June 30, 200619 yr Author :lol: noo!! sgamo!!!lol mi ero dimenticata della sua esistenza...cmq il sosia di massa qui ha anke la bici!!!:p
June 30, 200619 yr beh nn poteva essere il sosia di Massa senza bici! :lol: cmq...devi fargli una foto! voglio vederlo!
June 30, 200619 yr Author eh si!!! cm faccio!!!1 sgamo mi basta avanza nella mia vita!.:lol:..cmq ho conosciuto 1 inglese del forum..mi ha inviato 4 canzoni via messenger!....:)
June 30, 200619 yr Figo....bene pensavo....se quando eravamo contro l'Australia Chris è stato così gentile....quando saremo contro l'Inghilterra cosa dirà?!?!?!
June 30, 200619 yr Author lolololololololololol é molto molle!!!! lolol Burghy!!!!lolololololololololololol
June 30, 200619 yr Author :lol::lol:...approposito!! mia cugina ha preso 1 altro criceto!!! Mostarda!!!Lololol ok................:embarassed::embarassed::embarassed::embarassed: SUX ULTRA MEGA BUCO!!!!!:embarassed:
June 30, 200619 yr Author Ce l'avevo già....ma nn avevo intenzione di postartela.... .:dozey:...................................................................................................................................................:embarassed:....................:cry:....................................mela stampo mi fará bene guardarla!!!! Ke figata lo smile!!! é xfetto x la storia!!! Cmq io mox devo andare!...hai altre novitá da dirmi in 3 sec?
June 30, 200619 yr No a parte ke come ti ho già detto dom matt torno a Bl e dom pom mi fermo giù con i miei....nn so x fare cosa ma bo....beh niente...cmq nn volevo postartela proprio x EVITARE ke tu facessi una cosa del genere! xke so cosa vuol dire! conosco la sensazione....ke una certa foto di Guy+Joanna mi ha fatto provare.... solo ke io mi OBBLIGAVO a nn avere buco e a pensare ke stavano bene e nn me ne fregava niente...e faceva ancora peggio.....beh dai notte ke è meglio!!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb :kiss: :kiss: P.s. se vai in Scozia o Norvegia....come facciamo a tenerci in contatto?
June 30, 200619 yr Author vabé ormai é stampata e inserita nell´ipod:p...cmq ritiro il mene vado xké ho trovato 1 altra canzone da scaricare!:D
June 30, 200619 yr Author cavolo!!! io ho anke quello di ieri sera da scrivermi....mi sono messa a guardare"Emma" a mezzanotte e mezza e alle 2 nn avevo + voglia!:p---Ah si!!! oggi Io:mama,ho ricevuto la notizia ufficiale ke scicc l´originale é dimagrito! mamma:ah, si??? se alo metú a steka??(:lol:) IO: no...no pense bo! mamma: alora le malá!? IO::stunned: MA COME!!! mamma: eh cos´e dimagris o ke se sta mal o ke se se met a dieta! Io: :stunned: MAAA!!!!Le zoen mama!!! mamma: eh! anka i zoen i se mala!!! Io::stunned::o MAAAA!!!!
June 30, 200619 yr cavolo!!! io ho anke quello di ieri sera da scrivermi....mi sono messa a guardare"Emma" a mezzanotte e mezza e alle 2 nn avevo + voglia!:p---Ah si!!! oggi Io:mama,ho ricevuto la notizia ufficiale ke scicc l´originale é dimagrito! mamma:ah, si??? se alo metú a steka??(:lol:) IO: no...no pense bo! mamma: alora le malá!? IO::stunned: MA COME!!! mamma: eh cos´e dimagris o ke se sta mal o ke se se met a dieta! Io: :stunned: MAAA!!!!Le zoen mama!!! mamma: eh! anka i zoen i se mala!!! Io::stunned::o MAAAA!!!! NOOO! lolololololololololololololololololololololololol :laugh3:
June 30, 200619 yr Author WOW!!!!(la mia rix é dietro!) da notare a ke numero di messaggi ke siamo arrivate!! manca poco al 2000!!!:cheesy:
June 30, 200619 yr Author NOOO! lolololololololololololololololololololololololol :laugh3: LOLOLOLOLOLOL!!! il tuo sará il num 2000!!!!
Create an account or sign in to comment