Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

ma xké nn lasciamo semoplicemente kate??? insomma jo possiamo sempre metterla dopo, no?

cmq ok mi preparo!:P

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Xke Guy risulterebbe un trione!! e poi ake Joanna oltre a Kate dovrebbe essere un'amica d'infanzia...e visto il carattere nn proprio aperto di Guy direi ke forse nn aveva tante amike femmine oltre a quella ke gli piaceva! o altrimenti dovremmo cambiare tutto se Kate nn è + amica d'infanzia....

• Author

ok, ok ,ok......ok!.....xó kate e nate stava meglio!!!:P

insomma....mi posti il pezzo? alla mezza devo andare ke andiamo a farci 1 giro stasera!:)

Cipy's POV

Così decidiamo di rimanere in garage visto ke i genitori di Guy nn ci sono....

M-" ehi, Guy, hai lo stereo? "

GB-" si certo! è disopra! "

M-" xke nn metti un pò di musica? "

GB-" certo! vado a prenderlo! "

Così sale e quando torna giù porta anke varie cose da bere (soprattutto birre :P ) x brindare...

W-" ehi xke nn giokiamo a Obbligo-Giudizio-Verità tanto x variere dal gioco della Bottiglia? "

C-" si...nn è una brutta idea! e poi quello è destinato al tuo garage! "

A-" a me ricorda troppo le h del Susin! "

G-" oddio è vero! ke terrore! "

Così mentre gli altri cominciano a bere (sopratutto Will, Jonny e Guy) ci mettiamo a cerkio e cominciamo.

Ok! Parte Will ke ha lanciato la proposta!

W-" allora a ki kiedi? "

W-" a Marienne! :D "

M-" ok! allora io faccio verità! "

W-" bene...dunque...quanti raga migliori di me hai avuto fino adesso? :wink3: "

Marienne sorridendo comincia a contarli sulle dita....

M-" 4....5...6... "

LA faccia di Will comincia a diventare visibilmente preoccupata!!

M-" 6! "

W-" ....6?!?!? "

M-" ma ci credi anke?? sto skerzando! nessuno migliore di te! :D "

W-" aaaah! volevo dire!!!... .... ma cmq 6 prima di me?!? "

M-" beh... "

A-" Will 6 sicuro di volerlo sapere?? "

W-" no...no! lasciamo xdere! "

E nat si scmbiano un bacetto...ke carini!

MArienne sceglie Giuly.

G-" ok..giudizio! "

M-" vediamo...giudica da 1 a 10 i berrettini di Jonny!! "

Lui guardando Jonny con sguardo: :devilish:

G-" direi...3! "

J-" ehi!! credevo ti piacessero! e poi tornano sempre utili! "

G-" già...questo è vero.... "

Scambio generale di okkiate tra i presenti della scena MOLO :P

G-" allora...8! "

J-" già meglio! "

G-" bene...io scelgo Nate! "

N-" ok...obbligo! "

G-" eheh ..bene...te ne pentirai! vediamo..devi fare 10 volte il giro del cerkio su una gamba! "

N-" ma?! ...uff...ok! "

Povero Nate...tra le risate generali ce la fa!

N-" ..ok...ahm...allora io scelgo Anna! "

A-" bene...vgiudizio! "

N-" ...ok! giudica mio padre da 1 a 10 in...bellezza!!! "

A-" :o cosa?! ahm...6 proprio sicuro? nn è ke dopo glielo vai a dire?? "

Tutti-" lololololololololol "

N-" no tranquilla!! lololol sii pure spietata! "

A-" beh...allora....xò effettivamente devo ammettere ke è proprio sexy! "

N-" :o "

A-" sto skerzando Nate!! "

G-" infatti Cipy! nn potrà mai essere sexy come Burghy-burghy!! "

A-"...cosa hai detto? "

Ok...ci guardiamo....oddio!! Peter assolmiglia molto vagamente a B-B!!!! ah...gli altri ci guardano un pò a punto interrogativo....

A-" ahm...beh...voto: 6 dai! "

Bene...scampato il momento di imbarazzo..ma B-b...ki se lo ricordava?!

A-" io scelgo Chris! "

C-" giudizio! "

A-" giudica il pigiama di Giuly da 1 a 10!! :P "

G-" ehi!! "

C-"... :D...1!! "

G-" ma?!?! "

C-" scusa ma effettivamente con quel pigiama... "

A-" te somee an carcerà! "

G-" oh, scolta! varda ke prima de ofende na lady... "

A-" l'è better to tase!! "

Ok...ahm...sorvoliamo la figura....

Tutti-" ??? "

C-" bene Jonny!! "

J-" obbligo! "

C-" devi...devi...fare il riassunto di P&P x ki nn l'ha letto!! "

J-" NOOOOO!!! "

Povero!! lolololololololol lui ke detesta quel libro!!! lolololol

Quando ha finito sceglie Guy, il quale deicide:verità!

