Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

infatti...bene...allora direi di and a dormire, o??? hai qlcs altro d interesting da dirmi???:P

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no...nn mi pare...!!! ma io devo aspettare ke venga giù la fine del video!!! è a 5:17 e deve arrivare a 5:43!!!! nn manca tanto....

vediamo se c'è qualke altra news...no nn mi pare...ah si! sono fiera xke si vede il segno del costume! questo vuol dire ke mi sono un pò abbronzata! ...beh...nn di tanto....ma un pokino! ed è già un traguardo x me! :P

• Author

decisamente....!!!!:D....ok...ho trovato altre foto di bologn...vediamo se c´e´qualcs di bello!:rolleyes::D

Io ho trovato questa oggi mentre cercavo x la firma...:rolleyes:...

• Author

ah si....é bella!...dio io mi cambierei avatar e firma tuti i giorni, ma c vuole costanza!:P

xke a me piace la tua firma! il tuo avatar un pò meno ma è bello cmq! nat...preferisco il mio! :blush:....ma solo xke c'è Guy e poi xke Chris c'è già nella firma! :P

• Author

gia......beh la foto di jonny nn la sostituirei ovviamente, ma cene ho cosí tante di nuove e strabelle!:D

hey t rendi cnto ke abbiamo gia 270 pagine???:cheesy:

:thinking...beh...nn è x niente....sexy il ragazzo! :shy:

• Author

"all those places I´ve got found!":D:D:D:D

hey t rendi cnto ke abbiamo gia 270 pagine???:cheesy:

beh....xò è + di un anno ke c'è quasto thread! :D ma cmq...siamo messe bene! e poi nn parliamo sempre di cose stupide...:rolleyes:..

• Author

NOOOO!!!sxempre robe sux intelligenti!!:D:D:D

ehi ma la smetti?!?! :angry: mi vuoi fare proprio morire?!

• Author

ok...cambiamo soggetto allora!:D:D:D:D

ok...no, ancora questa!:D:D:D

NOOOO!!!sxempre robe sux intelligenti!!:D:D:D

beh...ogni tanto scappa qualke cavolata ma la maggior parte delle cose hanno un senso! :P ...mi sa ke è il contrario...ogni tanto scappa qualke cosa intelligente..e la maggior parte sono cavolate!! :P :P

:thinking:...io nn dico nulla....

• Author

:lol: gia....comunque....bene...probabilmente riesco a uscire domenica prossima, nn questa l´altra----ke figo, no?----sará TROPPPo strano tornare a scuola...l´anno scorso il 1o gg d scuola m ric solo nate alla finestra ke guardava giu!!!:P

Grazie, grazie x avermelo ricordato, così ke adesso possa ricordarmi ke quest'anno nn ci sarà...:dozey:.....:embarassed:....ok, basta devo smetterla....cmq ank'io ho terrore di ricominciare...anke xke l'anno scorso avevo il 'dilemma' se rivedendo AG la cosa mi sarebbe passata (visto ke ormai nn mi faceva + niente) ma quest'anno nn ho proprio nessun motivo x cui voler ricominciare...ke tristezza!!!!

• Author

ke figo!:heart:

• Author

beh, nn avevei detto ke quest´anno ti buttavi su vale o su chris2????.....e poi dobbiamo rivedere hobbit!LOL

Concodo! :D

beh' date=' nn avevei detto ke quest´anno ti buttavi su vale o su chris2????.....e poi dobbiamo rivedere hobbit!LOL[/quote']

il concordo era x la foto...e x Hobbit....oddio ke terrore!!!! pensa ke è in quinta quest'anno!!!! :o

Cmq...nn credo proprio ke mi butterò su Vale...cioè sarà figo, come mi faceva l'anno scorso (d'altronde nn si può dire ke nn sia un bel vedere :P) ma niente di +...e x Chris2...direi proprio di no! devo averlo detto in uno dei miei mometi di pazzia!

• Author

ahm....:rolleyes:

• Author
il concordo era x la foto...e x Hobbit....oddio ke terrore!!!! pensa ke è in quinta quest'anno!!!! :o

Cmq...nn credo proprio ke mi butterò su Vale...cioè sarà figo, come mi faceva l'anno scorso (d'altronde nn si può dire ke nn sia un bel vedere :P) ma niente di +...e x Chris2...direi proprio di no! devo averlo detto in uno dei miei mometi di pazzia!

ah ok...cavolo é vero!!!! é in 5!!!:stunned:...nn me ne ero mica resa conto!!:stunned: e noi in 3!!!!!:stunned:

ahm..:thinking:...:shy: