Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

ah, ok.....giusto................altre novitá sciokkanti?

• Replies 6.4k
  • Views 171.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nat arrivo giù...sono ancora in makkina ke stiamo andando davanti al sottopassaggio quando una coppia deve passare la strada e praticamente passa vicinissima alla makkina! ki? Massa+ girlfriend! mi trovo con ele e andiamo un attimo in stazione dentro e ki esce in quel momenro? la coppia! ovvio! in pratica gli sono passata affianco e da notave Ele lo ha salutato! xke una volta gli ha prestato i soldi e da quella volta si salutano e da notare numero2: si è tagliato i capelli!!!!!!! poi andiamo in centro e dopo circa mezzora....vedo una ke sembrava appunto la raga di Massa ma con un'altro vestito..ok guardo affianco a lei....ok erano lei e Massa e si erano cambiati!!!!

• Author

:confused....AMMAZZA!!!!!....ke figo!:embarassed:

Altre news.....ho visto la VERA raga di nate cioè quella ke hai visto anke tu, ho saputo ke ha un'anno meno di noi,e Ele mi ha anke gratuitamente informato ke Nate scrive poesie e appunto gli piace la poesia... :embarassed:

• Author

....ahm.....wow!!!!!!---...:embarassed:

già...in + appena arrivate in centro ci eravamo prese il gelato alla gelateria quella subito dopo il semaforo dalla staz e stavamo arrivando tranquille e beate quando fuori dal bar di Mirtillo ho visto il Daddy seduto e un ragazzo ke puliva una sedia...ok...quello nn è Mirtillo...nn puoò esserlo xke io nn voglio ke lo sai....ok invece era proprio lui....della serie ok io quel momento sapevo ke sarei stata felice, ma sapevo anke già le conseguenze di oggi....e quindi Nn volevo vederlo...beh cmq era lui e tutta le sera c'era tutta la Family (daddy,Mummy,BigBrother,Mirtillo)+ un'altra xameriera...ovviamente passadno io nn riuscivo a nn guardare dentro e kissà xke in quei momenti il Big Brother riskiava di sgamarmi TUTTE le volte e Mirtillo(a parte una volta ke ha sgemato Ele e xò nn me e sono riuscita a vederlo) nat era sempre girato.....

• Author

....eh mi disp....ma lamentati insomma...t mancava solo nate insomma.......?

Ci mancava solo lui....allora oggi si mi sarei uccisa..... bello xke proprio ieri ho pensato con Ele...cioè se uno si mette e anke se vede uno figo dice solo "ke figo" ma poi nn ci pensa + e nn si fissa cioè...nn si vive meglio???? risposta? SI MOLTO MEGLIO! l'unico problema è ora riuscire a farsi passare le 2 fissazioni già in atto...e poi finalmente provare con questa soluzione!

• Author

se...facile!!!!

Cmq io mox ti devo salutare!!! c sent dom xkéw stasera nn posso ven!!!!

:kiss: tvttttttttttttttttb!!!

A domani!!!:kiss::kiss:

ok ciao ciao! Kissista!!! :tongue: a dom :kiss:

• Author

CIAOO!!!!!....

P.S:kissista?!....:dozey:

:lol: :lol: :lol: si!!!! kissista!!!!!!!!!! bacista era troppo cacofonico!!!!! è VERO!!!!!!!!!!!!!! giovedì sera ho anke visto CACO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Author

:lol::lol: oddio!!! KAKO!!! :lol:...cmq...come và oggi?:)

Abb dai....è venuta un pò la Niki prima prima di andare al lavoro e così mi sono tirata un pò su....ho detto anke a lei ke adesso devo farmi passare quella di Nate....beh con Mirtillo è semplice (basta ke nn lo veda come ti ho già detto) e con nate anke oggi ne parlavo e cercavo di essere il + distaccata possibile....beh l'ultima cosa sarà vedere con cosa è passato e sarà la COSA DECISIVA ke dopo quella mi passerà visto ke sarà L'ULTIMA CONFERMA della sua partenza e quindi ke DEVO SMETTELA...l'unico problema e KE NN DEVO ASSULUTAMENTE VEDERLO xke anke se solo ci penso mi viene male e se lo rivedo sul serio è LA FINE xke dopo mi ci vuole nn so quanto x ritrovarmi a questo punto!!!!! tu? cone va iòl 2° giorno post-primo bacio???? :wink3:

• Author

mah, insomma....stamattina mia sorella mi ha svegliata e appena ho aperto gli okki mi sn trovata il disegno di me e lui ke ci aveva fatto lei...si, ok...mi alzo...ovviamente NN é il mio primo pensiero la mattina, eh!NOOOOO!!!!

l´ho aggiunto ai miei contatti msn, ma probabilmente nn mi scriverá mai, quindi....

....sai qual´é la cosa positiva???!!!! t rendi conto ke nn mi é venuta in mente l´esistenza di CCC in tutto questo tempo!!:stunned:

beh...ovvio xke eri presa da lui e da quello ke è succ!!!! il problema sarà quando lo rivedi.......

