Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

aaah ok!!! nn era venuta la foto piccola...forse ti conviene farti le maches se li vorresti così no??? nn so poi devi decidere tu...anke xke se te li tagli corti nn riesci a tararli su così!!! cioè nn vengono proprio così credo!!!

• Replies 6.4k
  • Views 172k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

ma penso di aver scartato l´idea "taglio!....NON SO !!! AIUTO!!! xke alla fine il mio colore nn mi fa skifo..ma ho voglia di provare e...cioé...se poi viene 1 merda????:embarassed:...il tutto sta nel riskiare....no?:(

si esatto...+ o - quello ke tu prima mi hai quasi consigliato di fare con Miritllo presente? dai una parte nn ti conviene ma dall'altra....xke nn tentare? :wink3: parole tue!!!!! e ora io le uso x te! :p

• Author

ok...io ovviamente tenteró e tinteró!!!:D.....O MIO DIO!!!!!:dead:mi faccio paura da sola!!!:laugh3:...comunque..ok mia sorella é stat via da mio zio e é stata a parlare cn ET e andrius...:shy:hanno kiesto di me....:D

EEEEEEEEEEEEEEEEH GIààààààààà!!!!!! e poi nn dire ke io nn ti avevo avvertita .....intendo quando ET sicuramente( e forse anke Andrius) si dikiarerà!!!!!! secondo me piaci sul serio a ET!!!! :wink3: e nn dire di no!!!!

ok...io ovviamente tenteró e tinteró!!!:D.....O MIO DIO!!!!!:dead:mi faccio paura da sola!!!:laugh3:...

Giuly....hai imparato l'umorismo da Gian (tanto x restare in tema :p)???

beh se ti tenterai e tinterai(oh-mio-Dio :worried2:) x i capelli....io NN TENTERò X MIRTILLO!!! :P

• Author

nn lo so, ok?....secondo me comunque no...xké a lui piacciono i tipi troie:dozey....e poi figurati se si dikiareranno!!!....:dozey:....nn ci capiamo neanke a momenti!:dozey:

beh nn mi pare ke l'ultima volta il fatto di nn capirsi abbia fatto qualke differenza o sbaglio? :rolleyes: :wink3: ...QUINDI!!!!!! e poi scusa...ke ne sai di ki piace a ET?????? e nnn è detto ke se solitamente gli piacciono le troie nn ci possa essere un'eccezione ke conferma la regola!!!!!!!!!

• Author

:dozey:....anna ti prego, ah? nn penso tu lo conosca + di quanto lo conosca io, ok? e visto ke anke la mana_ke lavora cn lui_m ha detto ke é 1 gasato....

beh ke vuol dire?? scusa se uno è gasato allora tu nn puoi piacergli??? ma ke razza di discorsi fai??? e cmq io nn sto dicendo ke lui piaccia a te, ma ke da come mi hai detto ke si comporta sembra proprio ke tu nn gli sia x niente indifferente!!!

• Author

xké é ovvio!!!! sono l´unica ragazza qui!!!!!...ma figurati...comunque mox devo andare...c sentiamo domani ke é melgio xké NON voglio convincermi della tua idea..ke poi va a finire ke m illudo come sempre e c rimango di merda ke io (oviiamente, come é VERO) gli faccio cagare...beh nn gli piaccio,ok?

a domani allora!!! c 6?o vai a BL?:wink3:

beh buonanotte cara!!!:kiss:

no dom sono a casa...x sta sett nn devo + andare da ILARIO ma devo andare dal dentista dom pom.... :cry: e cmq scusa a TE LUI NN PIACE quindi anke se credessi di piacergli cosa ti cabierebbe??? in fondo nn è solo UN GASATO? :dozey:.... cmq notte a dom

P.S. .... :dozey...... :kiss:....

• Author
:wink3: its 646 am' date='im a lil bored,cant sleep as usual,so sitting and writing on the board[/quote']

why do u wake up so early??? haven´t u got summer vacancy???or is it just coz u can´t sleep???:rolleyes:?

:wink3: its 646 am' date='im a lil bored,cant sleep as usual,so sitting and writing on the board[/quote']

Wow! :o 6:64 am!!!

Wow! :o 6:64 am!!!

sorry 6:46! :P

salve cara come mai oggi 8 arrivata così presto????

• Author

EEEEEEEEEEEEEEIIIII!!!!:D:D:D

• Author

beh...xké stasera il film ke devo guardare é alle 11 e 10!!!:D

ah...te pareva....:dozey:....aiuto ke terrore!!! c'è un temporale incredibile!!!! poko fa c'è stato un tuono ke a momenti crollava la casa!!!! cmq news?

• Author

:stunned: cAVOLO!!!

comunque...si, ho news...nn belle cmq...allora il mauro ha detto ke ovviamente a lui andrebbe bene il fatto ke riesca cn lui e mia nonna idem:mi tiene quando e x quantotempo voglio!(wow!:blush:....MA::::

ma i tuoi nn ti lasciano xke adesso in Ger in tempo è meraviglioso e quindi hanno bisogno di te esatto?

• Author

1a ragione(della serie mio papá ha detto ke nn imp ke sio arrangiano, ma mia mamma ke é + realista ha detto ke ovviamente tutto dopende dal tempo) ma la ragione + STUPIDA È ke il 15 AGOSTO DEVO AND DAL DENTISTA!!!:bigcry:......:dead:.......:laugh3:

O MIO DIOOOO!O!!!!!!!:blush::heart:

.....:dozey:.....scusa...e tu ti perdi l'occasione di venire fuori in intalia un paio di giorni.....x il DENTISTA?!?!? no, dai skerzo..... cmq scusa se il mauro viene dentro il 6 quando torna fuori?

P.S. calcola ke io il 10 agosto nn ci sono....ho detto di si a Marilù....mi sa ke ho fatto lo sbaglio + grande della mia vita ma ormai....