Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

cmq intendevo le prove loro ....ma cmq a quell´h il problema guy sará risolto...penso!

credo proprio di si...cioè il problema Guy...quanto durerà? beh dopo ke ci lasciamo dobbiamo fare ke dopo un pò Guy e Jo si mettono anke insieme no?....

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

vabé e tu mi vedi insieme a jonny!anna é 1 storia!

• Author
credo proprio di si...cioè il problema Guy...quanto durerà? beh dopo ke ci lasciamo dobbiamo fare ke dopo un pò Guy e Jo si mettono anke insieme no?....

si infatti e magari l´inizio é tutto 1 bel pó imbarazzante...insomma...passate dal notte e dí assieme al hey nn siamo + assieme!:P....quindi dovremmo risistemare le cs pian piano,...come sempre!:P

ho capito ma io insieme a Jonny ti ci vedo!!! :D :D :D :D

si infatti e magari l´inizio é tutto 1 bel pó imbarazzante...insomma...passate dal notte e dí assieme al hey nn siamo + assieme!:P....quindi dovremmo risistemare le cs pian piano' date='...come sempre!:P[/quote']

infatti...anke xke si, direi ke nn sarà facilissimo accettare il tutto x me!!! ke brutto!! cmq....bene..ora basta solo decidere se dopo passando + tempo a casa con Nate mi piacerà lui...oppure Chris xke andiamo a correre insieme! (dopo un pò di tempo ke io evito tutti...mi dovrò anke riavvicinare no??).....!!!

• Author

ecco appunto:rolleyes::rolleyes:.....:embarassed:.....comunque guarda qua:

tratto dal film "l´alba dei morti dementi"....direi di cercarlo da blok buster!:D

ecco appunto:rolleyes::rolleyes:.....:embarassed:....

appunto cosa? ke ti vedo insieme a Jonny?

• Author
infatti...anke xke si' date=' direi ke nn sarà facilissimo accettare il tutto x me!!! ke brutto!! cmq....bene..ora basta solo decidere se dopo passando + tempo a casa con Nate mi piacerà lui...oppure Chris xke andiamo a correre insieme! (dopo un pò di tempo ke io evito tutti...mi dovrò anke riavvicinare no??).....!!![/quote']

si,assolutamente.....e magari stando assieme a chris c riesci meglio...ma poi é ovvioke tutti fra noi c riavvicineremo...presente oc!:P

quindi si..manca solo la tua scelta fra i due!:rolleyes:

• Author
appunto cosa? ke ti vedo insieme a Jonny?

si.........

allora1)e cosa c'è di male se ti vedo bene con Jonny? cioè fino a prova contraria fino adesso siete la coppia migliore insieme a Will e Marienne!!! no?

2)...il video lo devo guardare dom xke adesso ne sto tirando giù un'altro e quindi sta il doppio se li attacco entrambi...

e 3) la mia scelta tra i 2 è diff....tu con ki mi vedresti meglio...? xke...cioè con Nate sarebbe tipo la relazione ke lui è + grande e tipo 'protegge' me presente? come Viktor con Hermine(paragone molto squallido ma + o -! :P) e invece con chris...nn so....ma xò anke lui ...cioè vederlo nel dvd da piccolo....è TROPPO DOLCE!! :blush:

• Author

1) nn c´é niente di male, sl il fatto ke nn c staró mai

2) il video fa troppo ridere:laugh3:

3) io t vedrei d + cn C

1) nn c´é niente di male, sl il fatto ke nn c staró mai

2) il video fa troppo ridere:laugh3:

3) io t vedrei d + cn C

1) ma intendi nella realtà con Jonny buckland?!?!? oppure..intendi Cicc....?

2) dom vedrò!! adesso devo aspettare ke finisca di caricarsi così dopo posso registarmi l'audio!

3)...beh....:embarassed:....allora facciamo Chris....!

