Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Replies 6.4k
  • Views 172.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

....:rolleyes:....:heart:...e ovviamente LUI era BELLO DA MORIRE!!!...aspetta ke cerco 1 foto....comunque...novitá?

beh...un pokine...+ ke altro sono sempre le solite...oggi sono andata giù a fare latino e poi mi sono trovata con Miriam e....siamo andate a bere qualcosa....:shy:.....:mellow:.....:shy:.....

• Author

:D:D:D:D:D:D:D:D:D.......:D...........ke maglietta aveva????:D

• Author

ok...´e lui...ma qui é venuto male...intanto x farti 1 idea, comunque....:rolleyes:

Azzurra!!! :blush: nn sono riuscita a capire cosa c'era scritto su ma cmq era azzurra!!! :blush: :shy:....c'erano lui, mummy e poi è anke comparso un attimo il daddy x portare il gelato....e è venuto lui a ordinare!!! :shy:.....nat poi ci ha portato fuori la mummy.....ma io come sempre avevo una meravigliosa visuale! e Miriam ha detto ke forse all'università farà infermiera...OOOOK...le ho già detto ke l'ammazzo... :P....era trooooooppoooooo doooolceeee..... :shy:....poi ho pagato io ma c'era solo la mummy xke lui era nel retro e dopo x tornare in staz siamo ripassate.....ok ho guardato dentro quasi all'ultimo momento....KE SGAMO DEL CAVOLO!!!!!!!!!! io ho guardato dentro infondo e nat lui era lì fermo ke stava giusto guardando fuori verso la mia direzione.....con molta disinvoltura mi sono rigirata e ho continuato...e dopo poki passi..." nn mi ha mica sgamato in pieno....no, nn mi ha proprio sgamato!!!!! KE SGAMO!!!! :cry:"!! ....ma era troppo sweety xò...:shy/_blush:....

Azzurra!!! :blush: nn sono riuscita a capire cosa c'era scritto su ma cmq era azzurra!!! :blush: :shy:....c'erano lui, mummy e poi è anke comparso un attimo il daddy x portare il gelato....e è venuto lui a ordinare!!! :shy:.....nat poi ci ha portato fuori la mummy.....ma io come sempre avevo una meravigliosa visuale! e Miriam ha detto ke forse all'università farà infermiera...OOOOK...le ho già detto ke l'ammazzo... :P....era trooooooppoooooo doooolceeee..... :shy:....poi ho pagato io ma c'era solo la mummy xke lui era nel retro e dopo x tornare in staz siamo ripassate.....ok ho guardato dentro quasi all'ultimo momento....KE SGAMO DEL CAVOLO!!!!!!!!!! io ho guardato dentro infondo e nat lui era lì fermo ke stava giusto guardando fuori verso la mia direzione.....con molta disinvoltura mi sono rigirata e ho continuato...e dopo poki passi..." nn mi ha mica sgamato in pieno....no, nn mi ha proprio sgamato!!!!! KE SGAMO!!!! :cry:"!! ....ma era troppo sweety xò...:shy:_blush:....

ok...´e lui...ma qui é venuto male...intanto x farti 1 idea' date=' comunque....:rolleyes:[/quote']

a me nn sembra così bello...ma magari nel film era meglio....!!

• Author

scusa ne ho trovata 1 meglio!...ma aspetta...ne trovo 1 tratta dal film!

• Author

xó....strano ke lui stia sempre la a fissare fuori e a sgamarti, eh!!!:wink3::D

poi? cosa avete fatto di bello apparte and a bere???

ke brrrrrrrrrrrrrrrrutto!!!!!!

