Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

SIIIIIIIIIII!!!! Dai anna............tentiamo di prenderle?????:wink3:

direi...ke forse nn sono proprio...alla nostra portata finanziaria!!!!!!!! ma x il resto le prenderei molto volentieri!!!

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a prop! devo dirti il mio di sogno!!!!

• Author

beh x il momento sono "solo" 45$.....crescerá d ancora 1 bel pó!!!

comunque...la vedi questa kitarra?????:wink3::wink3:

• Author
a prop! devo dirti il mio di sogno!!!!

PARLA!!!!:sneaky:

bene....ho capito ke kitarra ti 6 ordinata!!!!!! :P

• Author
bene....ho capito ke kitarra ti 6 ordinata!!!!!! :P

:D:D:D:D:D ma é stato troppo brutto....xké nn riuscivo a decidere se prendere questa o quella "gialla" uguale, presente? quella ke jnn usa di solito x fix you.....tu kenne dici???

il commesso era 1 figo, x fortuna!:nice:

PARLA!!!!:sneaky:

Beh in realtà va un pò a 'pezzi'...cioè nn hanno un vero e propiro filo logico le varie situazioni ke mi ricordo....cmq la prima è ke praticamente ero alla festa di limana ke xò era in un posto completamente diverso da quello in cui era in realtà :P e tipo avevo visto l'uomo di Ele (sai no ke sta con uno ke ha conosciuto a San Marco adesso vero? forse hai anke presente ki è! faceva patentino con noi e lo vedevamo anke abb spesso in giro...capelli castano kiari abb corto... cmq) cèera questo e 'cera Ele ma li vedevo solo da lontano e io ero con quelcun'altro ke prob eri tu e visto ke era pieno di gente ci venivano tutti addosso....(a prop sai ki anke ho visto? hai presente l'amico di quello ke piaceva ad Ale spaghetti? quello con i capelli neri ke tu hai detto ke assomigliava iìun pò a Guy! bene....mi ha troppo squadrata della serie; ti fai la mia scuola! :P) ...cmq la seconda parte è ke pratcamente ti ric il sogno ke ti ho detto ke avevo litigato con te e poi Case ci faceva compito di lat e avevo detto a Carbo ke era uno stronzo e dopo dovevo andare a prendere il libro in bilbioteca? bene l'almbiente era quella biblioteca, c'era anke tu sicuramente come presenza e nn so ki (forse sere) mi ha detto ke dovevo andare assolutamente dentro....così siamo entrate e praticamente su un tavolo c'era Nate con altri ragazzi (tra cui Pips2 e uno mi sembrava Seth2 ma nn sono sicura)e tipo io ero paralizzata xke praticamente nel sogno c'era la stessa situazione della relatà cioè ke io nn vedevo Nate da 3 mesi , ma una voce mi stava parlando e ha detto ke dovevano studiare x nn so ke esame! e praticamente io vedevo lui con la maglia blu e i capelli e tutto seduto lì ke parlava con gli altri....e poi un'altro pezzo è ke ero a casa mia nella stanza.computer e praticamente ro sopra l'armadio e Sara(era sara xò di 2-3 anni fa) mi aveva tirati giù xke così battevo la testa o cmq mi spaccavo qualcosa ma io ero caduta giù di lato e dopo le avevo tirato un calcio xke mentre ero a terra voleva strozzarmi credo....ma dopo deve essere arrivata mia mamma....

:D:D:D:D:D ma é stato troppo brutto....xké nn riuscivo a decidere se prendere questa o quella "gialla" uguale, presente? quella ke jnn usa di solito x fix you.....tu kenne dici???

il commesso era 1 figo, x fortuna!:nice:

beh secondo me come bella è + bella questa nera...ma..beh l'aktra è quella x Fix You...quindi io nn sarei riuscita a decidere!! io ieri a sagra ho visto uno figo!!! ma si....l'ho visto una volta e poi basta quindi....

