Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

C´era connesso mio papá?!?! ma ke grammatica é????:p.....comunque!

Buonasera cara!!!Come stai?:nice:

• Replies 6.4k
  • Views 171.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene...ho appena finito di guardare About a Boy con i miei e mia mamma è stata contenta della scelta (:stunned:) in pratica le è piaciuto!!

• Author

MA QUEL FILM INFATTI È BELLLLLIIIISSSSIMO!!!

:rolleyes:....

comunque...hai novitá??? I tuoi si sono smossi dalla loro solita idea generale sul mio progetto?

No nn si sono mossi...anke xke hanno detto ke hanno altro a cui pensare....x es un paio di h fa ha tel quello ke mi farà latino....allegria....sabato pom sarà struggente....beh almeno la matt mi divertirò!!!!

• Author

la mattina di sabato...??????????????ke succede scusa?:confused:

comunque neank´io mi sa ke finiró col rimanere qui...oggi mio papá é scivolato giú x le scale e probabilmente si é definitivamente distrutto le ginokkia--->nn riesce quasi a camminare:embarassed:...quindi se anke mia sorella comincia a lavorare in agosto nn mi potró proprio + muovere dalla gelateria...........:cry:

Quindi anke se i miei cambiassero idea nn servirebbe cmq a niente...cmq sabato mattina vado al mercato con Miriam e caterina e forse viene anke Annalisa! cmq ke triste...pensare ke adesso potrei essere a Bl....e magari in questo mon strarei vedendo...Mirtillo!!!!

P.S. mi disp x tuo papà....ma è in ospedale?

• Author

nn é detto!!!,..magari se fossi li penseresti l´esatto contrario:

"ke bello in questo momento potrei essere in camera miarilassata a parlare con quella grandissima, intelligentissima,interessantissima migliore amica ke mi ritrovo!!!"":D:D:D:D

:p

• Author
P.S. mi disp x tuo papà....ma è in ospedale?

eh si figurati!!!

è giu ke lavora!:embarassed:

Ki scema....e poi sono scema xke oggi ho guardato il diario e ho trovato la foto di me+Fabio+Sialvia+Gian(:embarassed:) e dopo girando i giorni nn sono riuscita a resistere e sono andata al 17marzo....!!!! x quello ke adesso penso ke potrei vedere Mirtillo...ma se fossi lì vorrei nn averlo visto xke sarei di nuovo "fissata"....!!!

P.S. intelligentissima,grandissima e interessantissima??? tu si ke 6 modesta!!!! :P come sta il tuo CANNAVARO? :D

eh si figurati!!!

è giu ke lavora!:embarassed:

ah....ke brutto...mi disp.....

• Author
Ki scema....e poi sono scema xke oggi ho guardato il diario e ho trovato la foto di me+Fabio+Sialvia+Gian(:embarassed:) e dopo girando i giorni nn sono riuscita a resistere e sono andata al 17marzo....!!!! x quello ke adesso penso ke potrei vedere Mirtillo...ma se fossi lì vorrei nn averlo visto xke sarei di nuovo "fissata"....!!!

P.S. intelligentissima,grandissima e interessantissima??? tu si ke 6 modesta!!!! :P come sta il tuo CANNAVARO? :D

sono MOLTO modesta lo so.....no dai ovviamente stavo scherzando!

Cmq nn l´ho sentito oggi xké dopomangiato ho giocato col lapo e la noa e poi sono andata giu a da´re il cambio mentre sara e mio papá sn andati a fare 1 giro cn loro!:)

ah ok! beh x il resto niente...nn ho news xke stando a casa tutto il giorno nn ne ho....ho cominciato a leggere il libro di inglese!!! è bello...ma gli es sono una palla!!!! cioè dai!!!!

• Author

tipico!:p----io la prox settimana devo ricominciare cn tutto(tanto so gia ke nn lo faró)e ti giuro ke...mi viene male!!!...pensare di dover ricominciare cn Biologia e fisica e mate!!!:dead:....aiuto:cry:....ma cmq nn vedo l´h ricominci da 1 parte......

x ora sn ancora troppo fissata con il 6 luglio 2006......:cry:

Beh mi pare ovvio ke tu lo sia!!! cmq io nn so se ho voglia ke cominci o no....sinceramente nn lo so....cioè si xke così almeno vedo gente e nn sto reclusa qui...ma no xke...appunto vedo gente....e solo il pensare alla scuola e alla gente di scuola mi fa pensare a Nate soprattutto e quindi il ricominciare potrebbe voler dire ripensare a lui 24h su 24???? ok sono nello stato CONFUSIONALE...!!!

