tu dom vai giu, no?--------:)ah! mio papá é andato a prendermi la spina nuova del pc!!:D..ora é di nuovo funzionante!!:D

teoricamente si....dom devo kiedere conferma a Ele.....ma sreo proprio ke nn ci siano problemi! o altrimenti si mi uccido! già la volta scorsa è stata un skifezza se anke questa volta nn vado mi deprimo definitivamente!

• Author

:(......beh sxiamo allora....mi viene male= la prox settimana siamo in agosto e devo SERIAMENTE cominciare a ripassare tutto daccapo!....:bigcry: m viene MALE!!!

pensa ke io in questo momento sto ricopiando gli appunti ke ho scritto l'altra volta da Ilario e x lunedì devo farmi ancora un'altra versione e mezza! e nn mi sembra proprio ke le cose migliorino....nn so niente e nn ci capisco niente cmq quando traduco...allegria...così si ke arrivo il prox anno ke posso passare il debito! :embarassed: :cry:.....

• Author

vedrai ke cela farai daimo sú!!!! basta costa perenne negativitá!!!su dai!!! c sono cose peggiore al mondo!!!!(pensa a grimmo.....:P)

cmq fa troppo caldo...ke palle ....

nn credere...se nn supero il debito nn ci saranno cose peggiori al mondo quando mia mamma lo verrà a sapere!!!! e nn sto skerzando!!!! cmq....la cosa negativa sarà ke dom Ele mi racconterà TUTTO di sabato.... :embarassed: :cry:...

(anke qui fa caldo...ma x fortuna con la pioggia si è un pò calmato il clima!!)

• Author

cioé ti racconterá di nate immagino....bello!!!!:D

si infatti.....e mi sa ke nn sarà xniente bello!!! xke mi farà ripionbare in crisi!!!!! :cry:.....uffy...io mi kiedo xke mi deve fare questo effetto!!!!! cioè dai !!! nn è mica normale ke xke lei mi ha scritto su un mess ke l'ha visto mi sia venuto buco+profonda crisi all'istante!!!! :embarassed:

• Author

...guarda ke a me é successo lo stesso quando i hai detto ke hai visto cicc(si,...nn sn and in crisi, ma il buco gigante é venuto!) quindi é ..."normale"!

....uffy... :embarassed:....io volevo riuscire a dmeticarlo....o almeno a farlo diventare un pokino + INDIFFERENTE!!!!!!........................

• Author

eh....+ cercki di farlo e meno c riesci secondo me!:( mi disp ma é cosí....:embarassed:

uffy....beh x es oggi nn ho pensato ne a lui ne a Mirtillo!!! incredibile ma vero!!! :o eppure nn è ke abbia fatto kissà ke cose ke mi tenessero occupata....beh in realtà si....anke se guardare la tv e giocare al grande Fratello sul computer nn sono kissà ke cose...xò mi hanno tenuta occupata! :P :P

• Author

:P....comprendo!!!:P....beh nn so ke dirti ...sxo solo ke la cotta x nate t passi il prima possibile...in teoria il prox anno nn dovrest + vederlo e in teoria(in teoria) pensarc d meno....ma nn so....

Già ci penserò MOOOOLTO MEEEEENO....solo UNA VOLTA A SETT!!!!!!

• Author

beh...nn é male cm media! passi da 7 su 7 a 1 su 7!!!:P

io invece kissá a k penseró...sxo nn a ccc...nn c´ho + voglia...troppo bello adesso qui ormai tutti sanno dire cic(alto) cicc(normale) e ´CICC(basso) al momento giusto guardando le xsone!!:laugh3::laugh3:

• Author

O MIO DIO!!!!:blush:!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me dovresti mettere la foto ke hai nella firma come avatar e rimettere nella firma quella di Jonny :P

• Author

:D bo vedró ...comunque uff mox devo and...ci sentiamo domani ok???CON 1 SACCO di novitá ok???:D:D:D

buonanotte cara!!TVTTTTTTTTTTTTTTTB!!!:kiss::kiss:

beh...nn é male cm media! passi da 7 su 7 a 1 su 7!!!:P

io invece kissá a k penseró...sxo nn a ccc...nn c´ho + voglia...troppo bello adesso qui ormai tutti sanno dire cic(alto) cicc(normale) e ´CICC(basso) al momento giusto guardando le xsone!!:laugh3::laugh3:

NOOOO!!!! ma dai!!! :lol: :lol: :lol: .... beh cmq ke ne sai...magari ritorna Hobbit e sarà proprio grazie a lui ke dimentikerai Cicc...nn si sa mai!!!!

:D bo vedró ...comunque uff mox devo and...ci sentiamo domani ok???CON 1 SACCO di novitá ok???:D:D:D

buonanotte cara!!TVTTTTTTTTTTTTTTTB!!!:kiss::kiss:

devi già andare???ma sono solo le 11 meno un quarto!!! :cry: uffy!!! .....cmq nn so se dom sera tornerò presto al max se vuoi ti scrivo una mail con le novità(se ce ne saranno nat)....o se vuoi io ti faccio uno squillo a qualsiasi h arrivo (max all'1 credo...nn + tardi) ma nn so...dimmi tu!!!!

P.S. speriamo proprio xò ke ci siano UN SACCO di novità!!! :wink3: :wink3: