Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

i dont love them' date='but they are genies[/quote']

Well...i think the same things but i love Guy and the others are genies :D :P

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author
SALVEEE!!!!

Se nn arrivo subito dopo ke tu mi hai fatto lo squillo vuol dire ke sto facendo qualcosa ke nn posso interrompere o i miei mi ammazzano....in questo caso CENARE!

ahhh!!!OK:P:P:bene.....visto ke ieri sono stata tutta la giornata a kiedermi cosa stavi facendo e vedendo ogni secondo...mox PARLA!!!!:D:D:D come é andata?

è andata bene!!!!dovevi esserci! x un motivo in particolare...:rolleyes:...nn capire male! nn ho visto CICC! x fortuna :P no, cmq....beh ti racconto solo della sagra xke nn penso ti interessi sapere ke Miriam ha 3gatti,2cani,2uccelli,e i pesci rossi! :P quindi...bene, eravamo io, Miriam e Ele...ci siamo preparate dopo aver mangiato la pizza a casa una e con suo fratello abbiamo aspettato i suoi genitori ke ci portassero...bene...prima (verso le5) era venuta anke pioggia....ma dopo 1h e mezza era completamente sereno!!!! :D :D della serie, ok andiamo verso la makkina, guardo su "ke bello è pieno di stelle! " siamo io e Ele un pò in avanti e mi dice di attakkarmi a braccetto mentre andiamo verso la makkina e guardiamo su...ok...STELLA CADENTE!!!!!!! bene....espresso il desiderio!!! :D :D :D :D cmq siamo andate giù e la sagra era divisa in parekkie parti...praticamente c'era la pista x il liscio (quindi musica da ballare) e poi quella ' x i giovani' dall'altra parte.....

• Author

siiiii.....e xké era x me???:confused:

la cosa ke era x te era il KITARRISTA di quelli ke suonavano musica x giovani!!! :D :D ho fatto anke 2 foto ma le ho nel cell e puoi avere solo l'idea xke ero abb lontana!!! erano in 2:il cantante (quello x te con capelli come piacciono a te, un pò cicciottello, e con una mega-voce:P) con kitarra acustica e suonava proprio bene! e l'antro con kitarra elettrica! beh...e cantavano cose tipo:Lucky Man e Bittersweet Simphony!!! e poi anke altro ke sicuro ti piaceva tipo Oasis ma nn mi ric tutte le canzoni!! :wink3:

• Author

:stunned::stunned:......................OK.........................:stunned:.....*va a tagliarsi le vene*....*ripensa a stamattina e cambia idea*:D

beh ovviamente le foto mele posterai vero????:D:D:D:D

XKE RIPENSA A STAMATTINA?!?!?! ORA VOGLIO SAPERE!!!!!

• Author

nn aspettarti tanto!!!:dozey:.....ho SOLO ORDINATO la mia KITARRA eletrica!!!:D:D:D:D.....quindi nn ti esalterá tanto , mi disp!!!:P

ah...ok...pensavo qualcosa con A....cmq continuando...ho visto Tina, Annalisa e....WILL!!!!!!!!!!!!!!!!! :o

• Author

appunto lo sapevo:dozey:manco ti frega quale ho preso....comunque!WOW!!! will! aveva anke i suoi sux okkiali rotondi alla elton john???:laugh3:

stanotte ho sognato tina!:confused:ah! giusto devo raccontarti il mio sogno dell´altra notte!!!:D

ank'io devo racc il mio sogno della notte tra sabato e domenica! cmq....nn è ke nn mi frega della kitarra, ma mi aspettavo ke mi postassi una foto con tutti i dettagli inclusi!....forse pretendo troppo..... :P

P.S. oggi nn ho visto Mirtillo! come avevo detto ieri oggi nn c'era....c'erano Mummy&Daddy.......uffy....io durante i fuoki nn pensavo a lui!!!! DODO!!!!! :embarassed:...sono messa male e devo metterla!

( Will nn aveva gli okkiali...ma...ha i capelli lunghi!!! :o :o :o)

• Author

o gesúúú!!!!!!!!!....no nn 6 ufficilamente mesay male!!!

comunque se vuoi io tela posto la foto della kitarra!!!:wink3:!

