Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

x tutte....sinceramente!!!:P

beh devo ammettere ke la prima ha scioccato nake me!! :lol: ma la terza...è molto :rolleyes:....

• Replies 6.4k
  • Views 173.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no, infatti!!:D:D:D

ok.....mox vado!!! notte a dom se cela fai!!!:P

:kiss: mmtttttttttttttt!

notte tvttttttttttttb mmtttttttttttttt :kiss:

salve!

• Author

CIAAAAOOO!!!! ALLOOOORA??? come é andata oggi???t 6 divertita??? ....scommetto ke 6 morta di stankezza ora cm ora!!!:p

NOOOOOOOOOOOO!!!! sono svegli come se fossero 24h ke dormi ininterrottamente!....sul serio! sono proprio al pieno delle mie forze h come h!!! :D :D.........

.......

.............sto morendo......

• Author

:laugh3::laugh3:......beh almeno é stato bello.....o?

si dai abb...cioè nn è stato proprio il max...anzi x gran parte del tempo iniziale è stato forse anke un pò noioso....ma poi....:rolleyes:..

cmq cominciamo dall'inizio...stamattina mi sono alzata alle 5 e sono andata a Longarone dove ho trovato Ambra con Giorgia e un'altro...(ahm...nn mi ric il nome) scuro di pelle....abiamo preso la corriera e a Bl sono saliti un pò di persone dello scientifico...tra cui ki? il sosia del BigB! ovvio!!!!! :P cmq poi il viaggio in pratica io sono stata x conto mio...cioè loro 3 parlavano di cose in cui io cmq nn potevo entrare visto ke comicniavano quasi sempre con 'vi ricordate'....:embarassed:....cmq dopo siamo arrivati giù e ho trovato Miriam....siamo andati in spiaggia e lì ci ha raggiunto una di 3C (l'amicona di Annalisa nn so se hai presente...quella ke si kiama Anna!) e abbiamo preso il sole tutta la matt e poi fatto un mini-bagno nel mare (GELATO) x rinfrescarci un pò.....x pranzo abbiamo preso le pizze e le abbiamo mangiate in spiaggia...e ora viene il 'bello'...:P.....

• Author

...sentiamo!:D

:laugh3:KE FIGO!!!:laugh3:

Quando noi abbiamo portato le pizze (siamo andate io, Ambra e Anna a prenderle) è arrivato l'amico di Giorgia e di quell'altro (e anke di Ambra) ke era già quaggiù al mare....praticamente lui d'estate sta quaggiù...infatti conosce benissimo Jesolo! :P beh....l'ho visto...nn è male..... !!! :P :P ma cmq tutto il tempo ha parlato con 'gli altri? cioè il gruppo vero e proprio:Ambra, Giorgia e l'altro-....così a un certo punto io, Miriam e Anna eravamo abb stufe e abbiamo deciso di andare a fare un giro x la spiaggia con i piedi nel mare...stavamo morendo di caldo!!! erano le 2! e abbiamo osservato i bagnini....ce ne fosse stato UNO di decente...ma neanke decente...di PASSABILE! a vederli ti passa la voglia di star male in acqua xke xcorri il riskio di essere salvato!!!! (:P :P) poi siamo tornate e loro erano ancora lì...alle 4 siamo andati a fare un giro in centro...Umberto(il figo) faceva tipo da guida cioè ci ha portati in piazza Drago xke ci voleva andare Ambra....solo ke gli altri si fermavano ogni 3 sec a guardare i negozi di verstiti (presenti quelli tutti di marca&Co) e quindi si faceva il doppio della fatica a fermarsi, aspettarli sotto il sole....e anke lui era abb diciamo...stufo! :Pcmq niente....oltre a essere x neinte brutto aveva la maglietta con su il simbolo del milan e poi si è fermato davanti a una pizzeria xke alla radio facevano il nuovo singolo degli Zero Assoluto (presente? 6 parte di me)...quindi...meglio di così! praticamente solo io e lui la conoscevamo :P....

• Author

:.....:wikn3:aaaaaaaahaaaaaaaa.....:D e poi????:wink3:

e poi niente! xke lui cmq parlava quasi sempre con Giorgia (credo fosse anke quella ke conosceva di +) e secondo me tra i 2.... forse forse c'è del tenero....ci ho parlato alla fine grazie anke al fatto ke si 'dicevano su' e ha detto ke lui è buono e ke è sempre lei ke lo pikkia :P e niente...poi abbiamo parlato un altro piao di volte e basta....ma, si niente di niente...e poi cmq nn credo ke lo rivedrò così spesso e cmq secondo me si piacciono quindi....lasciamo stare! ma almeno c'era qualcosa di 'bello' da guardare! :P cmq fa il Brustolon ....:P

ora tocca a te....!!