• Author
Beh in realtà va un pò a 'pezzi'...cioè nn hanno un vero e propiro filo logico le varie situazioni ke mi ricordo....cmq la prima è ke praticamente ero alla festa di limana ke xò era in un posto completamente diverso da quello in cui era in realtà :P e tipo avevo visto l'uomo di Ele (sai no ke sta con uno ke ha conosciuto a San Marco adesso vero? forse hai anke presente ki è! faceva patentino con noi e lo vedevamo anke abb spesso in giro...capelli castano kiari abb corto... cmq) cèera questo e 'cera Ele ma li vedevo solo da lontano e io ero con quelcun'altro ke prob eri tu e visto ke era pieno di gente ci venivano tutti addosso....(a prop sai ki anke ho visto? hai presente l'amico di quello ke piaceva ad Ale spaghetti? quello con i capelli neri ke tu hai detto ke assomigliava iìun pò a Guy! bene....mi ha troppo squadrata della serie; ti fai la mia scuola! :P) ...cmq la seconda parte è ke pratcamente ti ric il sogno ke ti ho detto ke avevo litigato con te e poi Case ci faceva compito di lat e avevo detto a Carbo ke era uno stronzo e dopo dovevo andare a prendere il libro in bilbioteca? bene l'almbiente era quella biblioteca' date=' c'era anke tu sicuramente come presenza e nn so ki (forse sere) mi ha detto ke dovevo andare assolutamente dentro....così siamo entrate e praticamente su un tavolo c'era Nate con altri ragazzi (tra cui Pips2 e uno mi sembrava Seth2 ma nn sono sicura)e tipo io ero paralizzata xke praticamente nel sogno c'era la stessa situazione della relatà cioè ke io nn vedevo Nate da 3 mesi , ma una voce mi stava parlando e ha detto ke dovevano studiare x nn so ke esame! e praticamente io vedevo lui con la maglia blu e i capelli e tutto seduto lì ke parlava con gli altri....e poi un'altro pezzo è ke ero a casa mia nella stanza.computer e praticamente ro sopra l'armadio e Sara(era sara xò di 2-3 anni fa) mi aveva tirati giù xke così battevo la testa o cmq mi spaccavo qualcosa ma io ero caduta giù di lato e dopo le avevo tirato un calcio xke mentre ero a terra voleva strozzarmi credo....ma dopo deve essere arrivata mia mamma....[/quote']

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEERÒ!!!!:drunk:....certo ke tu e la biblioteca!!!:wink3:

• Author
beh secondo me come bella è + bella questa nera...ma..beh l'aktra è quella x Fix You...quindi io nn sarei riuscita a decidere!! io ieri a sagra ho visto uno figo!!! ma si....l'ho visto una volta e poi basta quindi....

mmmmh...figo...tipo?

tipo...ahm...mi sembrava un pò vagamente Mirtillo..aveva i capelli come inreatlà li ha di solito il BigB..castani, magro....eil mio tipico uomo ideale! oggi da Miriam mi ha fatto leggere su un libro dove ci sono tutti gli abbinamente x segni (x es: lei pesci e lui Ariete) e io ho guardato...beh la realtione tra me e Nate sarebbe un flop totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke tristezza! :P brutto è ke nel sogno quendo l'ho visto avevo il buco....e credo ke se lo rivedessi sul serio nella realtà...sarebbe la stessa cosa! ma almeno adesso se ne parlo nn mi fa + così tanto.....cioè...+ o -.....mi fa un pò meno! :P

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEERÒ!!!!:drunk:....certo ke tu e la biblioteca!!!:wink3:

ahm...già...:shy:.....mi sa ke ci andrò molto volentieri in biblioteca durante l'anno...ma nn lo bekkerò mai xò! secondo me anke oggi pom stava studiando.... :shy:

• Author

tipico....io veramente ho il terrore di rivedere ccc---ti giuro ke nn mi fa niente nn ci penso quasi mai..ma...quando lo rivedró....t immagini se la cassol invita nate a venirla a trovare a scuola???:drunk:

oggi ci ho ripensato!!! ma 6 telepatica o cosa?? :P ho visto una e l'avevo scambiata x la Cassol! e ho detto a Miriam...ke ho proprio voglia di rivederla..:P poi nat ho pensato a Nte e mi è venuto in mente il sogno! :P cmq...naaaaaaaaaaaa...nn credo ke lo farebbe....e cmq lui nn è detto ke venga proprio nell'h in cui è con noi..:P ma cmq....nn si sa mai..io di certo ogni tanto le kiederò:prof...x caso ha notizie da Siena?.... :P :P

X Cicc.....lo so....cioè credo ke sia +ttosto normale...io con Ag l'estate è servita...ma la situazione era un tantino diversa! quindi nn so...!!!!

