August 25, 200619 yr é figo COMUNQUEEEE!!!!!:dead: beh nn esageriamo! così a me piace, ma con i capelli lunghi e + grasso..no!!! :P
August 25, 200619 yr Author Presente OC? presente Oliver lo psicopatico???? giura!!!!:o nn l´avevo visto.... cmq...ok, anna muori!!!(considera io ho aperto la pagina di internet quando esattamente su i-tunes mi é partita fix you!:cry:)
August 25, 200619 yr Author beh nn esageriamo! così a me piace' date=' ma con i capelli lunghi e + grasso..no!!! :P[/quote'] non é + grasso su OC!!!!!:stunned: é solo FIIIIIGOOOO!!!!!:drunk:
August 25, 200619 yr Ok cioè....nn mi è venuto il buco...DODO!!!! ke triste... :cry:...cmq su OC è + grasso! e il primo di cui fanno vedere il nome sul filmatino tuo è proprio Oviler! lo psicopatico di OC!!! xò qui è molto + figo! :P .....OH MIO DIO!!! :o :o :o MA KE RAZZA DI SITO è?!?!?!? :o :o :o POVERO JONNY!!!!!!!!!
August 25, 200619 yr Author :laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3: VEEERO???? lolololololol povero! comunque hai qlk novitá?
August 25, 200619 yr direi di no, visto ke anke oggi sono stata tutto il giorno a casa...dom matt vado al mercato con Miriam e molto prob ci sarà anke sua sorella...mia supposizione, ma conoscendola... :p cmq....dom è una sett ke nn vedo Mirtillo! in pratica dall'ultima volta quando mi ha salutata! e anke dom nn lo vedrò....ke cavolo!!!! cmq ke telefilm è quello dove c'è il tuo Zach???? mi ispira!! :D :D
August 25, 200619 yr Author nn lo so!!! ho solo digitato il suo nome su cerca e é uscito!:p comunque dio mio rivedere OC mi fa troppo scuola...sinceramente ho troppo voglia ke ricominci xké come sempre ho sempre la sensazione ke succederá qualcosa....ke alla fine xó nn succede mai!:(
August 25, 200619 yr http://www.youtube.com/watch?v=QrbC2czEc2U&mode=related&search= guarda sto video!!! Ke piccoli!!!!!! :blush:
August 25, 200619 yr nn lo so!!! ho solo digitato il suo nome su cerca e é uscito!:p comunque dio mio rivedere OC mi fa troppo scuola...sinceramente ho troppo voglia ke ricominci xké come sempre ho sempre la sensazione ke succederá qualcosa....ke alla fine xó nn succede mai!:( Nn è vero!!! direi ke in prima ne sono successe di cose (anke xke era il primo anno) e anke l'anno scorso!!!! nn puoi dire ke nn succede niente!
August 25, 200619 yr Niente nel senso Amour? beh scusa....infondo è successo qualcosa rispetto al solito!! hai almeno parlato un paio di volte con quello ke ti piaceva!!! va bene ke dopo è finita come è finita...ma avrei voluto vedere se nn ci avessi parlato proprio!!! cmq il video è troopo sweet!!!! ke piccoliiii!!!!!!!:blush:
August 25, 200619 yr Author io sto ancora aspettando ke si carichi x guardarlo intero, ma....ke fighi!:blush: cmq ke tristezza....oggi c ripensavo alla "fiera del pastin"...aaaaaaaaaaaah! ...tristezza...vabé amen!. Ah!!!!:lol: su 1 giornale ho visto 1 foto di Napoleone===>È UGUALE A WILL!!!!:lol:lol:
August 25, 200619 yr :laugh3: :laugh3: no!!! ke sguardo!!! :lol: :lol: ti ricordi? Jonny bu,Jonny bu, Jonny buck, Jonny buck :lol: e voglio vedere la foto di Napoleone!! ke terrore!!! oggi ho ripensato ke voglio rivedere Chris2!! :p kissà se assomiglia ancora a Chris!
August 25, 200619 yr su sta foto QUOTE] Ok...Live in Hong Kong, 13th July 2006...:embarassed:...:cry.....1 anno e 3 giorni dopo..... :cry:....
August 25, 200619 yr Author secondo me...magari si é fatto crescere i capelli...vabé ke a lui nn vengono ricci, ma insomma....comunque ok....ho trovato QUALCOSA...e nn ho commenti x la frase sotto ke é TROPPO azzecata x te!:D
August 25, 200619 yr Credo xò ke questo ti piacerà ancora di +!!! :rolleyes: http://www.youtube.com/watch?v=YCtaD4-oMOg&mode=related&search= cioè!! :blush: :blush: :blush: :blush: Chrissy Boy!! :blush: Jonny Boy!! :blush: e Willy Boy!! :blush: senza capelli!!! :lol:
August 25, 200619 yr secondo me...magari si é fatto crescere i capelli...vabé ke a lui nn vengono ricci' date=' ma insomma....comunque ok....ho trovato QUALCOSA...e nn ho commenti x la frase sotto ke é TROPPO azzecata x te!:D[/quote'] vediamo!!!
August 25, 200619 yr Ok l'ho visat adesso!!! ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo picy in quella foto!!!:shy:
August 25, 200619 yr ODDIO!!!!!! PICIOLI!!!!!!!!!!!!!! :blush:....!!!! KE DOLCI!!!!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!!!! :blush:...kissà dove potremo inserirla.....:rolleyes:....a prop...nuove illuminazioni?
August 25, 200619 yr P.S. certo ke Guy è sempre il + figo!!! :P no, skerzo....Chris xò nn mi piace con quei capelli!!! :P
August 25, 200619 yr Author e jnn????:heart:....no, sinceramente nn ho avuto altre illuminazioni....ho solo pensato ke le idee ke gia abbiamo possono decisamente andar bene quindi adesso devo cominciare a pensare a come scriverle!":P Guy sempre il + figo?????:laugh3::laugh3: NON DIREI!!!!:lol:
Create an account or sign in to comment