• Author

:p-----ti capisco...io incredibilmente nn collego direttamente SCUOLA--->CCC...no x niente...collego SCUOLA--->diario nuovo, camminate, studiare, corso piano, corso francese, anna, 3d,4d, zia daniela.....e altro(nn esattamente in questo ordine, ovviamente!:p)

ah ok! ma quindi tu quest'anno vai su e giù e poi vai da tua zia come l'anno scorso? beh se io penso a scuola...---->Nate,Siena(:embarassed:), latino,inglese :( ,stidio,Vittoria:dozey: ,nn sufficenze :cry: ,stanza da sola :sad2:/:cool: ,tutti quelli di classe :dozey: , quelle di 4 :happy: , giro in centro, Mirtillo,ciocclate calde :cool: ,figure di merda :embarassed: , interrogazioni...e potrei andare aanti all'infinito....

• Author
ah ok! ma quindi tu quest'anno vai su e giù e poi vai da tua zia come l'anno scorso? beh se io penso a scuola...---->Nate' date='Siena(:embarassed:), latino,inglese :( ,stidio,Vittoria:dozey: ,nn sufficenze :cry: ,stanza da sola :sad2:/:cool: ,tutti quelli di classe :dozey: , quelle di 4 :happy: , giro in centro, Mirtillo,ciocclate calde :cool: ,figure di merda :embarassed: , interrogazioni...e potrei andare aanti all'infinito....[/quote']

:laugh3::laugh3:

comunque...no i miei piani sarebbero stare giu subito da settembre...altrimenti come farei a fare tutti i corsi e soprattt cn ki starei dato ke i miei si fermano in germania + a lungo visto ke mio papá s deve operare al ginokkio?mia nonna nn cela fa + temo!:(

Ah ok...!!! ti avevo già kiesto anke un pò di tempo fa ma nn mi avevi risp... cmq sai ke cosa ho letto sul 17marzo ke nn mi ric? ke quando c'erano nate e mirtillo insieme....tra i 2 io pensavo + a Mirtillo! cioè ho scritto ke Nate mi faceva meno, messoa diretto confronto con Mirtillo...e invece dopo era il contrario....della serie ho pensato" ok,Anna, tu 6 proprio CONTORTA!" :embarassed:....beh almeno adesso il problema si è risolto!!!! tu pensi ke appena rivedrai Cicc il caro cannavaro scomparirà? o cmq ke ci penserai decisamente meno ke adesso?

• Author

no.....non so perché ma nn penso ke cannavaro(ma ke brutto kiamarlo cossí!!!)scomparirá...certo tutto dipenderá da come va avanti il fatto ke c sentiamo su msn...ma nn so....gia il fatto ke Jooy boy(l´originale) nn mi piace + tanto penso ke porti 1 cambiamento ella vita....pensa ke ho idea di cancellare tutte le LORO foto......

Secondo me questo lo fai solo xke credi ke facendo così riuscirai a cancellare anke definitivamente Cicc dalla tua vita,così ke quando lo rivedrai a settembre nn ci sia pericolo ke ci ricaski e ke ti ripiaccia come l'anno scorso....xke se semplicemente ti stessi aprendo a "nuovi orizzonti" nn servirebbe cancellare le loro foto così bruscamente xke sarebbe come una difesa x il fatto ke nn vedendo + Jonny Boy, nn ti può + piacere sicuramente come l'estate scorsa e quindi anke il problema Cicc va sparendo...ma poi nn so...magari ho detto una marea di cavolate...ma potrebbe essere benissimo così....

• Author

si, no...ci ho pensato ank´io! ma quello sarebbe solo se cancellassi solo quelle di jonny, nO?....ma io pensavo di cancellare quelle di tutti...ma nn so..il fatto é ke mi sn 1 po "stufata" d essere stat cosí monotematica x cosí tanto....capito come...nn c´entra tanto cn il fatto ke mi piace ccc...cioé il fatto ke somigli(..mah) a jonny....nn so se cé ntra qui....é 1 altra cosa...nn so se riesci a capire.....:confused:

Nn so ma mq direi ke nn avrebbe molto senso cancellare quelle di Jonny xke se ci pensi quando pensi a LORO anke se guardi le foto solo degli altri è logico ke pensi anke a Jonny anke se hai cancellato tutte le foto...così cancellando tutto nn avresti questo problema....cmq boh....facendo così certamente influisci anke su Cicc anke se nn lo fai volontariamente pensando di sbarazzarti di lui....xò secondo me cmq influisce....dopotutto ke senzo ha cancellate tutte le foto? cioè anke se 6 stufa di essere stata monotematica nn è ke avendo le foto lo itorni a essere o cmq voglia dire ke lo 6 no?

• Author

boh...ma cmq sono la e nn m servono a niente...praticamente nn le guardo qusi mai se nn quando devo cambiare avatar o qualcs delgenere....ma....bo...e poi rompe a mio papá---bo...e poi c 6 sempre tu ke cele ha tutte!:D

.....ccc m ha troppo stufatooo.ke palle.....pensa ke naki ha visto tutte le foto del mio cell comprese le mutande di nate!!!:laugh3::laugh3:

Ke allegria!!! avrà pensato ke 6 una maniaca!!!!cmq nn so...alla fine 6 tu ke devi decidere....e x Cicc.....io nn dico niente xke puoi sapere solo tu..