Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

GATECRASHER!!!!!

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author
GATECRASHER!!!!!

Hey rick!!! how u doing???:P

Hi rick! how are you? :nice:

Dai Giuly sono curiosa x l'altro punto!!!

• Author

siintitola:io e J!!:D

no, ho solo pensato ai possibili motivi x cui potremmo separarci...allora...penso ke la soluzione possibile sarebbe...o separarci quando cominciano ad and in tour e nn c vediamo + tanto oppure fare ke io vado a studiare da 1 altra parte...?????...ok ripensando sono motivi futili...alla fine possiamo semplicemente fare ke c dividiamo insieme xké siamo stufi e ognuno deve and x la propria strada:)

I'm good guys,but sorry to disappoint I DO NOT speak Italian at all...:(

• Author

never mind that!!!!we didn´t expect you to understand!:P.....and there´s nptjing so interesting to know about our conversation....so what´s up?any news?:)

I'm good guys' date='but sorry to disappoint I DO NOT speak Italian at all...:([/quote']

it's ok! :nice: actually i don't speak english(i study it at school but i'm not vey good) but i try :P

siintitola:io e J!!:D

no, ho solo pensato ai possibili motivi x cui potremmo separarci...allora...penso ke la soluzione possibile sarebbe...o separarci quando cominciano ad and in tour e nn c vediamo + tanto oppure fare ke io vado a studiare da 1 altra parte...?????...ok ripensando sono motivi futili...alla fine possiamo semplicemente fare ke c dividiamo insieme xké siamo stufi e ognuno deve and x la propria strada:)

vdirei ke...vai a studiare da un'altra parte??? e dove scusa???? cmq....come motivi sono passabili...ma nn potete nn litigare mai!!!!! ok x la separazione concorde cmq....

• Author

nn so, anna!!! nn ho idea<!!!il fatto é ke sembriamo TROPPO uniti e xfetti ormai!!!.....su cs litighiamo...magari cn la situazione fra te e guy ma neanke!!!!dimi tu qlcs su cui potremmo litigare!

nn ne ho idea xke nn so x quali motivi potersti incavolarti con un raga!!! x la storia di me e Guy nn so x cosa potreste litigare....nat possiamo fare anke nn subito, ma prima o poi dobbiamo fare ke x qualke motivo nn vi trovate d'accordo! nn so quale xò!....magari quando è ubriaco una volta dice qualcosa x cui ti offendi e nn gli vuoi parlare x un pò fino a quando nn si fa xdonare! (e lui saprà come fare :wink3.: :P)

• Author

:D:D:D:D gia:D:D:D beh, magari vediamo + avanti, ok? ci verrá in mente qlcs, no?:)

si...ma cmq se dopo nn vuoi fare ke vi lasciate xke decidete voi...ti ho detto ke possiamo fare ke quando nel 2001 o quelli ke è noi ci ricordiamo tutto e Peter ci dice ke dobbiamo mettere esattamente tutto a posto tu devi lasciarlo...nn appena arriva Chloe....e visto ke x quel tempo loro sapranno già ke noi siamo del fututo...beh...lui all'inizio nn capirà e ci starà male, ma avendo fiducia in te e conoscendoti accetterà la scleta e dopo....si innamorerà di Chloe e beh....diciamo..ke ti sarà MOLTO grato :D

• Author

:D:D:D:D....beh vediamo, dai!:)....magari la conosco e gliela presento:D

cmq.....ok, fra 10 min vado a dormire....sai cs?? sto meditando 1 piano malefico!!:D:D:D.....tipo la penultima notte ke sono qua, mi alzo di notte e vado di sotto a mangiarmi TUTTO !!!:D:D:D

c'è solo una controindicazione...ke dopo ti lamenterai xke ti sentirai una merda! quindi direi di no! nn voglio ke arrivi fuori già piena di paranoie!!! :P :P

• Author

arriverei comunque.....sto impazzendo lentamente:nice:

beh ora vado a dormire ke é meglio!:P

c sent dom, c 6?

beh buonanotte cara! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!:kiss::kiss:

dom si...ti avevo detto ke i givedì sera sono finiti vero? cmq...niente notte!!!!

tvttttttttttttttttttttttttttttttb :kiss:

P.S. nn puoi impazzire...anke xke altrimenti dopo come fai a trovarti uno figo in Svezia, Norvegia o dove vai?! nat dopo dovrai presentarmelo!!!!!!!!! :wink3: :P ciao a dom! devo cominciare a fare latino!! nooo!!! :bigcry: nn ho voglia!!!!

mmtttttttttttttt :kiss:

me too:kiss:

how old r u ?

You can see it at my profile :wink:...:P i'm 16 :smiley:

Salve cara

• Author

Ciao cipy!.............BELLA FIRMA...e la frase é stupenda!:blush:

allora...come é andata oggi?:nice:

• Author
:cry: better no:smug:

:laugh3:....aw, ok!:P

so....ahm...I have not such great brand new news...apart the fact that the schools is beginning in 2 weeks and i still have lots of things to do!:dead:....what about you?:)

Ciao cipy!.............BELLA FIRMA...e la frase é stupenda!:blush:

allora...come é andata oggi?:nice:

Lo so ke è bella la frase!!! :blush:...e quando Chris la dice è troppo sweet!! cmq...va abb bene...a parte ke oggi dovevo fare una vers e...ahm...si....

• Author

l´hai fatta e nn ti é venuta o nn l´hai fatta proprio???:P