• Author

si, ok...li é brutto lo ammetto...aspetta...dev cercare 1 ke renda l´idea....sempre sela trovo...al max ti faró vedere il film!:D cosí capirai!!!:D

xó....strano ke lui stia sempre la a fissare fuori e a sgamarti, eh!!!:wink3::D

poi? cosa avete fatto di bello apparte and a bere???

siamo andate a prendere il caffè x lei e 2 barrette di cioccolato x me!! :D nn abbiamo fatto altro xke dalle 5:10 alle 5:40 siamo state a parlare e bere e poi siamo andate a prendere il caffè e dopo io dovevo andare in staz x la corriera delle 6meno5! cmq mentre eravamo sedute è arrivato DAlfy-Dalfy ke ha salutato lei e poi...sono passati Gian e Ippo(gian ha fatto finta di tossire così ke io potessi casualmente accorgermi di loro :P :P) e...Chelin!!! :P ke culo nn c'era Fabio..... e basta.... cmq x la prima parte della tua risp....sai Miriam cosa ha detto??? è saltata fuori con una cosa del genere: " beh se dici ke nn hai possibilt di conoscerlo kiedigli se un giovedì sera viene a fare un giro! " io l'ho guardata....:o si, Miriam....ma stai bene?!?!? poi l'ho fatta ragionare...1) il giovedì sera lavora xke è strapieno,2)nn accetterebbe mai e soprattutto 3) IO NN FAREI MAI UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha scioccata...poi ha detto ke secondo lei nn ha la raga xke essendo così timido, lui nn si dikiara allle femmine e le femmine nn si dikiarano a lui quindi! beh anke questo ragionamento nn è proprio esattamente certo ma cmq...speriamo...anke se in realtà cmq nn cambierebbe nulla!!!!!!!

ok sono curiosa di vedere il film + bello del mondo! :P

• Author

grande miriam!!!:D:D:D:D....comunque si...onde evitare figure di merda e inutili momenti imbarazzanti direi ke é meglio ke lasci xdere...xó dall´altra parte potresti tentare!!:wink3:

comunque Gian é veramente 1 bastardo!!!:angry:....:embarassed:

ecco...la foto di come é nel film....nn rende l´idea vera, ovviamente...ma ke figoo!!!!:drunk:

• Author

nn ho detto ke sia il film + bello del mondo...ma UNO DEI!

xke Gian è un bastardo????????? nn c'era Fabio....cmq tu 6 fuori di testa!!!! potri tentare a fare cosa?? quando un giorno viene lì x prendere le ordinazioni io gli dico " ah,si scusa..ma nn è ke magari un giorno di questi vorresti uscire con me?" ma tu 6 fusa e Miriam anke!!! cioè dai!! 1) nn ce la farei cmq a fare una cosa così 2)dopo diventerei violacea e vorrei sotterrarmi 3) dopo ti immagini quanto starei male dopo ke lui ma ha detto " scusa ma...no" ??? 4) e poi nn vorrei + andare in quel bar x tutta la mia vita e nn uscirei + di casa x nn so quanto!!!!!! e 5) beh direi ke magari ci starei anke un bel pò di merda.....

cmq dai è già meglio in questa foto....ma nn mi convince ancora pienamente..... :p

• Author

beh...devi vedere il film, dai...comunque...ok...quale delle due foto x i miei capelli?

oddio nn so!!!!!!!!! forse quella bionda visto l colore mìnaturale dei tuoi capelli...ma anke l'altra forse nn ti starebbe male!!!!!!! nn so.....

P.S. ma è troppo picy.... l'azzurro nn è proprio il colore ke gli dona di + ma cmq.. :shy:.....

P.P.S.S. ...ma ke SGAMO!!!!!!! :embarassed:

• Author

:laugh3:comunque gian mi da sui nervi...nn so...probabilmenete io farei la stessa cosa se 1 dei miei migliori amici cercasse di riconquistare la "persona ke ama"...ma bo...da come mi dici...dalle cose ke fa....bo...nn so, dai....comunque..AIUTO....nn so ke fare...a me piacerebbe ke quando li tiro su venisse qualcs del genere:rolleyes:

• Author

e se mi faccio l´henna PROBABILMENTE VERRANNO COSÍ:::....

ah ma anke x giovedì intendi...xke oggi l'ha solo fatto xke vedessi lui e Ippo...ma nn so...cmq niente...x i capelli.....beh se li vuoi così allora devi farli come la seconda foto!!!!!!!!

se ti fai lìhennè verranno cone nella foto tei capelli tirati su??? beh allora xke nn lo fai?

• Author

NOOO....se mi faccio l´henna vengono come nella foto piccola ke ti ho postato...!!! mi devo fare le meches se li voglio cosí 1 volta tirati su!