Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

...nn é amore!!!ma ti prego!!! cmq btw vuol dire By The Way= comunque!!!

BTW ho 1 proposta piuttosto interessante!!:wink3:

(m é arrivata la tua lettera!!!:D)

• Replies 6.4k
  • Views 171.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sentiamo la tua proposta...e ultima dom....ke vuol dire cya???? cmq incredibile!!! !io ke pensavo ke mio papà dovesse ancora spedirla!!!!! cmq..... nn so.....se rendo......oggi è il 10....... :embarassed:... :cry: ...... :bigcry:.....

• Author

LO SO!!! stamattina é la 1a cosa ke ho pensato!!!!.....mi disp...:kiss: odio questo genere di anniversari!!!:embarassed::cry:

Cya nn ho idea ke cs voglia dire!!!!....cmq....la mia proposta sarebbe(tanto so gia ke nn sará realizzabile, ma...)venire fuori(si, hai letto bene IO IN ITALIA D`ESTATE) magari stare da te o insomma fare in modo ke i tuoi ti lascino venire dentro 1 pó e poi tornare in Italia a settembre insieme:D-----allora???

• Author

(a notare ke OGGI 10 ho sentito SOS alla radio!:p)

Calma....la proposta sarebbe tipo come l'anno scorso? cioè tu vieni fuori un pò(nat quest'anno nn 2 giorni e nn x il patentino)e poi io vengo dentro con te come la'nno scorso e torniamo fuori insieme? ... ok x fortuna ke stasera ho 2 film da guardare o sarei in lacrime tutta la sera.....cioè dai....1 anno fa ora ero lì...sotto la pioggia a poki metri dal palco....e tra un pò di ore lancerò Canny...e vedrò il botto..... :cry: :bigcry: :bigcry: :cry:....:cry:.....

• Author

si esatto....la proposta é questa!!!Accetti o nn accetti???

Ke tristezzaaaaaa!!!:cry:

Io ACCETTO MOLTO VOLENTIERI...il problema sarà convincere i miei x la SECONDA PARTE della proposta..... cmq veramente è una tristezza....................: cry:...........

• Author

ok...nn mi ricorda NESSSUUUUUUNO!!!!!:rolleyes:

• Author
Io ACCETTO MOLTO VOLENTIERI...il problema sarà convincere i miei x la SECONDA PARTE della proposta..... cmq veramente è una tristezza....................: cry:...........

beh se vuoi prova a proporre 1 roba tipo: in quei 4-5 gg ke saró la mi pagheranno tutto loro cosí forse ti lasceranno!!!:lol::p

io dico solo.....AAAAa-Ahm......... :rolleyes: ....

• Author

<:D:D:D:D:D:D:D:D/hai letto il thread CCC PROJECT????

:lol:

beh se vuoi prova a proporre 1 roba tipo: in quei 4-5 gg ke saró la mi pagheranno tutto loro cosí forse ti lasceranno!!!:lol::p

ke deficente ke 6!!!! :lol: se dico così SICURAMENTE mi lasciano!!!! :lol: no...devo attuare una tattica migliore...x es...."mamma...nn è ke caso riuscite a trasferirvi disotto nel giro di.....nn so....1 mese e mezzo?" lololololololololol le prende una sincope (scusa il termine)!!!!!! no, dai....devo trovare il momento + strategico....ma cmq tu dovresti venire fuori verso la fine di agosto giusto? xke dopo se devo venire fuori con te i giorni in cui tu 6 stata fuori e io dentro devono essere uguali se volglio ke i mei prendano almeno in considerazione l'idea di lasciarmi venire!!!!

• Author

si, dal 16 agosto in poi, perké avevo idea di venire in Italia 1 pó prima quest´anno...cmq tu prova a parlarci! c sentiamo dopo! devo and a cena!!!

Bacione:kiss:

CIUAOOOO!!!

Ok provo...ciao ciao a dopo!!!!! tvtttttttttttttttttttttb! :kiss:

P.S. kissista!!!

• Author

BUONASEEEERAAAA!!!!!!:D.....

P.S:ma quanto figa é la foto di cannavaro???!!?!?!?:D

Beh effettivamente è venut proprio bene.... :cry:...

• Author

perché :cry:.....a quest´h a ke canzone eri???:embarassed:

Direi o Swallow in the sea....o in my place....e tra poko fix you......

• Author

aaaaaw!!!!:embarassed:...KE TRIIIISTEEEEE!!!!:bigcry:

........cmq hai kiesto ai tuoi???(cerkiamo di cambiare disc xké altrimenti la tristezza viene anke a me!!!:(.....:p)

I miei come prevedevo hanno detto VA BENISSIMO x la prima parte ma la seconda no....

• Author

:dozey:..................le ragioni?:dozey:

(se vai a vedere e a ordinare i libri nuovi meli puoi ordinare anke a me x favore???:D)

Si ok ma nn so quando andrò a Bl.... cmq le notivazioni sono xke io sono già venuta l'anno scorso e dobbiamo ancora restituire e motivazione 2 xke ho anke LATINO!

• Author

si, ma guarda ke avete restituito come nn so cosa!!!?!?!?! il concerto+ l`autista O-zone+ nn so quante altre cose!!!!....e x latino....guarda ke nn staremo a lungo qua!!! cioé in 1 settimana quantre lezioni ti xderesti?

Boh...nn so....dipende da quante dice quello...cmq spiegalo tu ai miei!!!

• Author

si, ok....li scrivo 1 lettera, vuoi!!!!!!:angry:

.....uffa....ma ki é ke fa + obbiezioni??? anna maria la squartatrice o o-zone l´autista?