J-" vediamo... "

Da notare ke a quel punto sia Jonny ke Will, ma sopratutto Guy avevano bevuto ABBASTANZA da essere quasi completamente ubriaki!

J-" ....devi risp con sicerità!!!! 6 ubriaco?? "

GB-" no! assolutamente e certamente..no!! "

Beh...bastava guardarlo x capire ke nn sapeva nemmeno quello ke diceva! ...ma soprattutto quello ke Jonny gli aveva kiesto!

GB-" ok! Joanna!!! "

JA-" dai! verità! "

Nn so xke ma quando l'ha detto Will, Chris, Giuly e Jonny si sono guardati preoccupati...e sinceramente lo ero ank'io...anke se nn c'era motivo x esserlo...no??

GB-" bene...allora! di la verità!! io ti sono mai piaciuto veramente?? "

Joanna nn sa cosa fare...è imbarazzatissima e guarda in basso...poi guarda un sec Giuly e dopo me...

JA-"..si... "

Oooooooooook!!! buco....buco pazzesco...la faccia di Guy si 'iilumina' e io sento ke tutti i presenti dopo aver guardato lui guardano verso di me...

JA-" cmq! Will!!! x forza te!! "

E così Will sceglie obbligo e Joanna x togliere il pensiero da quello appena successo lo fa stare in piadi su una gamba x vedere se è ubriaco...nat...cade!!!

In quel momento entrano i genitori di Guy e dicono ke è quasi mezzanotte e mezza e ke quindi è meglio se andiamo...così ci rivestiamo e tutti salutano Guy...Appena gli altri escono io vado un attimo da lui e gli do un bacio sulla guancia senza guardarlo negli okki...gli piace sul serio Joanna...i miei buki avevano un motivo....:embarassed:

Mentre sto x allontanarmi lui mi ferma prendendomi x il braccio e mi da un bacio veloce...poi mi lascia andare...forse era il suo modo x kiedermi scusa....

Raggiungo Giuly e Nate e, dopo aver preso la metrò, arriviamo e cerkiamo di nn fare rumore x nn svegliare Peter....

Diamo la buonanotte a Nate e poi entriamo in camera; capisco xfettamente ke Giuly nn sa cosa dire e sinceramente neank'io...così ci mettiamo in pigiama e ci stendiamo...

Dom dovrei anke andare a correre con Chris...ma nn ho proprio voglia...

G-" Notte..Cipy... "

A-" Notte... "

ok, ok ,ok......ok!.....xó kate e nate stava meglio!!!:P

insomma....mi posti il pezzo? alla mezza devo andare ke andiamo a farci 1 giro stasera!:)

ecco!...cmq..nn centra niente ma tu nn ti immagini ke male ke fa lapparekkiO!!! ke dolore!! :cry: nn riesco neanke a mengiare!!!!!!!!!!!!!! :bigcry:

Patetica la storia eh?

• Author

ahm....secondo me....é 1 pó troppo......apparte l´esagerato...ma tuto é andato troppo in fretta.....la fine soprattt---l´inizio fa ridere:laugh3:, ma guy nn direbbe certo 2 volte di seguito!;)

poi secondo me nn dovremmo mettere troppe robe....tipo quellla roba d gigio....cioé.......escludiamo troppo gli altri....e ....basta mi pare...dovremmo far capire 1 pó gradualmente ke gli altri s alterano 1 pó nn semplicemnte cn la frase<.:Da notare ke a quel punto sia Jonny ke Will, ma sopratutto Guy avevano bevuto ABBASTANZA da essere quasi completamente ubriaki!

xó....x il resto direi ke va bene!!! l´idea va strabene...la forma...sai, manco io!!!:P:P:P

no....scusa se adesso sembra ke ho detto ke é 1 merda! nn lo é! é solo ke ha bisogno di 2-3 aggiustatine....cmq m sono spanzata!:D

• Author
ecco!...cmq..nn centra niente ma tu nn ti immagini ke male ke fa lapparekkiO!!! ke dolore!! :cry: nn riesco neanke a mengiare!!!!!!!!!!!!!! :bigcry:

m disp...cmq 9 mesi prima dell´operazione dovró rimetterlo ank´io!:embarassed:

ma cmq dobbiamo anke mettere cose tip B-b e cose 'del passato' xke si...noi nn possiamo dimenticarcene completamente! in + adesso ke sappiamo tutto...cioè se fosse una cosa reale noi parleremo un bel pò di cose dell'italia! se pensi è la nostra vita! e quindi x quello ke ho inserito sia B-b ke gigio.....ma cmq possiamo togliere....e x il resto...lo so ke dovevo mettere ke gli altri partivano un pò x volta ma ho scritto e quando avevo bisogno ke loro fossero ubriaki mi ero dim di dirlo prima quindi ho dovuto salvare come ho potuto la situazione o la mia idea nn funzionava!

m disp...cmq 9 mesi prima dell´operazione dovró rimetterlo ank´io!:embarassed:

ma quello davanti o quello interno?

