Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

nn l'ho fatta proprio!!! :embarassed:

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

vabé hai ancora tempo.....quante tene mancano?tutte o solo 1 paio?....nn mi avevi detto ke cn il prof d latino ne avevi fatte 1 paio?:confused:

no ma nn intando quelle x le vacanze! quelle obbligatorie le ho già finite da un pezzo! ma x lunedì ne devo fare 2..e..ahm....devo ancora cominciare!!!

• Author

ecco appunto!:p...beh dai tanto vedrai ke cela fai!:kiss:

io oggi-nn kiedermi come:P- sono riuscita a farne °^2^°...quelle sul libro vekkio...la 1a nn mi é venuta, ma la 2a +o- si...cela posso fare alla fine, forse:)

comunque....Mi È ARRIVATA la kitarra..solo ke nn posso and a prenderla!:P----vabé...ho imparato a suonare il ritornello di I ran away, e...ho mangiato 2 gelati enormi:embarassed: + quasi 1 scatola di raffaelli e quindi dopo m sono messa a fare 1h e mezza di cyclette, addominali e "salti di corda:....sxo solo di nn pesare troppo di + domani, e, cn la scusa, mi é venuta 1 idea x la storia.....ma nn so se é particolarmente brillante, ma forse riuscirei a causare 1 litigio fra me e jonny...

• Author

(cmq nella firma...chris marTin:P)

sentiamo!...io avevo un'idea....ma nn sapevo se era buona...:embarassed: cmq parla! :D

• Author

beh dimmela!

allora...tanto x rendere la cosa il + reale possibile(:embarassed:) magari facciamo ke viene fuori ke a jonny piace 1 nn so ke lavora in tv o su mtv e ovviamente io nn dico ke sono gelosa, ma ovviamente da quando lo scopro cerco di essere il + possibile come lei e quindi decido VERAMENTE di mettermi a dieta visto ke lei, ovviamente, sará magra e bellissima....ovviamente nn dico niente a nessuno ma magari potrei diventare +ttosto fissata e cominciare a nn mangiare +...o robe del genere e magari poi vene accorgete e lui si incazza........................? no, ah???

meglio sentire la tua..:p

nn è male...ma direi ke messa come l'hai messa tu sembra ke diventi anoressica! :p...beh...la mia era nke su questo 'argomento'....magari come al solito tu 6 fissata con il fatto ke 6 grassa e x l'ennesima volta io ti dico di smetterla e (come al solito) tu ti inca con me e mici ke io nn posso capire etc, ma magari stavolta io te lo dico e c'è anke Jonny presente e x questo ti inca sul serio e lui interviene dicendo ke io ho ragione e ke dovresti smetterla e magari ti inca con lui xke è stato dalla mia parte o xke ti sembra ke nessuno ti capisca.....ma nn so....cioè boh....:embarassed:

• Author

mmmmmh.....beh direi ke come causa siamo d´accordo(ke tristezza!)e quindi possiamo puntare su questo.....ma cmq possiamo adpettare ancora 1 pó, ah?.....:p.....comunque la mana mi ha prestato i dvd della seconda serie di oc e x la 1a volta ho sentito la voce di zach!:cheesy:

e com'è????

cmq ok....altre illuminazioni???

• Author

é ...profonda e sexi:wink3::wink3:

:laugh3:....no, é figa, gli sta bene, sai, é la sua!!!:D.....comunque ke figo...mi sono guardata le prime 3 puntate e ...beh c´é quella del 1o giorno di scuola....:embarassed:manca poco....

non ho avuto altre illuminazioni, mi disp!:p

nn hai ancora corretto la T di martin nella firma!

ops è vero :p ....adesso rimedio! :P

Cmq...dobbiamo ancora decidere il grande dilemma: Nate o Chris? :P

• Author

:p----nn so....tocca a te decidere in fondo!:)

ma...io nn so...:embarassed:....

• Author

dai, su!....cioé preferisci il puro HOTNESS:wink3: di nate oppure la semplice bellezza di c???:)

NN LO SO!!!!! :embarassed:...a prop!!!! hai presente Benigni???? l'ho visto sorridere in una pubblicità...ed ha il sorriso UGUALE a Chris!!!!

• Author

ma naaa!!!!:drunk:,,,,a me nn sembra da quello ke ricordo!!!:drunk:....comunque...oggi é nato Nicoló!!!:cheesy:!! il 2o bimbo di mia cugina martina=fratellino di samuel!!!:cheesy:

• Author

ok.praticamente t 6 innamorata di quella canzone!!!!:D

ma naaa!!!!:drunk:' date=',,,a me nn sembra da quello ke ricordo!!!:drunk:....comunque...oggi é nato Nicoló!!!:cheesy:!! il 2o bimbo di mia cugina martina=fratellino di samuel!!!:cheesy:[/quote']

ke bello!!!! fai le congratulazioni a tua cugina!! :blush:

Cmq...dovresti vedere la pubblicità!!! se riesco la registro...così quando vieni fuori ti faccio vedere anke quella...!!!

Cmq....ritornando sul dilemma....pensiamo...... :P

ok.praticamente t 6 innamorata di quella canzone!!!!:D

+ o -...si! :P :D

• Author

allora metterti cn chris signifikerebbe ke dovresti tornare a fare le prove....sai cs...secondo me é meglio ke ti metti cn nate cosí poi basta solo ke arrivi jnn a casa x trovarci tutti!:D

tornare a fare quali prove?!?!?! cmq....nn lo so sul serio!! xke...c'è anke un'altro minuscolo problema...ke se mi metto con Nate nella storia...io Nate me lo vedo come Fabio Dal Pan presente???? quindi sarebbe come continuare a sperare e a sognare su di lui...cosa ke faccio lo stesso...ma ke devo cercare di smettere di fare......!!!!!! oddio nn so.....

• Author

anna, allora mettiamo chris!vedi???:P

cmq intendevo le prove loro ....ma cmq a quell´h il problema guy sará risolto...penso!

ma nn so!!! xke poi...cioè.....con Chris...cioè tu mi vedi insieme a Chris?!?!? :embarassed:....