July 1, 200619 yr AAAAALLLOOOOOORAAAA.... ambientazione: bar di Mirtillo (straaaaaaaaaanoooooo, no in realtà è strano xke nn l'avevo mai sognato) cmq...praticamente era tipo scuola xke c'erano un pò di persone e eravamo divisi in gruppi di 2 e dovevamo fare un lavoro di gruppo e c'era un tipo istruttore ke spiegava...era un maskio ma poi è diventato una femmina....cmq in pratica io facevo tutto sbagliato ancora prima di cominciare...cioè nn ne facevo una giusta! ma io nel sogno mi ricordavo e pensavo appunto questo ma in realtà nn ho sognato esattamente quello ke era successo prima...dopo l'istruttore si è messo a dire una cosa così "allora dal bar c'è già offerto un tè x ogni gruppo e poi ogniungo può prendere in + quello ke vuole e se prendete da mangiare , qualsiasi cosa prendiate dovete dividerla con gli altri" mentre diceva tutto questo in pratica io ho capito ke se prendevo un pezzo di torta gialla ke era comparso sul tavolo dovevo fare metà con un'altra ragazza (l'unica prob nel "locale")ke era un'attrice del telefilm Paso Adelante e tra parantesi era anke un'insegnante nn una ragazza! (:stunned:) cmq dopo c'erano delle regole ke nn hanno detto ma io sapevo ke c'erano e x es nn si doveva fare rumore e era tipo una gara di velocità! io ero seduta lontano dal tavolo dove si dovevano riunire i gruppi e in pratica hanno detto "cominciate" e io ero in grupp con ki? con in big brother! (:embarassed: NN DIRLO OK?!?!?!?!) ke4 xò dopo era un misto con il VERO Will!!! cmq ci siamo seduti e abbiamo cominciato , ma praticamente dietro a noi era comparso un'armadio tipo quelli grigi delle medie e da lì tirato fuori il libroi abbiamo cominciato a leggere abb vicini (:embarassed:) e poko dopo le ante dell'armadio hanno cominciato a sbattere e io nn riuscivo a fermarle!!! e l'istruttrice(ora donna) era inca e mi diceva su!!! e io dicevo ke nn era colpa mia!!!! poi praticamente e intanto le porte continuavano a sbattere e fare un casino infernale e dopo big brother si era alzato e aveva detto su a quella xke ci ostacolava nella ricerca e io nn avevo fatto niente xke lui era lì o qualcosa del genere...e poi nn mi ric + niente.....bello eh? :tongue: nn è nienyte di speciale in realtà ma è stato abb scioccante!!!!!
July 1, 200619 yr Author si decisamente scioccante!!! cmq nn so se dom posso ven alle 9 cm al solito visto ke mox é arrivata quella ragazza(nn c ho ancora parlato assieme xó!) e andró a fare 1 giro cn lei e cn la mamma di ET....cmq ci sent...io mow vado...c sent dom!! Buona notte cara! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!:kiss:...miss you!!!:kiss:
July 1, 200619 yr Ok...allora notte a dom! io ti risp alla mail come sempre anke se nn so cosa scriverti in realtà...beh tu intanto LAVORATI a tuoi x l'Italia!! ciao ciao!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb :kiss: kiss: miss you too! :kiss:
July 2, 200619 yr oh hey.. I just want to ask you if you can traslate this for me.. it's from U2's song miss sarajevo :) "Dici che il fiume trova la via al mare Che come il fiume giungerai a me Oltre i confini e le terre assetate L'amore giungerà, l'amore E non so più pregare E nell'amore non so più sperare E quell'amore non so più aspettare." thanks in advance girls ^^
July 2, 200619 yr Author oh hey.. I just want to ask you if you can traslate this for me.. it's from U2's song miss sarajevo :) "Dici che il fiume trova la via al mare Che come il fiume giungerai a me Oltre i confini e le terre assetate L'amore giungerà, l'amore E non so più pregare E nell'amore non so più sperare E quell'amore non so più aspettare." thanks in advance girls ^^ course I`ll try to translate that!:)....here u go! " You say the river finds the way to the sea that you´ll get to me like the river beyond the borders and the thirsty lands love will arrive, the love and I can´t pray anymore and I can´t hope in love anymore and I can´t wait for that love anymore" that should be right, but I am not completely sure!!!
July 2, 200619 yr Author .....:(....a ke stato 6?..male, malissimo o stramalissimo? (xké ho gia l´impressione ke mi rix stramalissimo???) P:S.ipocrita é 1 xsona ke...?
July 2, 200619 yr NN ti stavo rix male a te....dovevo aggiungere lo smile :cry: ma mi son dim....in realtà risp male a me stessa.... cmq ipcrita è uno ke ti dice una cosa ma in realtà è il contrario...in pratica Londero è un'ipocrita!
July 2, 200619 yr Author bene...allora lo sapevo!:p....comunque ho guardato 1 pezzo dello speciale live8 di stasera e hanno fatto vedere 1 pó di pezzi dei vari concerti(and I like it I like It I like it I like it lalalalik it lalalalike it!!!:D)
July 2, 200619 yr Lo so l'ho "guardato" ank'io...+ ke altro ascoltavo xke vedere era MOLTO difficile....
July 2, 200619 yr Author :p...tipico quando si vuole vedere qualcosa....cmq stanotte ho sognato praticamente(penso xké nn mi ric bene)tutto quello ke mi hai detto ieri<:p
July 2, 200619 yr Author ....iem oggi nn riuscivo a nn pensarci...cmq il fatto ke gli piacesse ele(e 2 me le piace ancora 1 pó) spiega mooolte cose!:rolleyes:
July 2, 200619 yr no ha detto lei ke già dall'anno scorso gli era passata...xke in prima proprio ha detto ke ci provava e cmq ha confermato la mia teoria...ke è molto cambiato anke x colpa di ZANELLA!
July 2, 200619 yr tel´ha detto anke a te? so xke lui è passato e nn si sono visti e io le ho fatto "ma quello nn era in classe con te? nn era Daniele?" e lei ha detto ke nn l'aveva visto ma nn le pareva fosse lui....poi io le ho detto ke prob lui l'aveva vista e praticamente abbiamo cominciato a parlare di lui visto ke anke prima a parco bologna avevamo parlato di quelli ke erano cambiati tanto in classe sua....mi ha detto di Tina e Chiara come aveva detto anke a te....e quindi poi siamo tornate sull'argomento visto ke era passato e abbiamo parlato anke di Pentolino e Zanella e di De fina 2 ke abbiamo anke visto!!! in pratica ho scoperto ke DeFina2 in classe loro è il nostro Eugenio!
July 2, 200619 yr Ha detto ke certamente è anke la sua influenza! e infatti io l'avevo detto ke secondo me è in un certo senso "diverso" quando è con altri suoi amici tipo quelli di Limana!
Create an account or sign in to comment