Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

secondo me nn era x niente ubriaco se oggi ti ha scritto così cara!

• Replies 6.4k
  • Views 171.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

nn mi ha scritto oggi é questo il punto!!! mi ha scritto quella sera alle 4 di mattina!

ah...vabbè ma cmq vuol dire ke gli è ramasto un buonissimo ricordo...e quello ke ha scritto nn sembrano cose da persona ubriaca!!!!

• Author

beh le xsone cosí profonde di solito sono ubriake!!:lol:...no, nn so...nn so veramente cosa pensare....xké sicuramente 1 nn bacia 1 persona cn cui nn ha avuto 1 conversazione...diciamo cosí "completa" se nn x farsela e basta!:(

Ke ne sai!!!! esiste anke il colpo di fulmine!!!! e cmq secondo me nn sarebbe stato tutta sera con te se voleva solo "divertirsi" con te! cioè dai!!!

• Author

beh era costretto xké sapeva ke gli altri 2 piccioncini volevano stare da soli!...(hai vsto la foto?)

nn ancora...adesso guardo..... cmq secondo me nn è così!

• Author

bo nn so com´é comunque niente...ovviamente su i-tunes mi é venuta everybody´s changing....dio ke straaaaaaaaaanoooO!!! ti giuro! nn riuscivo ad addormentarm...e é da 2 gg ke ho sempre nausea!!!!:(....:shy:.....:embarassed:

Credo di sapere cosa intendi...ogni tanto ti viene ancora in bocca il "suo" sapore? possibile? cioè il sapore ke "c'era" quando vi siete baciati?

• Author

si....esatto....esatto....ke terrore...ke terrore....e a volte anke l´odore del suo profumo....ke terrore...cioé mi fa strano...tipo quando mia mamma torna dal fumare o robe del genere xké m ric d lui!....:embarassed:

Si ho proprio presente cosa vuol dire!!! ma loro sanno di...?

• Author

loro sanno di??? in ke senso?

cioè sanno ke vi siete baciati?????

• Author

loro sara e I2 o ki??ß aaaah!!!i miei?? NOOOO!!! MA X FAVORE!!!

aaaah ok!!!! io dicevo appunto i tuoi! beh cmq...mi spieghi cosa dovrebbe esserci sulla tua firma? e sai ke al Festivalbar molto prob la prox volta ci saranno anke gli Hard-Fi???

• Author

1 nella mia sign c´é 1 foto di Londra e 2 WOW!!! quando fannno il festival bar???:cheesy:....cmq adesso tocca A TE!!! su veloce xké se mio papá viene su mi ammazza!

Nn so devo rivedere la pubblicità cmq...niente...ieri ho visto un pò di gente... facciamo una lista: sara3D,Alice3D+boyfriend,Gezzele,Gareggio,Losego,Chiara3D,Chiara3C,Dile,Gian+Silvia,Chelin&Ippo,Scotland+girfriend...poi anke Fabio....a un certo punto era lì con Ippo e Chelin....cavolo.....e poi poko prima di andarcene....della serie io "beh dai almeno nn ho visto barbo"....siiiiiiiiiiiiiiii come no!!!! proprio lui mi sono beccata!!!!

• Author

:lol::lol::lol::lol::lol:eeeeh??? ma sará successo qualcs! insomma nn hai solo "visto sta gente, o?...com´é il raga di alice?

è magrolino e io mi aspettavo fosse abb robbusto! cmq poi ho fatto una scoperta scioccante! presente il TUO BIONDINO di Block? beh è il fratello di CATERINA!!!!

• Author

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? DI CATERINA ex 3D??!?!??!:o:o:o :stunned:

SIIIIII!!!!! :lol: :lol: :lol: appena l'ho saputo ci sono rimasta di sasso!!!!!

• Author

O MIO DIO......................................................ok....programmi x il prox anno-->farmi invitare a casa di caterina!:lol:

Ke messa male ke 6!!!! :lol: cmq niente....!! quasi dim!!! nat abbiamo visto l'uomo di Ele e siamo andate lì così hanno parlato un pò....

• Author

e??? .....e ki era ke nn eri pronta a rivedere scusa?:confused:

Fabio magari?