July 13, 200619 yr Author bo...cmq mox devo andare!!! c sentiamo domani!!! Buoanotte cara!!!:kiss:!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!!
July 14, 200619 yr Si ke ci sono!! era ieri sera ke avrei dovuto nn esserci...e forse dom sera nn ci sono xke se andiamo a mia nonna...sarà dura arrivare a casa prima di mezzanotte e mezza.....
July 14, 200619 yr Author ah...ok allora ho confuso domani sera cn STASERA!...cmq ...niente la sere mi ha scritto e le sto raccontando......beh ..le ultime novitá......:rolleyes:
July 14, 200619 yr Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah..... :rolleyes: ....anke a me ha scritto....cosa ti ha detto di bello? quello ke le dirai tu lo so già...:wink3:....
July 14, 200619 yr Author mi ha dertto di quello ke ha conosciuto nn so dove e altro....cmq t lascio 2 sec ke dv and a mang!!!A DOPO!!!
July 14, 200619 yr Author ok rieccomi x 2 secondi xké devo solo finire di scrivere alla sere e poi devo andare giu a dare il cambio....oggi penso ke andró con la sara e i piccoli a fare 1 giro nel "bosco delle fiabe":cheesy:
July 14, 200619 yr niente di bello....Fabio mi ha scritto anke oggi...sono 4 giorni ke mi scrive tutti i giorni....e oggi e anke andato sull'argomento "momenti felici passati insieme"....peccato ke a lui fa piacere ricordarseli....a me no.... :embarassed:.....e faceva battute anke poko gradite visto il contesto....
July 14, 200619 yr tipo lui aveva detto qualcosa di stupido e aveva messo lo smile con la lingua ;P io nn sapevo cos a risp e ho scritto ank'io solo lo smile così...e lui harisp "era una sleccazzata"...ke skifo....:embarassed:
July 14, 200619 yr Author COOOOSSA?????scusa ma ke senso ha????ò....bleaH!!!:dead:....e poi ?...t ha magari anke rikiesto di ritrovarti a BL?
July 14, 200619 yr No...ci mancava solo quello....e la cosa peggione è ke forse ho capito cosa è succ....era 3 mesi ke nn ci vedevamo (come mi ha fatto accuratamente notare oggi lui) e giovedì quando mi ha rivista forse...nn so.....come se io a sett rivedessi Nate....forse il paragone nn è proprio xfetto ma....:embarassed:-...
July 14, 200619 yr Author oddio.....beh...nn so ke dirti...xké si,,,alla fine lui veramente era stracotto di te..quindi da 1 parte mi fa pena-.cioé lo capisco perfettamente + ke altro...
July 14, 200619 yr Ank'io lo capisco...ma con un'altra persona xò...e mi sento come sempre un' emerita stronza....... :embarassed:.....:cry:....
July 14, 200619 yr Author eh...nn so ke dirti...in + il tuo spirito autolesionista é ancora + distruttivo...boh....nn so...nn ho idea di ke cnsiglio darti!:(
July 14, 200619 yr ...ke cavolo....si starebbe molto meglio se nn esistessero questi ca**o di problemi.....