Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

gia....no nn é finita....beh noi continuava´mo ad ascoltare mentre sara e I2....beh....amoreggiavano +ttosto(oh ti prego nn dire niente..cioé tu nn sai niente d ttt sat cs, ok?!)....beh a 1 certo . si alzano e vanno insieme in bagno(xké sara si grizzava!:drunk:)

• Replies 6.4k
  • Views 171.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cioè praticamente Sara stava amoreggiando con il 2? nn con l'1???? io avevo capito ke c'era feeling con l'1..... cmq ok....io nn so nulla!!!! :D e tu 6 rimasta con l'1 quindi? :wink3:

• Author

NO SCUSA!!! Intendevo l´1!! SCUSA!:lol:....sono rimasta col 2!!!.:lol:.....cn gnaki...

ah ok!!!! xke infatti nn collegavo! se era stata tutto il tempo con l'1 nn capivo xke ora era col 2! cmq ok....solo sono andatio in bagno e voi........

• Author

noi abbiamo continuato ad ascoltare musica.....e poi ....arriviamo su everybody´s changing(....mavá....!).....eeeee.......ahm.........

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????????????????????????????????????? (piccola domanda...eravate anora in gelateria?)

• Author

si eravamo seduti al tavolino + vicino al laboratorio e alla vasca!

vasca????? quale vasca???????? cmq ora di quello ke voglio sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Author

vasca dove laviamo i bicchieri...presente?......

beh,...tanto hai gia capito!

• Author

Voci trapelanti da alcuni siti web di tutto il mondo (e con il passare delle ore sembrano rafforzarsi e trovare le prime conferme) sostengono che il 12 luglio dovrebbe essere pubblicato (non si sa con certezza se in tutto il mondo o limitatamente ad alcune zone) il singolo di What If, di cui si può scorgere (nella foto) la copertina.

La pubblicazione dovrebbe contenere tre brani: What If, What If (Tom Lord-Alge Mix) e How You See The World No.2 (Live @ Earsl Court).

Per ora non vi è nulla di ufficiale, ma si attendono ulteriori notizie in merito

:cheesy.:cheesy:

Ah ok! forse ho capito dove...cmq voglio sentirlo da te!!!! xke anke se ero sicura al 99,99999999% già da ieri sera di quello ke mi avresti raccontato ma devi darmi la xfetta conferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voci trapelanti da alcuni siti web di tutto il mondo (e con il passare delle ore sembrano rafforzarsi e trovare le prime conferme) sostengono che il 12 luglio dovrebbe essere pubblicato (non si sa con certezza se in tutto il mondo o limitatamente ad alcune zone) il singolo di What If, di cui si può scorgere (nella foto) la copertina.

La pubblicazione dovrebbe contenere tre brani: What If, What If (Tom Lord-Alge Mix) e How You See The World No.2 (Live @ Earsl Court).

Per ora non vi è nulla di ufficiale, ma si attendono ulteriori notizie in merito

:cheesy.:cheesy:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww!!!!!! :blush:

• Author

*~°Ci SiAmO BaCiAtI°~*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora tocca a me fare la domanda......com'è??????????

• Author

ehm....da considerare il fatto ke lui aveva 24 anni....eh...sicuramente nn é stato il suo primo bacio!...

beh ma è stato il tuo primo!!!! e se ti ha baciata di certo nn si aspettava ke fossi esperta! l'ha fatto xke voleva farlo!!!!!!!! ma ora loro sono partiti?

• Author

si, sene sono andati ieri mattina presto......dio mio....ke stranissssssimo ripensarci!!!!

beh direi ke è stato veramente da favola...cioè dai....hai dato il tuo primo bacio a uno spagnolo di 24 anni, ke ti piaceva e anke se adesso lui se n'è andato nn avrai mai il pericolo ke magari essendoti messa con lui poi sarebbe potuta finire e ti sarebbe rimasto un ricordo brutto!!! cioè è perfetto!!!

• Author

nn lo é credimi!!! .....abbiamo intenzione di sentirci via msn....anke se secondo me lui nn mi scriverá mai...xké x lui é stata solo 1 roba da "ultima serata e via"----era ubriaco...:dissapointed:

secondo me ti scriverà invece....!!

• Author

t ho mandato la sua foto sulla mail...nn é venuto particolarmente bene....ma insomma.....cmq....visto ke nn so come esprimerti il mio shok/contentezza/delusione ti scrivo aspetti negativi e pos,ok?

NEGATIVI

aaaaliiiiitooo!!!!!:lol::lol:(birra&sigarette:embarassed: )

Sgamo di I2 e sara ke stavano riuscendo dal bagno

Nausea ke avevo dopo

Agitazione e sensazione di "ke kazzo faccio adesso????"

Bacio velocissimo(insomma) mentre sara entrava e usciva da laboratorio(:lol:) cn I1 davanti!

POSITIVI

Canzoni in sottofondo!!!:lol:

Bacio sul collo:rolleyes:

massaggi post alle mani:rolleyes:

poi...asp...nn m viene in mente......

Saluto finale

Beh dierei ke quelli positivi sovrastano DEL TUTTO quelli negativi!!!!! cioè dai! musica di sottofondo! carezze sulle mani! dai!!!!!!! :blush: visto ke adesso anke tu hai dato il tuo primo bacio?!?!?!?!?

• Author

si...i miei primi baci.....:shy:...ma il brutto é ke aveva troppo ...1 ke di viscido!!:lol::lol::lol::lo::lol::lol:....cmq...alle 4 mi ha mandato 1 mex.....:shy:

con scritto???????? :wink3:

• Author

Telo traduco xké era completamente in spagnolo:

Ciao! sono molto contento di averti conosciuta, 6 una Muy buena ragazza, ti auguro il migliore nella vita xké lo meriti! Continuamo il contatto su messenger. 1 Bacio....

:shy::shy:......peccato fosse ubriaco:(