Jump to content
✨ STAY UP TO DATE WITH THE WORLD TOUR ✨

Italia


ColdJuly°

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie! Forse il mio italiano e' bene, ma soltanto uso le parole facili. ;)

Studiavo la lingua e la coltura. Perugia = la mia citta' preferita del mondo. Provo di ritornare in Italia ogni anno per una settimana o due.

 

Di dove sei, scientist?

L'italiano è una lingua molto difficile! E la conosci molto bene! Non sono mai stato a Perugia, però sembra una bella città in foto!

 

Io sono di Lecce... è nel Sud Italia... quando tornerai in Italia?

Link to comment
Share on other sites

Grazie iriden, Matilde, e scientist per i commenti simpatichi.

 

scientist, devi andare a Perugia! E' una bella citta', ma anche ci sono molti persone giovani :cool:

 

scientist, ho sentito di Lecce ma non sono stato la' mai. Pero, Sud Italia e' molto importante per me e la mia famiglia. I miei bisnonni dal parte della mia madre sono nati nel Sud Italia! (la Campagna e la Calabria)

 

Spero di tornare in Italia nel 2006. Per essere piu' realistico, tornero' in Italia nel 2007.

Link to comment
Share on other sites

Grazie iriden' date=' Matilde, e scientist per i commenti [b']simpatichi[/b].

 

scientist, devi andare a Perugia! E' una bella citta', ma anche ci sono molti persone giovani :cool:

 

scientist, ho sentito di Lecce ma non sono stato la' mai. Pero, Sud Italia e' molto importante per me e la mia famiglia. I miei bisnonni dal parte della mia madre sono nati nel Sud Italia! (la Campagna e la Calabria)

 

Spero di tornare in Italia nel 2006. Per essere piu' realistico, tornero' in Italia nel 2007.

Adam, si dice simpatici! Ma è il primo errore che fai! Parli benissimo!

 

Tanti americani hanno origini italiane! All'inizio del secolo tanta gente venne in America a cercare lavoro! Dalla Campania, dalla Calabria, dalla Sicilia e dalla Puglia! Quando torni in Italia, vieni a Milano, così te la faccio conoscere! Tu di quale stato americano sei?

Link to comment
Share on other sites

scientist, vengo dal New Jersey. Uno stato piccolo, ma sono molto vicino a NYC. :cool:

 

Matilde, sei fortunata di abitare vicina a Venezia. Sono stato a Venezia due volte. E' bellisima!

Devi andare in USA o UK! Se tu andassi a USA, dovresti andare a NYC, California, o Florida.

 

__________

 

Ascoltate alla musica italiana? Provo di sentire canzoni italiani qualche volta per sentire la lingua di piu'. Avete raccomandazioni? (Conosco Ligabue e canzoni casuali di molti altri)

Link to comment
Share on other sites

Ohhoooo io sono di Venezia :D ma non sono ancora mai stata negli USA nè in Inghilterra (o meglio sono stata di passaggio all'areoporto di Londra ma solo perchè dovevo andare a Dublino :blush: ), ma direi che andare a Londra per un bel concerto dei Coldplay non sarebbe male come idea :D

 

Io la musica italiana non l'ascolto quasi mai, ma ti consiglierei i Negramaro (solo perchè fuori dal concerto di Milano abbiamo trovato il cantante e il tastierista) :lol:

Link to comment
Share on other sites

Opppsss scusate sono leggermente in ritardo :P

Comunque Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee e buon onomastico a tutti gli Stefani e Stefanie :D

 

The italian scientist in effetti qui il topic degli italiani non è molto popolato...bisogna tirare su la situation, ecchecavolo, il concerto a Verona è o non è stato il più bello a detta dei Coldplay :lol: :lol: un po' di orgoglio :cool:

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti se posso essere sincera anche a me Milano è piaciuto di più, nonostante Verona fosse il primo concerto in assoluto e Chris abbia fatto delle cose assurde ma bellissime allo stesso tempo (anche se ho seriamente temuto della sua vita quando ha cominciato a correre giù per i gradoni dell'Arena :lol: )...ma non so a Milano mi sembravano più coinvolti e poi ero lì davanti :P

Link to comment
Share on other sites

Ammazza che sfortuna...io invece ho tenuto saldamente la mia posizione in terza fila e ho cantato come una pazza...certo che sentire tutto il Forum che cantava le canzoni è stato bellissimo, all'Arena non eravam arrivati a tanto, o solo per alcune canzoni :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...