Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

eh...infatti é invidia alla fine...ma li passerá...alla fine gli spaghetti vanno alla grande:D...(<---ke battuta infelice!:drunk:)

• Replies 2.3k
  • Views 185.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

W GLI SPAGHETTI E GLI ALTRI SI RODONO PERCHE NOI SIAMO I MIGLIORI DEL MONDIALE!!!!!!!!!!!!!!(un pò d spirito patriottico, orsù:D:D:D)

INFATTI!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

bravi bravi ragazzi!!!

così si dice! domani ci devono mettere l'anima! ormai nn è + questione di calcio e basta, ci hanno offesi! che rosiconi che sono sti tedeschi e pure gli inglesi!

E' Una questione di onore.....se i nostri calciatori dimostrano di essere uomini possiamo andare molto avanti!

Io mi sento una proud spaghetti-eater :lol:

preferirei vivere di soli spaghetti piuttosto che di quelle schifezze che si magnano nella Grande Bretagna :rolleyes:

w gli spaghetti e il mandolino! Chris mi ha deluso perchè alla fine è solo una trovata commerciale in quanto fino un mese fa diceva che il calcio non gli interessava e che l'unico tifoso nel gruppo era Will (Southampton).. hanno cominciato con il balletto di Crouch all'IOW ma era comprensibile dato che loro cono inglesi, anzi, mi è proprio piaciuto, ma col dire "we hate fucking spaghetti" eccetera hanno toccato il fondo.. vabbè speriamo di giocare bene oggi!!!!

Dai ragazzi dai!!!!!!!! :)

Ciao Raga..dopo tanto tempo torno a scrivere anche qui...scusate l'assenza causa maturità..sembra essere andato tutto bene..aspetto il 5 o il 6 per le valutazioni...anyway mi fa piacere trovare questo topic in alto... :D

nooooo chris mi hai proprio deluso....la canzoncina anti-italia, l'ODIO per gli spaghetti, e chissà cos'altro che non so.....che delusione....almeno dillo con un pò di tatto...

brutta brutta uscita di chris..poi gli spaghetti sono talmente buoni..ghgh

Welcome back Simo!

quoto denise, magnerei solo spaghetti tutta la vita! cmq chris se la poteva risparmiare, pensasse all'obesità e all'alcoolismo dei compatrioti suoi!

ahahahahahahahahahha!!!!!

grande carla!

comunque chris con questo fatto che è vegetariano etc.. non può capire i nostri mitici,unici e fantastici spaghetti!;)

Eccome no..pure io sono vegetariana e la pasta ci sta più che bene..spaghetti col pomodoro sono la base del cibo sano:)

eh quello sì,ma chris al massimo magari li avrà mangiati in Gb forse.. bleah!

Vabbè vuol dire che per punizione la prossima volta che viene qui in Italia lo lasciamo a pane e acqua :P

gli starebbe bene..siamo diaboliche ghgh..

Vabbè vuol dire che per punizione la prossima volta che viene qui in Italia lo lasciamo a pane e acqua :P

Cocncordo perfettamente............così imparano a sfotterci!

ma poi nn aveva detto che la migliore cena della sua vita l'aveva fatta a Catania?????mah! secondo me se mangia gli spaghetti made in italy ci ripensa!

no dai patri!

comunque anche secondo me carla!la prossima volta glieli portiamo così si ricrederà definitivamente e comincierà a tifare italia!ihih!

ha pure detto che l'Arena di Verona era il luogo più bello dove avevano suonato...

grrr facciamogli vedere di che PASTA siamo fatti staseraaaaa!!!

Missione compiuta :rolleyes:

nn proprio Denise ;).................MO DOBBIAMO VINCERE IL MONDIALE!!!!!!!!!

Ahaha..beh quello vediamo...non si mai, mi riferivo più al post di Matilde :nice:

certo che dopo quello che hanno scritto i tedeschi e dato che i cari australiani ovviamente non ci vorrebbero vedere in finale...ehhhhggià sarebbe una bella soddisfazione battere i magnacrauten :lol:

I tedeschi di coldplaying almeno hanno dimostrato più rispetto.........