Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

gia....so cosa intendi..nn so ...nn so veramente ke dirti...vedi te se tela senti!!!

cmq il mio spagnolo sta migliorando cn QUELLA scusa!!!:D:D

• Replies 6.4k
  • Views 171.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io mi kiedo come potrebbe NN MIGLIORARE.... :wink3:..... CMQ....oggi è venuta la Niki un pò...ma nn le hai detto niente ho saputo....

• Author

no!!! nn le ho detto niente?? e come avrei potuto??? il mio conto sul cellulare e pari allo 0 quasi e mi basta solo x fare squilli!!! se mi scrive 1 lettera assicurala ke le scrivere tutto nei + minimi dettagli,,,,ma cosí!<:p...salutamela tantissimo appena la risenti!!!come sta? lei ha novitá?....

Cmq cosa vorresti dire cn quel "e come nn potrebbe NN MIGLIORARE????Scussa!!!!!!??????:P

• Author

cmq da notare l´ultimo album del gruppo spagnolo

Ah ok!!! io avevo capito ke ti aveva scritto la lettera e nella risp nn le avevi detto niente!! cmq lei nn ha novità a parte ke lavora....la matt e la sera...x questo ogni tanto viene dalle 5 alle 7...e lei novità anke ne ha riguardanti DEI CICLISTI (:tongue:) mai come le tue ma anke lei ruba cuori durante quest'estate!!! :P

E x l'album e il resto...beh direi ke LA SPAGNA diventerà proprio il tuo PAESE....

• Author
Ah ok!!! io avevo capito ke ti aveva scritto la lettera e nella risp nn le avevi detto niente!! cmq lei nn ha novità a parte ke lavora....la matt e la sera...x questo ogni tanto viene dalle 5 alle 7...e lei novità anke ne ha riguardanti DEI CICLISTI (:tongue:) mai come le tue ma anke lei ruba cuori durante quest'estate!!! :P

;) bene, bene!!!! beh aspetto cn ansia la sua lettera allora!!!:D

Ke lavoro fa???

Cmq nn penso ke la spagna diventerá il mio paese sinceramente cmq mi c sono avvicinata parekkio ultimamente direi....:D....aiuto sono troppo cotta:blush:..nn va bene....:(

Beh direi invece ke è NORMALE visto quello ke è succ...come se io avessi dato il mio primo bacio a un'inglese! logico ke mi sarei avvicinata nn so quanto all'Inghilterra! elogico ke sarei cotta!!!!

• Author

si, ma il problema é ke mi sa ke nn c rivedremo mai:embarassed:....certo sara ha gia lanciato la proposta di andare a trovarli il prox giugno alla fine della scuola,...ma mi sa ke....:cry:....4se tornano fra 2 anni...ma nn é detto....:embarassed:

questa è la parte negativa del tutto....e credo ke forse nn sarà l'unica.....

• Author

in ke senso?:embarassed:

Nel senso...ke secondo me quando verrai fuori...in Italia invìtend...ci sarà anke UN'ALTRO PROBLEMA un pò difficile da nn vedere viste le dimensioni(:P no, dai skerzo nn è + così :P).....no...?

• Author

peró nn é coi male sto tipo!!!:p------

ok staio male ho capito!!! :P

• Author
Nel senso...ke secondo me quando verrai fuori...in Italia invìtend...ci sarà anke UN'ALTRO PROBLEMA un pò difficile da nn vedere viste le dimensioni(:P no' date=' dai skerzo nn è + così :P).....no...?[/quote']

Daniele??? beh...io direi ke 4se 1 pó sta storia mel´ha levato dalla mente...cioé nn c penso praticamente MAI .,..e se lo faccio nn mi fa niente, ma qui torniamo sempre sul fatto ke é tanto ke nn lo vedo...ma bó

e sai qual´é la cosa + terrificante ke m sta succedendo ultimamente???

nn sono + coldplay fanatica....cioé ...nn so se riesco a spiegartelo...ma veramente nn é ke pensi tanto a chris e agli altri..nemmeno a gwyneth...ovviamente le loro canzoni sn stupende ma ho trovato altro...cioé nn so ...mi sa ke misi stanno aprendo gli orizzonti!:stunned:....