• Author

beh....basta magari inserire dei loro commenti 1a e far capire ke stanno diventando 1 pó brilli!....beh lo sisteremo..... e poi secondo me...cioé j nn é stupida...nn direbbe tutto d fronte a tutti e a te specialmente...o?

• Author
ma quello davanti o quello interno?

nn so ancora!....ma sospetto quello intero..ma nn so ancora

la parte finale (cioè quella tra me e Guy prima di andare via) è troppo patetica o sdolcinata...?

• Author

cioé quella ke lui t da il bacio come x kiederti scusa?------ahm....secondo me si...cioé é ubriaco...ma ......nn so....secondo me anke la domanda a j cosí su 2 piedi nn gli sarebbe venuta...cioé secondo me nelle domande 1a fra gli altri dobbiamo metterne 1 simile...o?

beh....basta magari inserire dei loro commenti 1a e far capire ke stanno diventando 1 pó brilli!....beh lo sisteremo..... e poi secondo me...cioé j nn é stupida...nn direbbe tutto d fronte a tutti e a te specialmente...o?

si ma essendo obbligata a dire la verità nn poteva barare!!! anke xke prima aveva anke parlato con te! ma poi avevo messo ke Guy apposta kiedesse se a lei lui era mai piaciuto, nn se gli piaceva adesso! quindi cq lei poteva intendere ke Guy le piaceva alle madie! la cosa ke crea il brutto è ke Guy si illumina, nn ke lei dica si!!! xke anke se lei avesse detto no, si sarebba capito ke a lui lei piaceva xke ci sarebbe rimasto di merda..no?

P.S. ti auguro VERAMENTE di nn mettere quello interno!!!! :cry: fa troppo male!!!!

cioé quella ke lui t da il bacio come x kiederti scusa?------ahm....secondo me si...cioé é ubriaco...ma ......nn so....secondo me anke la domanda a j cosí su 2 piedi nn gli sarebbe venuta...cioé secondo me nelle domande 1a fra gli altri dobbiamo metterne 1 simile...o?

bo nn so...farai tu...

• Author

vabé vedremo dasi...ok io mox vado...c sent domani sera,ok...se ci 6!:sneaky:

divertiti! e salutami tutte!!!

Buonanotte:kiss::kiss:

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!....salutista!:D

dom sera nn ci sarò certamente cara xke nn posso connettermi da casa di Miriam! cmq io ho già tolto dal diario quindi cmq basta riscrivere tutto a computer giusto....

ciao divertitti stasera! notte!! tvttttttttttttttttb :kiss: :kiss:

P.S. :shy:...piiiiiiiiiiiiiicyyyyyy :blush:.....

wow! that is so great! I so admire people that are able to write songs...I´ve tried several times' date=' but I never get to an ending....and words are often so...stupid!:embarassed::p----[/quote']

wothout singing of course

:nice:...well...i know what di you think about Chris...but and the others? what do you think about Jonny' date=' Will&Guy? :smiley:[/quote']

i dont love them,but they are genies

hey bea!!!!:kiss:

yes it seems a very good sign if your dad is tasting you to see if you´re ready for a dog!;).....I dunno if I have allready asked you....have u chosen a name yet?:P

hey giuly, comme va oggi? :kiss:

Yes it a good thing, although today surfing on the net i found someone who sells czechoslovakian wolfdog puppies but only one cost 1200 euros!! too expensive.

Yeah the name will be Eden, like the biblic garden. Although i don't have decided yet it a bith or a dog.

• Author
hey giuly, comme va oggi? :kiss:

Yes it a good thing, although today surfing on the net i found someone who sells czechoslovakian wolfdog puppies but only one cost 1200 euros!! too expensive.

Yeah the name will be Eden, like the biblic garden. Although i don't have decided yet it a bith or a dog.

Va bene!!!:kiss:e a te?

wow! eden is such a great name!!! I really like it!;)

1200euros is really a LOT of money:stunned:.....anyway, if you really want a siberian husky I mean..I think you should just get one and as it is ur first time don´t get a bitch....just my idea...I might be wrong...but I would do so at first:)

Today was just a great day for me....the morning at least!:D I went back to the amazing big music instrument shop with my dad and my uncle and I orded my alectric guitar!!!:cheesy: my god I still can´t believe it:D:D:D....it´s gonna arrive within 2 weeks so I´d probably not be here in Germany anymore but my dad is gonna bring it down to italy once he´s coming!!!:D

in the afternoon I even found an interest at doing a little bit of homeworks....but it was so bad coz I realized just how much I have forgotten during the summer:embarassed:....i REALLY need to study....

well....I ´ll try again tomorrow!;)

• Author
wothout singing of course

ah......:p....why? aren´t u good at singing???:wink3::P

SALVEEE!!!!

Se nn arrivo subito dopo ke tu mi hai fatto lo squillo vuol dire ke sto facendo qualcosa ke nn posso interrompere o i miei mi ammazzano....in questo caso CENARE!