• Author

gia penso ank´io...comunque é strano....xké pensarci nn mi fa + buco ne niente...boh...sará xké é da tanto ke nn lo vedo, cme dici tu!

Ok...guarda qui....ti ric quel giorno ke ti ho accompagnata a casa di tua Zia e sul ponte della ferrovia abbiamo pensato quando tu saresti stata in Ger e io a Zoldo? e in particolare alla mail dell'anno scorso in cui tu dicevi ke ti immaginavi io ke dicevo" Picy il mio Guy!"? beh...leggo!!! xke era esattamente un ANNO fa!!!!

93) Ei!! (08/07/05--22:15)

allora...alla fine dl 2 capitolo praticamente Jnn ritorna sul letto dp ke Chris lo ha ftt cadere...s mettono a dormire dp aver finalmente spento la luce, e praticemnt Jnn aspetta ke Chris kiuda gli okki e s addormnt x poi abbracciarlo e baciargli la fronte....finisce cn le parole …When had I become so in love?e cioe qnd sn stato cs innamorato....ahm...no comment...

Cmq...m sto riguardando il cncerto x mtv....stanno facendo Fix you....<Dio qnt la adoro...nn ce la faccio..m viene da piangere...pnsare ke e stata l'ultima cnzone dl cncerto....ke triste<:'-o

allora...m raccomando dom m dv kaimare alle 5.30 esatte al telefono d casa, ok?...io probabilmente staro lavorando, ma se so ke 6 tu posso risp....allora siamo d'accordo??

Bene....OODDDIO!!!L'AASSSOLOOOO D JNN SU FIX YOU!!!!DIO!!!!...ok sto piangendo.....

...............................................................................................................................................................................

ok....scusa....m sn +o- ripresa,,,,sai cs....praticamente sn 1 po malata....t immagino d'appertutto.... qnd la sera sn qui da sl ke guardo/ascolto i colds....6 sempre qui cn me:-D a volte pns alla tua vocina ke dice PicYYY IL MIO GUY.....miss you sooooooooooooooo much tvtttttttb----#

cmq....t mando le ultime foto d Guy ke ho trovato su coldplaying..... sai cs!!!???

ho letto il messaggio d 1 ke oggi HA IONCONTRATO I COLDPLAY!!! praticamente fa parte dll security e quindi era dietro le quinte mentre loro s stavano preparando....e´ha dtt ke Chris gli ha fatto i pollici e ke Guy e venuto a kiedergli se aveva fuoco x accendersi la siga....DA MORIRE!!!!

e domani 1 gli ha regalato i biglietti x il backstage e quindi li incontrera d nuovo.... KE CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vebe....dai...nn disperiamo...1 gg li vedremo anke noi....insieme xo!!!(e esattamente 4 mesi e 6 giorni dopo...:rolleyes:)

Ciao ciao a dp!!!

:embarassed:/:blush:

Tvtttttttttttttttttttttttttb!

gia penso ank´io...comunque é strano....xké pensarci nn mi fa + buco ne niente...boh...sará xké é da tanto ke nn lo vedo' date=' cme dici tu![/quote']

Si è x quello credimi...anke io con Nate adesso a pensarci nn mi fa + buco, ma se solo provo a immaginarmi di ritrovarmelo davanti il buco mi viene eccome!e con Cicc penso sia uguale...appena lo rivedrai(anke xke,mi disp dirtelo, ma si è infighito(esiste? :tongue: cmq è diventato + figo) e quindi....) il buco ti ricomparirà credo!!!!

• Author

WOW!!!.....sono cooosí caaaarrrrrina!!!:bush:.....:p

• Author
Si è x quello credimi...anke io con Nate adesso a pensarci nn mi fa + buco' date=' ma se solo provo a immaginarmi di ritrovarmelo davanti il buco mi viene eccome!e con Cicc penso sia uguale...appena lo rivedrai(anke xke,mi disp dirtelo, ma si è infighito(esiste? :tongue: cmq è diventato + figo) e quindi....) il buco ti ricomparirà credo!!!![/quote']

bene,.....gia a leggere la parte "si é infighito" mi é venuto il buco!...ke palle....beh, tanto....nn succederá niente....sxo solo di trovarmi 1 degno sostituto!!!:D

WOW!!!.....sono cooosí caaaarrrrrina!!!:bush:.....:p

... :dozey: ... <-----bastqa come commento?

bene' date='.....gia a leggere la parte "si é infighito" mi é venuto il buco!...ke palle....beh, tanto....nn succederá niente....sxo solo di trovarmi 1 degno sostituto!!!:D[/quote']

Beh puoi sempre (come ti consiglio VIVAMENTE :D ) pensare a Massa!!!!

• Author

si, anke xké caaaaariiino é gia stato usato in precedenza!------

• Author
Beh puoi sempre (come ti consiglio VIVAMENTE :D ) pensare a Massa!!!!

VEEERO!!!! That is exactly quello ke faró!!!:D:D:D:D:D:D:D