Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

si' date=' anke xké caaaaariiino é gia stato usato in precedenza!------[/quote']

Già,già!!!! :D ok....ora mi è venuto in mente solo un picolo problema ke avevo trascurato.....cioè ke TUTTE le volte ke penso/vedo la Cassol mi viene male pensando a lui....e il prox anno nn ho scampo da lei!!!!!! enigma...beh potrei sempre arrivare così forte di spirito l'anno prox ke anke se la vedo nn mi fa + così....ma.....sarà dura mi sa......

• Replies 6.4k
  • Views 172k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

VEEERO!!!! That is exactly quello ke faró!!!:D:D:D:D:D:D:D

esatto!!!!! ok guarda qui!!! :lol: :lol: :lol:

hey girls :D

how do I say something to support the italian team (in italian :nice:)??

hey girls :D

how do I say something to support the italian team (in italian :nice:)??

Hi Loretitus! :nice:... You can say "forza Italia!!" :D

• Author
esatto!!!!! ok guarda qui!!! :lol: :lol: :lol:

:stunned::lol::lol::lol::lol::lol: Ma é COOPER??!?!??!?!?!? :lol::lo:

• Author

Exactly!! Forza italian is the cliché!!!:p

SIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

• Author
Già' date='già!!!! :D ok....ora mi è venuto in mente solo un picolo problema ke avevo trascurato.....cioè ke TUTTE le volte ke penso/vedo la Cassol mi viene male pensando a lui....e il prox anno nn ho scampo da lei!!!!!! enigma...beh potrei sempre arrivare così forte di spirito l'anno prox ke anke se la vedo nn mi fa + così....ma.....sarà dura mi sa......[/quote']

Infatti!!!! magari potresti farcela. kenne sai!!!...manca ancora 1 bel pó di tempo!!!

io ho anke deciso ke il 15 di luglio comincio a fare compiti....:embarassed:...KE PALLE!

• Author

:lol::lol::lol::lol:ODDDIO!!!!

Cmq.....ah si....ahm.....la Niki ti deve spedire una lettera...solo ke....appena ha detto il tuo nome mi deve essere scito un sorriso gigante o qualcosa del genere e voleva sapere se era succ qualcosa ke nn sapeva...io nn le ho detto niente ma ha capito ke è succ qualcosa quindi certamente ti kiederà.....!!!!!

• Author

BASTARDA!!!!!!:drunk:

Infatti!!!! magari potresti farcela. kenne sai!!!...manca ancora 1 bel pó di tempo!!!

io ho anke deciso ke il 15 di luglio comincio a fare compiti....:embarassed:...KE PALLE!

Beh io latino lo comincio appena quello arriva e quindi appena comincio con le ripetizioni...nat il giorno prima dovrò almeno rileggere tutto una volta x nn arrivare completamente a zero...e inglese devo andare a ritirare il libro! ma nn so quando! cavolo....e altrimenti ke altro c'è?

• Author

io di inglese nn faccio niente!!! direi ke 2h ore giornaliere di coldplaying bastano!!!:p....io mi devo ripassare mate e fisica assolutamente!

BASTARDA!!!!!!:drunk:

Lo so.... :embarassed: ...ma nn è colpa mia se appena mi ha detto ke le hai fatto uno squillo un pò di giorni fa ho subito mensato a mercoledì sera e mi e successo così! :embarassed:

• Author

....aaah....bene...eh vabbé se anke glielo dico...é 1 delle mie migliori amike quindi...

Si beh ovvio ma mate e fisica io le comincio a ripassare a meta agorsto/inizio settembre xke altrimenti dopo va a finire ke mi ridimentico tutto dinuovo e allora nn ha senso...... il PROBLEMA è ke NN HO VOGLIA di fare LATINO!!!!!!!!!!!!

....aaah....bene...eh vabbé se anke glielo dico...é 1 delle mie migliori amike quindi...

Sorry.... :embarassed:

• Author

io nn ho voglia di fare niente! questo é il problema!...cmq allora sai quando c´é il festival bar????

• Author
Sorry.... :embarassed:

Niente!;)

io nn ho voglia di fare niente! questo é il problema!...cmq allora sai quando c´é il festival bar????

Ora ho il giornale...Martedì alle 21:05! a prop! venerdì su rete4 alle 21:00 fanno Shakespeare In Love!

• Author

LO SOOOO!!! KE belloO!!!!!.....bene allora martedí sera devo scriverti cn la tv accesa!!!!:D

ah!!! oggi é il compleanno do rangel e facciamo faesta in gelateria dopo!:)

ah si? con tutti i tuoi familiari?

• Author

esatto e con tutti gli altri compresi E.t e andrius....sxo ci sia anke martina...ieri siamo anke andate a fare 1 giro assieme!...é veramente simpa e conosce tony!!!:lol: e le piace la musica da discoteca...

ah si? beh è una grande!

• Author

si,dai!!!....cmq adesso probabilmente arriverá 1 mia amica turca ke ho conosciuto via MSN...voglio presentartela xké é 1 grande!:D