Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

io nn lo´avrei fatto, ma kenne sai! magari ti diverti!!!:)

cmq....nn so,..sxo solo ke magari lui si fermi 1 paio d gg in +...sxiamo...

ok...io!:embarassed:

• Replies 6.4k
  • Views 172k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nn so nn mi ispira molto..anke basta dire ki viene.....mi sentirò fuori luogo e di merda...cmq.... x la foto io nn dico nulla..... :dozey:....

• Author

:embarassed::embarassed:

cmq altre news?

• Author

altre news...beh continuo a fare figure di meeeerda grandissime cn MR.Computer...e domani é il complex d mio zio maurizio, oggi di nuovo ho mangiato come 1 merda e...sto reingrassando, nn vado + a correre...:embarassed::cry:...voglio venire in Italia, voglio venire in piazza, voglio tingermi i capelli, NON voglio tingermi i capelli, 4se giovedí vado A fare 1 giro cn mia sorella, mi proveró vestiti e nn mi andrá bene niente:cry:

wow....direi ke 6 proprio in crisi.... :embarassed:

• Author

si....1 pó....:embarassed:....beh ancora ke nn sono in Italia xké allora si ke skiattavo....almeno qui sn tutte 1 pó piú robuste...:embarassed:....ke palle nn ho + voglia, ma se arrivo in Italia CICC come 1 merda finisco letteralmente la mia vita sociale cn qualsiasi uomo sulla terra...:cry:....ke palleeeee:embarassed:

KE FIGO DIO MIOOOOOOOOOOOO!!!!!!:bigcry::bigcry:

unbenanntza4.png

Beh io è inutile ke ti dica quello ke è ovvio xke tanto nn serve a niente....e poi ti incavoleresti come al solito con me quindi....quindi passo direttamente alla foto....domanda molto prob stupida...ma ki è?

• Author

sono il cantante e il bassista del gruppo "Starsailor"ovvero la mia nuova passione!:D

li adoro....:heart:

LUI (james Walsh) ke é il cantante é troppo figo!(nella foto a sinistra)....

Guarda!

:heart:

unbenannt1rj7.png

...sbaglio o quando hai preso il loro dvd e l'abbiamo guardato io ti avevo detto ke il cantante ti sarebbe Piaciuto anke se quella volta avevi detto ke nn ti piaceva? :wink3:...nn ne sbaglio una!!! :D :D :D :P

• Author

:D:D:D:D:D:D:D:D....dio santo é troppo bello!!!!e ha i capelli xfetti!!!:heart:

james1uw1.jpg

adesso devo and a prendermi l´ultimo cd...bello ke volevo prendermelo cn il buono ke simone mi aveva regalato x il complex-...XKÈ N L`HO FTTO!!!!:angry:

cmq...domani o dopodomani il mio amico pirata(:lol:) mi porterá il dvd della maledizione della 1a luna 2!!!:cheesy:...ke figo!

KE figo ank'io voglio vedere quel film.....!!! e anke Proof...c'è in vendita da Block...magari se un giorno mi salta in guizzo lo prendo....

P.S. cmq effettivamente nn è malissimo...potrebe proprio essere il tuo tipo! sai ki mi fa un pò?? HOBBIT!!! oddio quest'anno lo rivediamo! :o

• Author

:o é veeero!!! ci ho ripensato l´altra sera!!!wow...secondo me comunque nn mi piacerá.....:confused:.....bo vedremo!!;)

Oggi ho anke "ripassato"(riletto in realtá) le regole di videor...risultato: :dead::dead:

:p-----

ok....dio mio....

unbenannt2mu3.png

mi sa ke 1 avatar nuovo c sta...l´ennesimo cambio!!!!!:P

io x lunedì devo correggere una vers scriverme una ke abbiamo fatto insieme e farne un'altra di quelle x le vacanze obbligatorie.....allegria...nn ho assolutamente voglia....xò ho voglia ke venga giovedì....così rivedo Ele....anke se x causa sua oggi mi sono perfino rimessa a mangiarmi 2 unghie...ed eda quasi un mese ke nn lo facevo + anke se avevo smesso di mettere quello smalto skifoso! :embarassed:...

P.S. no...in quella foto nn mi piace! è molto meglio in quella di prima! cmq sono curiosa di vedere se Hobbit brutto, ma brutto brutto è cambiato!!!!

• Author

ank´io....beh comunque adesso devo andare ke comincia il film....ci sentiamo domani...c 6?si, no?:)

io devo assolutamente smetterla di mangiare come 1 merda...ma nn cela faccio :embarassed:....aiuto:cry:

beh.....tenteró....<:embarassed:

Bacione a domani:kiss::kiss:

Notte!:) TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!! mi mank tanto!!!:kiss:

• Author

starsailorop3.gif

la sua scrittura!!:D

si dom ci sono.....cmq Ele ha visto nate sabato...è uscita con Cason e c'era anke lui..... :cry: ...:embarassed:...... :bigcry:....io ke avevo anke smesso di pensarci....sono invece ripiombata in crisi in un sec solo xke lei mi ha detto ke l'ha visto...ma ti rendi conto??? :embarassed:..:cry:.....ke cavolo.....cmq notte....a dom sera...tvttttttttttttttttttttttttttb.... :kiss:.....:cry:....:bigcry:....:cry:....:embarassed:.....:cry:.......

why do u wake up so early??? haven´t u got summer vacancy???or is it just coz u can´t sleep???:rolleyes:?

i wake up usual at this time,i hate :sleeping2::kiss:

• Author

CIAAAAAAAAAAO!!!!!:D

CIAOOOO!! anke oggi film alle 11:10? :dozey: / :P

:wink3: :rolleyes2: :rolleyes: :rolleyes3: :rolleyes4: :rolleyes5:

how are you?

I'm fine thanks!!! and you?? very nice new avatar!!!! :wink: i love Guy i that pic!! :blush:

• Author

no, ma devo andare via a fare gli auguri a mio zio!!!:)

Allora? news???....qui piove finalmente!!!!:D

io niente news....anke qui oggi è venuto un temporale gigante come ieri e mi sa ke adesso ne viene un'altro.... e x il resto....zero.....!!!!

• Author

..io invece x poco nn mi prendevo l´appuntamento dal parrukkiere, ma mia mamma era inca...nn é molto favorevole al mio "voler cambiare immagine":(