Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

bo...cmq mox devo andare!!!

c sentiamo domani!!! Buoanotte cara!!!:kiss:!!!

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!!

• Replies 6.4k
  • Views 171.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok notte a dom!!! tvtttttttttttttttttttttttttb :kiss: :kiss:

P.s.....kissista! :P

CIAO!! come mai qui a quest'ora???

• Author

perché hai detto ke stasera nn c 6, o?

Si ke ci sono!! era ieri sera ke avrei dovuto nn esserci...e forse dom sera nn ci sono xke se andiamo a mia nonna...sarà dura arrivare a casa prima di mezzanotte e mezza.....

• Author

ah...ok allora ho confuso domani sera cn STASERA!...cmq ...niente la sere mi ha scritto e le sto raccontando......beh ..le ultime novitá......:rolleyes:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah..... :rolleyes: ....anke a me ha scritto....cosa ti ha detto di bello? quello ke le dirai tu lo so già...:wink3:....

• Author

mi ha dertto di quello ke ha conosciuto nn so dove e altro....cmq t lascio 2 sec ke dv and a mang!!!A DOPO!!!

Ok buon pranzo!!

• Author

ok rieccomi x 2 secondi xké devo solo finire di scrivere alla sere e poi devo andare giu a dare il cambio....oggi penso ke andró con la sara e i piccoli a fare 1 giro nel "bosco delle fiabe":cheesy:

• Author

ok nn c 6 +...allora ci sentiremo stasera.....4se!.CIAO!!!:nice:

Ehi guarda ke ci sono!!!!! solo ke mi si è riavviato tutto poko fa....

• Author

CERTO KE C SONO!!!!:D

allora????novitá?

Beh si....

• Author

ok...SEEEENTIAAAMO!!!!:D

niente di bello....Fabio mi ha scritto anke oggi...sono 4 giorni ke mi scrive tutti i giorni....e oggi e anke andato sull'argomento "momenti felici passati insieme"....peccato ke a lui fa piacere ricordarseli....a me no.... :embarassed:.....e faceva battute anke poko gradite visto il contesto....

• Author

brutte battute tipo?....:embarassed:

tipo lui aveva detto qualcosa di stupido e aveva messo lo smile con la lingua ;P io nn sapevo cos a risp e ho scritto ank'io solo lo smile così...e lui harisp "era una sleccazzata"...ke skifo....:embarassed:

• Author

COOOOSSA?????scusa ma ke senso ha????ò....bleaH!!!:dead:....e poi ?...t ha magari anke rikiesto di ritrovarti a BL?

No...ci mancava solo quello....e la cosa peggione è ke forse ho capito cosa è succ....era 3 mesi ke nn ci vedevamo (come mi ha fatto accuratamente notare oggi lui) e giovedì quando mi ha rivista forse...nn so.....come se io a sett rivedessi Nate....forse il paragone nn è proprio xfetto ma....:embarassed:-...

• Author

oddio.....beh...nn so ke dirti...xké si,,,alla fine lui veramente era stracotto di te..quindi da 1 parte mi fa pena-.cioé lo capisco perfettamente + ke altro...

Ank'io lo capisco...ma con un'altra persona xò...e mi sento come sempre un' emerita stronza....... :embarassed:.....:cry:....

• Author

eh...nn so ke dirti...in + il tuo spirito autolesionista é ancora + distruttivo...boh....nn so...nn ho idea di ke cnsiglio darti!:(

...ke cavolo....si starebbe molto meglio se nn esistessero questi ca**o di problemi.....