....aiuto.....sto x..... :snore:...crollare......!!! :P

• Author

mah....io oggi niente...mi sono svegliata ho fatto la mia giornaliera misera colazione visto ke sn d nuovo a dieta:embarassed: e sn andata giu a lavorare....mio papá alle 3 e 30 é partito x ven in Italia e io ho laorato ttt il pom...poi stasera é arr mia sorella e mi ha dato il cambio alle 9.30, ho fatto cyclette mentre guardavo il LIVE LEAK:D e püoi mi sono connessa...e ora sto scaricando 1 paio d canzoni:D

xò....mi disp... e con A ci sono news?

P.S. nat oggi io nn ho potuto nn pensare a Mirtillo con nelle vicinanze il sosia del BigB!

• Author

no...A era la solita svista...cioé....pfff:dozey: niente!

Oggi ho comprato 1 giornale e c´era su la foto d Gwyneth cn MOSES!!!:heart: KE DOLCE KE ÈÈÈÈÈ!!!!!:D

ok...guarda sta foto!!!:wink3:

Beh mi disp....xke con la scusa ke avevi A forse...beh...rivedere Cicc sarebbe stato sicuramente diverso...almeno credo.....a prop! oggi x andare al mare nat mi sono presa MIVIDA e nn il cell nuovo e praticamente...mi sono resa conto ke....avevo salvato nella memoria del cel...IL NUMERO DI CICC!!!!!! :o :o e ki se lo ricordava?!?!? :o nat...l'ho passato sulla skeda! e oggi siamo passati a Sandonà di Piave...dove abitano Ennio e Anna...e ho calcolato ke...Ennio ha la stessa età di Mirtillo! ok....lo so...sono cose stupide ma sai....le mie scoperte nn possono essere ke così....

no...A era la solita svista...cioé....pfff:dozey: niente!

Oggi ho comprato 1 giornale e c´era su la foto d Gwyneth cn MOSES!!!:heart: KE DOLCE KE ÈÈÈÈÈ!!!!!:D

ok...guarda sta foto!!!:wink3:

OH_MIO_DIO!!!!! :o :o :o :o

• Author

:P....ennio, il grande suonatore di fix you!!!:lol:........beh nn so....rivedere ccc sará strano ovviamente ma penso ke tanto dipenderá anke dalla sua forma fisica!

APPUNTO!!!!!!

• Author

appunto cosa???.....appunto ora é ancora + figo, magro, abbronzato, bellissimo........gasato, pompato, egocentrista, innamorato di Ag, di prima????:rolleyes:???

EHI!!!4444 POSTS!!!:P

appunto ora è ancora + figo, magro, abbronzato, bellissimo.....e gasato, pompato, egocentrista, innamorato di Ag...solo a causa di ...AG!!!!!!!!!!!!!

P.S. ho voglia di rivedere Chrissy Boy!! :D

• Author

appunto:dozey: quindi....:dozey:

ank´io ho voglia di rivederlo..alla fine ho voglia di rivedre tutti e mi fará troppo strano senza quelli di ex 5!!!:(.....mi mankeranno gli sgami di BARBO!!!:lol::lol:

cmq...ok...cioé...NON È VESTITO BENE!!!:dead:

no effettivamente fa proprio skifo vestito così.....cioè dai bisogna dirgli di cambiarsi!!! sembra un barbone!!! :lol: ...:rolleyes:.....fa proprio morire...:P

P.S. anke a me mankerà Barbo (MA KE CAVOLO CIDO?!?!? :o) ma...soprattutto un'altra persona.... :embarassed:

no effettivamente fa proprio skifo vestito così.....cioè dai bisogna dirgli di cambiarsi!!! sembra un barbone!!! :lol: ...:rolleyes:.....fa proprio morire...:P

P.S. anke a me mankerà Barbo (MA KE CAVOLO CIDO?!?!? :o) ma...soprattutto un'altra persona.... :embarassed:

volevo dice DICO nn CIDO!!! :P

• Author

lo so,lo so...ma ti prego nn rikadiamo nell´argomento nate altrimenti c tagliamo le vene entrambe, ok?:nice:....piuttosto...t sono venute idee x la storia?