....ah! l´appuntamento dal desntista cel´ho il 31 agosto quindi partiró l´1!!!:D:D:D

bene! tuo cugi nn mi ha + riso quindi adesso si kiava..io nn gli scrivo +! :P no, cmq...dai postala....!!! si ma tu nn ti immagini....cio: collina, sull'erba, al buoi, cielo iper-stellato e serenissimo, fuoki meravigliosi....cioè dimmi tu! da tagliarsi le vene!!!!!!! e io nn so xke ma da quando mi ha salutata sono convinta ke abbia la ragazza! nn ha senso questa cosa ma è così!! :embarassed:....e devo smettrla di fissarmi e pensare a altro...si...fosse facile.....:embarassed:..

• Author

anna NON SO KE DIRTI!!!...secondo me é 1 figata ke t abbia salutat e il fatto di avere 1 ragazza...beh nn é x niente detto...cioé se l´avrebbe secondo me l´avrest gia visto insieme,...ma nn so!

beh...nn è detto....cioè...boh......:embarassed:....dovrei semplicemente smettere di pensare su di lui e basta.....:embarassed:.....

P.S. devi raccontarmi il tuo sogno!

• Author

ke terrore will!!!

comunque...praticamente nn so se ero 1 giornalista o semplicemente 1 tecnico, ma era sera e ero su 1 palco assieme ad altra gente...e c´era chris ke praticamente stava sudiando e perlustrando tutto il palco x vedere le varie acrobazie ke sarebbe riuscito a fare la sera dopo!:P

a 1 certo punto lui decide d tornare in albergo e io ovviamente lo seguo e sto fuori ad aspettarlo fino alla mattina dopo dove esce in 1 specie di carretto coperto stile far west assieme a tuttti GLI altri, mogli comprese ....sento ke hanno intenzione di andare a fare 1 gita o qlcs del genere...e ovviamente io mi acodo e dopo 1 pó noto ke esattamente nell´ultimo sedile c´era guy ke dormiva:il mio 1o pensiero????:D devo fare 1 foto x cipy!!!:P....e avevo il TUO cell in tasca!!ma ovviamente poi Guy si é svegliato e ho dovuto lasciar xdere....x nn fami sgamare ho deciso di essere 1 ke s trova li x caso xké stava joggando!:p....li supero e comincia 1 salita incredibile ke nn riesco a suxare xké c´é 1 tipo di sabbia ke si sprefonda...allora sento ke chri smonta e mi raggiunge x prevarci anke lui e alla fine scopriamo ke l´unico modo x salire era fare dei passi piccolissimi;P.....assurdo, ah?:P

è finito così? cmq...si abbastanza! la cosa positiva è ke pensi a me ogni tanto....almeno nei sogni!! :P

• Author

...:dozey:si infatti, solo in quelli!!!

oggi ho realizzato ke le versioni in realtá sono 6:bigcry::bigcry: sono nella merda!!!.embarassed: ho dimenticato tutto!:embarassed:

nn sono 6....cavolo dici?????? sulla fotocopia si devono fare sono le prime 2 xke l'altra è a metà!!

cmq...stavo skerzando!! :P :kiss:...lo so ke mi pensi sempre....:kiss:.....+ o -....

ma sono i pantaloni ke Chris ha usato nel video di Yellow?!?!?!?!

• Author

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! io quella metá l´ho fatta oggi pom!!!!:dead:ok, mi ammazzo!!!.dead:

anke dopo aver visto questa.....:blush:...tratta dal video delle galline strangolate!:lol:

• Author
ma sono i pantaloni ke Chris ha usato nel video di Yellow?!?!?!?!

SIIIIIIIIIII!!!! Dai anna............tentiamo di prenderle?????:wink3:

eh già...:rolleyes:....questa foto...UCCIDE!!! :P cmq....sai cosa ho preso oggi??? hai presente quelle etikkette magnetike con su le scritte? bene su una c'era i mio motto!! Quando il gioko si fa duro, i duri mangiano cioccolato!!!! :D :D nat...illustrati un ble pò di cioccolatini!!!!!!!!!