June 22, 200620 yr partita pessima a parte gli ultimi minuti ma almeno siamo agli ottavi!!!! :D speriamo bene!
June 23, 200620 yr MO SE CI FACCIAMO ELIMINARE DALL'AUSTRALIA SIAMO PROPRIO DEGLI ALLOCCHI!!!!!!!!!!!!!
June 27, 200619 yr Ecco i canguri se ne tornano zompettando a casina...ma soprattutto se ne torna a casina Hiddink..yuhuuuuu :lol:
June 27, 200619 yr ragazzi ora si prega per lo scontro con l'ucraina....speriamo di nn soffrire come nell'ultima partita!altrimenti il conto del cardiologo lo mando alla federazione italiana gioco calcio!
June 27, 200619 yr Beh se soffrono anche contro l'Ucraina è giusto tornarsene a casina...cioè veramente mi sa che ci è capitato il quarto di finale più facile...le altre partite sono: Germania-Argentina Inghilterra-Portogallo Brasile-Francia :stunned:
June 27, 200619 yr infatti hai ragione!!!! solo leggere i nomi di quelle squadre mi fa sudar freddo!mammina!!!! che paliuuuuuuuuuraaaa!!!
June 29, 200619 yr Beh in fin dei conti se si vuole arrivare in finale bisogna affrontare le squadre più forti :)
June 29, 200619 yr Intanto vediamo di zittire tutti quelli che continuano a dire che abbiamo rubato la partita con l'Australia :dozey: peccato che se non meritavamo noi di vincere non è che l'Australia invece lo meritasse di più
June 29, 200619 yr mamma mia come stanno avvelenati i canguri..........!!!! Si sentono proprio di fottere!!!
June 29, 200619 yr Azzi sua :D se hanno un difensore scemo che va a fare un fallo in area di rigore alla fine (e la manina di Niell che prende il piede di Grosso si vede perfettamente) è inutile che si lamentano..avessero avuto Byron Moreno
June 29, 200619 yr durante un concerto in australia ha cambiato il testo dielle canzoni: tipo in GPASUYF ha cantato: God gave you style and gave u grace, who needs a penalty in any case?...o qualcosa del genere:confused:...cmq prova a dare 1 okkiata alle news...li lo trovi:)
June 29, 200619 yr durante un concerto in australia ha cambiato il testo dielle canzoni: tipo in GPASUYF ha cantato: God gave you style and gave u grace' date=' who needs a penalty in any case?...o qualcosa del genere:confused:...cmq prova a dare 1 okkiata alle news...li lo trovi:)[/quote'] qua siamo al commercialismo puro........... :angry: cmq: se ai canguri gli fosse capitato Moreno??????? avrebbero scatenato la terza guerra mondiale?????
June 29, 200619 yr ma sta male??? mo ci si mette pure lui????proprio la nazionale inglese che è capitanata da quel damerino di beckam?
June 29, 200619 yr lol....calmatevi, su!!!....tanto alla fine secondo me la gente guarda piú a ki ha vinto e nn a come a vinto...o?
Create an account or sign in to comment