A prop! Will a veramente dei begli okki! :P

>P.S. dom devo anlzarmi alle 5 xke vado al mare con Ambra e Miriam e altre....sarò LEGGERMENTE morta dom sera...e anke dom mat!!!

• Author

lo so<!!!l´ho sempre detto!!!;)

x ccc:il brutto é ke se ci penso é x pensare: dio ke gasat ma xké doveva cambiare...uff....vabé.....<---é il vabé ke mi preoccupa!:stunned:

comunque...io mox é meglio ke vada....ho troppa fame!:embarassed:

hai altro da raccontarmi?

altrimenti t auguro 1 BUONA NOTTE CARA!!!!:kiss:

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTB:kiss:

P.S:ora i pantaloi di chris sono saliti a 999$!

• Author

O MIO DIO!!!!!!!!!:drunk::drunk:

KE PIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCYYYYYYYY!!!!!:blush:

A PROP!!!! ODDIO!!!mi stavo x dimenticare x l'ennesima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè ho fatto una scoperta su Cicc tramite Ele ke........beh..............................cioè...hai presente ke adesso Cicc ascolta musica da disco no? ha detto ke è solo in questo ultimo periono xke in realtà lui ascolta...De Andrè!!!!!!!!!! ha tutti i cd e li ha masterizzati x Ele!!!!! :lol: :lol: cioè dai...il mito di Nate è De Andrà, e anke quello di Cicc!!!!!!! anke se in reatlà adesso ha cambiato un pò gusti... :P :P

Ti saluto...se dom sarò ancora viva e nn sarò collassata x troppe poke forze...:P

ggià queste notti ho dormito poko x vari motivi, in + nn posso neanke mangiare tanto in questi giorni xke ho male di denti(adesso sta un pò passando..ma dom dovevo tornare ad allargarlo quindi tanto mi fà!! ) e quindi...speriamo bene!!! :P :P

Notte tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb :kiss: :kiss:

mmtttttttttttttttttttttttttt (dovevi vedere quel kantante-kitarrista...era fore un pò vekkio, avrà avuto 33-35 anni, ma...era troopo il tuo tipo secondo me! un misto tra quello dei Keane -x cicciezza- e i capelli un pò alla Noel....voce alla Liam... :D)

• Author
A PROP!!!! ODDIO!!!mi stavo x dimenticare x l'ennesima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè ho fatto una scoperta su Cicc tramite Ele ke........beh..............................cioè...hai presente ke adesso Cicc ascolta musica da disco no? ha detto ke è solo in questo ultimo periono xke in realtà lui ascolta...De Andrè!!!!!!!!!! ha tutti i cd e li ha masterizzati x Ele!!!!! :lol: :lol: cioè dai...il mito di Nate è De Andrà, e anke quello di Cicc!!!!!!! anke se in reatlà adesso ha cambiato un pò gusti... :P :P

Ti saluto...se dom sarò ancora viva e nn sarò collassata x troppe poke forze...:P

ggià queste notti ho dormito poko x vari motivi, in + nn posso neanke mangiare tanto in questi giorni xke ho male di denti(adesso sta un pò passando..ma dom dovevo tornare ad allargarlo quindi tanto mi fà!! ) e quindi...speriamo bene!!! :P :P

Notte tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb :kiss: :kiss:

mmtttttttttttttttttttttttttt (dovevi vedere quel kantante-kitarrista...era fore un pò vekkio, avrà avuto 33-35 anni, ma...era troopo il tuo tipo secondo me! un misto tra quello dei Keane -x cicciezza- e i capelli un pò alla Noel....voce alla Liam... :D)

:stunned:

O MIO DIO!!!!!!!!!:drunk::drunk:

KE PIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCYYYYYYYY!!!!!:blush:

ke piccolo Jonny Boy!!! :blush:

:stunned:

era x la 1°, x la 2° o x la 3° cosa ke ti ho detto??? :laugh3:

• Author

Ok....harry potter il copione!!!!:dozey:

:P

• Author
era x la 1°' date=' x la 2° o x la 3° cosa ke ti ho detto??? :laugh3:[/quote']

x tutte....sinceramente!!!:P