August 14, 200520 yr ma vedrai ke c riuscirai 1 po' alla volta ;) ...anch'io ero in difficoltá all#inizio poi t butti e se anke fai errori...chi se ne importa :cool: l'importante é farsi capire ;)
August 14, 200520 yr GASATI!!! :angry: :lol: :lol: :lol: :lol: beh dai...a me piace tantissimo stare qui...e poi sono tutti stracordiali....che ne dici se ci facciamo un thread personale :cool:
August 14, 200520 yr Se vuo....e cm lo kiamiamo??? :huh: e poi ricordati ke io nn so ancora usare bene questo sito....
August 14, 200520 yr lo kiamiamo "GiulyCipythread" :D :D ...e poi funziona esattamente come questi ;)
August 14, 200520 yr no, ma almeno li parliamo noi due e li posso aiutart se non sai tradurre qualcosa :kiss: :kiss:
August 14, 200520 yr Beh tanto mi aiuti lo stesso..mi sa ke tra poko mi devo sconnettere xke sara deve cottersi da giù... :cry:
August 14, 200520 yr bo--o li o su the lounge...penso sia meglio li xké é dove si mettono tutti i thread dei chattatori :D ..tu ke dici?
Create an account or sign in to comment