• Author

1)....................tutti e 2............?

2)io hointerrotto, ma credimi:laugh3: ASSURDO!

3)ma xké :embarassed:tocca a te decidere e nn devi farlo assolutamente entro stasera!

ma xke nn so come potremmo fare ke ci mettiamo insieme...cioè in modo ke io nn ne venga fuori una troia! (nat varrebbe anke ocn Nate la stessa cosa, ma ho pensato ke infondo è meglio Chris xke dopo se mi metto con Nate si va troppo sul reale di adesso e così sicuramente nn riuscirei a dimnticarlo...e cmq con lui posso fare ke mi metto insieme quando Chris si metterà con Gwyneth! :P no sto skerzano, sarei veramente una troia se facessi così! :P)

• Author

bo.....+ ke altro...*scena d´amore fra te e chris*...ahm..nn so!mi fa strano immaginarla!!!!!!:P

x il 'tutti e 2...'...beh direi ke la stessa cosa vale x me con Guy Berryman??? è ovvio ke nn potrò mai stare con lui nella realtà!! anke se resterà sempre un gran figo x me! :P :D e x Cicc....beh...nn è cmq detto....ke ne sai...magari durante l'estate è tornato ad ascoltare De Andrè e è tornato come prima! :P

• Author

.........nn credo prorpio....bello xké il 1o cd ke ho sentito appena arrivata in germania era quello di de andré ke aveva messo su mia sorella in gelateria...anzi! era esattamente la stessa sera di ignaki:stunned: o mio dio!:stunned:

bo.....+ ke altro...*scena d´amore fra te e chris*...ahm..nn so!mi fa strano immaginarla!!!!!!:P

e con Guy nn ti faceva strano?????? ( e con Nate nn ti farebbe strano??)

no, appunto x quello ke nn sapevo...xke io me lo vedo dolce e tutto..ma cioè...appunto nn saprei proprio immaginarmi una scena come quelle con Guy...con Chris! ovviamente il nostro rapporto sarebbe molto diverso rispetto a quello ke avevo con Guy ma...boh!!!devo abituarmici! :P tu ti vedi io e Chris piccolo ke...si insomma....ci baciamo..?

• Author

nn lo so!!!:P:P:P:P....booooo!...alla fine a me fa strano pensare chris ke bacia comunque!!!(apparte jonny, ovviamente!:D)

.........nn credo prorpio....bello xké il 1o cd ke ho sentito appena arrivata in germania era quello di de andré ke aveva messo su mia sorella in gelateria...anzi! era esattamente la stessa sera di ignaki:stunned: o mio dio!:stunned:

Della serie: Cicc era sempre con te anke se tu nn te ne rendevi conto?? :wink3:...la cosa è xttosto terrificante!! :laugh3: :laugh3:

• Author

peggio di terrificante...beh almeno adesso é passata°!

nn lo so!!!:P:P:P:P....booooo!...alla fine a me fa strano pensare chris ke bacia comunque!!!(apparte jonny' date=' ovviamente!:D)[/quote']

e Gwyneth?!?!?

cmq...appunto!!! quindi...boh...cioè dopo riuscirai a creare delle cosidette 'scene d'amore' (ke brutto da dire così :o) tra me e Chris? (xke nat sarai tu a crearle visto ke io cado nello sdolcinato! :D)

peggio di terrificante...beh almeno adesso é passata°!

è passata cosa..?

• Author

1) nn so se cela faró.....beh,....probabilmente si, dai!la mia immaginazione dovrá spremersi, ma cela faró!!!:D

2)é passata la serie "hey tutto mi ricorda cicc!"

beh anke xke nn sapevi di Cicc e De Andrè! altrimenti magari ti sarebbe venuto in mente! :P

cmq ok..allora se ce la farai ( ke strano immaginarmi di baciare Chris....) tutto deciso!...almeno x il momento! possiamo sempre cambiare idea! :P