Logico....ma infatti io sapevo benissimo ke quest'anno nn sarebbe stato come l'anno scorso....xke se pensi....abbiamo cominciato a scrivere una storia su di LORO nn so se rendo...e sai xke? xke il nostro + grande desiderio era quello ke succedesse VERAMENTE quello ke "sognavamo"....visto ke nn c'erano delle persone "reali" (tipo Cicc, Nate, Massa,Mirtillo) ke ci piacevano (tu avevi dimenticato quasi del tutto Gigio o cmq eri sulla buona strada e io Ag l'avevo CANCELLATO da un bel pò) allora pensavamo a LORO ke se pensi erano le persone ke avevamo visto + recentemente e anke xke grazie a loro avevamo provato un'emozione INDIMENTICABILE...!!!! dopo è cominciata la scuola e sono arrivati Cicc (cioè il sostituto di Jonny) e Will..(effettivamente la cosa doveva essere un pò diversa cioè io dovevo subito pensare a Nate, ma sai ke io prima dico ke nome da Gay e poi invece rimango fregata)...e già lì la storia come anke LORO da dopo il concerto di Bologna sono cominciati a sparire piano piano con l'arrivare del 2006!!!! xke ora tu "avevi" Cicc....e io...lasciamo xdere.... e se pensi da dopo la mia storia la storia nn ll'abbiao + scritta....e ora ke è successo quel QUALCOSA con il tuo sapgnolo se pensi nn la continueremo +!!! xke quello ke la storia(e il pensare a loro 24h su 24) ci faceva sognare si è avverato....o almeno in parte......

Ops è venuto un ragionamento un pò lungo...rileggendolo nn so neanke se ha del tutto senso(?!) :P

• Author

no,no...cel´ha senso eccome...si, é vero...siamo cambiate e in 1 certo senso siamo maturate...é normale penso....io nn posso dire di aver perso il mio solito "hey!facciamoci 1000 illusioni e poi rimaniamoci di merda!"...,ma cmq sono 1 pó migliorat!:p

Si beh xke io? nn ti immagini nemmeno quante illusioni mi ero fatta prima ke arrivase Fabio....e poi si è visto come cavolo è andata di merda...e ci sono anke ricascata con Nate....devo essere proprio stupida! una volta nn mi era bastata, dovevo ricominciare a illudermi anke se sapevo in realtà come stanno le cose: e cioè ke il mondo reale fa skifo in confronto alla nostra storia e alle fantasie si momenti indimenticabili ke mi ero fatta...e io vado ancora a perdermi dietro a qualcuno ke 1) è senpre stato irraggiungibile e 2) anke se mi fossi messa con lui sarebbe andata a finire cone con l'altro Fabio e ci sarei rimasta di merda x la seconda volta come un'imbecille :disappointed:

• Author

nn é vero ke la vita fa skifo...anna....veramente NO! ti sbagli e nn ti daró mai ragione!!!la vita é fantastica,il tutto sta nel fatto ke devi trovare il tuo equilibrio e cercare di lottare e andare avanti cerkando di vedere sempre il positivo!!!a volte va male! ma é normale!! ti rinforza!

Io nn intendevo la vita ke fa skifo...intendevo le "cose di cuore" o come cavolo si vogliono kiamare...cmq lasciamo xdere

• Author

ok...io mox devo andare...ci sentiamo domani, ok???

o hai altre news??ßHai sentito ke chris nn ha voluto far pubblicare il loro documentario del tur xk´ße nn é ancora pronto!;p

Nn è ancora pronto cosa? il documentario?

• Author

a far uscire il documentario...cmq...devo andare veramente!!!

A domani!!!

Buona notte cara!!!

Bacione:kiss:

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!

M manki TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTOOOOO!O!!!!!!

Ok notte a dom....tvttttttttttttttttttttttttttttttttb :kiss: mmtttttttttttttttttttttttttttttttttt....kissata!!! :P