Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

Hola soy de España, no se si me entendereis bien pero......

FELICIDADES POR LA COPA DEL MUNDO ;)

Me alegró que ganara Italia antes que Francia , por a ver eliminado a España :(

@ Xaine:GRACIAS!:P

@Tutti gli altri: che bello.......il thread si ripopolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!:D

• Replies 2.3k
  • Views 185.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

VACANZAAAAAAAAAAAAAAAA SONO IN VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

YEAHHHHHHH:cool:

Evvai Carlaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuta nella community!!!!!!!!!!!!!!:cool: ;) :sunny: :dance:

domani mi metto pure io a rosolare al sole come i polli allo spiedo!

P.S.: domanda da totale ignorante: dov'è la barra delle faccine?? non la trovo...!!!

Devi andare infondo alla pagina...c'è la scritta Smiles, ti clikki lì e ti viene fuori un'altra finestra con tutte le faccine! :nice:

Ragazzi non ci sto più nella pelle! Il 17 parto per Londra, ci fermiamo lì una decina di giorni e poi andremo in giro per 4 gg, pesavamo Oxford e dintorni vari! Non mancherà appostamento a casa di Chris Martin :D sempre che riesca a capire dove abita eheh... spero di trovare anche varie rarità e qualcosina di carino, ovviamente coldplayano! Avete qualche posto in cui andare da consigliare? graaazie e speriamo che finisca questo caldo straziante!

Nn so ke posti consigliarti ma beata te!!!!! ank'io vorrei andare a fare un viaggio così!! (la parte di appostamento è quella migliore :wink:)

Matilde le mie amiche sono state a Winchester che non dovrebbe essere lontano da Londra..è una cittadina carina a quanto dicono!

Non so vedi tu!

Comunque l'anno prossimo dovrai essere tu a consigliarmi perchè ho intenzione di fare il viaggio della maturità in Inghilterra,ma soprattutto in quella zona!:)

i just love italy everythin about it the nature food CALCIO culture

i hve been fan of italy form 1994 and finaly azzurri did it FANTASIA

wow!!!!!ke bello!!!! londra é stupenda credimi! io nn posso ancora crederci ke probabilmente c vado ank´io st´inverno!!!solo ke nn potró appostarmi da nessuna parte cn i miei cari genitori alle spalle ke nn sene fregano proprio NIENTE (purtroppo) di Chris&Co:(

beh, dai...magari riusciró a convincerli di passare velocemente nelle vicinanze!:D

i just love italy everythin about it the nature food CALCIO culture

i hve been fan of italy form 1994 and finaly azzurri did it FANTASIA

Thank you Willie...lol I find it strange when someone likes another country so much...oh well maybe I shouldn't say this as i love Ireland :lol:

But the things you listed about Italy are just a fact, even if maybe Finland is even better when talking about nature :nice:

NN NE POSSO PIù Di STo CALDO..................................PIOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh qui ieri è venuto giù di tutto...diciamo che un po' di pioggerellina andava bene, ma cazzarola non una tromba d'aria :stunned:

unica nota positiva..oggi fa più freschetto per fortuna

ah faccio un applauso qui a horizon per le meravigliose risposte nel topic su moggiopoli :lol:

Verrà a piovere anke quì .. MA IL PROBLEMA è KE HO IL CONCERTO DI BATTIATO STASERA E NN VOGLIO INZUPPARMI!:D

Qui diluvia..e io ho una festa all'aperto stasera! :wink3:

insomma sprizzo gioia da tutti i pori!

ragazzi qui si boccheggia!!!! 40 gradi tondi tondi!

ciao a tutti!!!mi sn appena registrata!!!e sono italiana:) ...cmq mi kiamo serena..e ho 15 anni...

Benvenuta Serena :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh ma ci stiamo moltiplicando :nice:

Benvenutissima Serenaaaaaaaaaaa!!!!!!!!:):):):)

Ma sei la Serena di coldplayzone anche no?

Oh ma ci stiamo moltiplicando :nice:

sììììììììììììììììì, è una mitosi continua:D!!!!!!!!!!