December 10, 200520 yr Grazie! Forse il mio italiano e' bene, ma soltanto uso le parole facili. ;) Studiavo la lingua e la coltura. Perugia = la mia citta' preferita del mondo. Provo di ritornare in Italia ogni anno per una settimana o due. Di dove sei, scientist? L'italiano è una lingua molto difficile! E la conosci molto bene! Non sono mai stato a Perugia, però sembra una bella città in foto! Io sono di Lecce... è nel Sud Italia... quando tornerai in Italia?
December 11, 200520 yr Grazie iriden, Matilde, e scientist per i commenti simpatichi. scientist, devi andare a Perugia! E' una bella citta', ma anche ci sono molti persone giovani :cool: scientist, ho sentito di Lecce ma non sono stato la' mai. Pero, Sud Italia e' molto importante per me e la mia famiglia. I miei bisnonni dal parte della mia madre sono nati nel Sud Italia! (la Campagna e la Calabria) Spero di tornare in Italia nel 2006. Per essere piu' realistico, tornero' in Italia nel 2007.
December 11, 200520 yr Grazie iriden' date=' Matilde, e scientist per i commenti [b']simpatichi[/b]. scientist, devi andare a Perugia! E' una bella citta', ma anche ci sono molti persone giovani :cool: scientist, ho sentito di Lecce ma non sono stato la' mai. Pero, Sud Italia e' molto importante per me e la mia famiglia. I miei bisnonni dal parte della mia madre sono nati nel Sud Italia! (la Campagna e la Calabria) Spero di tornare in Italia nel 2006. Per essere piu' realistico, tornero' in Italia nel 2007. Adam, si dice simpatici! Ma è il primo errore che fai! Parli benissimo! Tanti americani hanno origini italiane! All'inizio del secolo tanta gente venne in America a cercare lavoro! Dalla Campania, dalla Calabria, dalla Sicilia e dalla Puglia! Quando torni in Italia, vieni a Milano, così te la faccio conoscere! Tu di quale stato americano sei?
December 11, 200520 yr io sono di vicenza, vicino a verona e a venezia... nel Nord italia! il mio sogno è di andare in america o in UK! :) sto studiando tanto inglese (6 hours a week) per essere un po' brava! :P see you soon! :D
December 12, 200520 yr Ecco va che io devo fare il TOEFL o il CAE non ho ancora deciso, ma solo perchè sennò il Master a Dublino me lo sogno...il mio inglese sta peggiorando...devo fare un po' di practice :cool:
December 12, 200520 yr scientist, vengo dal New Jersey. Uno stato piccolo, ma sono molto vicino a NYC. :cool: Matilde, sei fortunata di abitare vicina a Venezia. Sono stato a Venezia due volte. E' bellisima! Devi andare in USA o UK! Se tu andassi a USA, dovresti andare a NYC, California, o Florida. __________ Ascoltate alla musica italiana? Provo di sentire canzoni italiani qualche volta per sentire la lingua di piu'. Avete raccomandazioni? (Conosco Ligabue e canzoni casuali di molti altri)
December 12, 200520 yr Ohhoooo io sono di Venezia :D ma non sono ancora mai stata negli USA nè in Inghilterra (o meglio sono stata di passaggio all'areoporto di Londra ma solo perchè dovevo andare a Dublino :blush: ), ma direi che andare a Londra per un bel concerto dei Coldplay non sarebbe male come idea :D Io la musica italiana non l'ascolto quasi mai, ma ti consiglierei i Negramaro (solo perchè fuori dal concerto di Milano abbiamo trovato il cantante e il tastierista) :lol:
December 16, 200520 yr non essere triste denise :kiss: guarda che io sono l´unica slovacca qui..... e non e proprio male, uno si sente cosi speciale :smug:
December 17, 200520 yr ma sììììììììììììììììì facciamoci sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: everyone must fell free to join us!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
December 19, 200520 yr Qui manca un po' di vita.....e come piace tanto a Chris..partiamo con le danze Peppèpeppèpeppèeeee :lol: :lol: OMG l'intervista a Radio Deejay è esilarante :jester:
December 19, 200520 yr :lol: :lol: :lol: :lol: l´ho sentito anch´io...... :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:
December 21, 200520 yr :lol: ma-til-daaaaa :D lo amo quell'uomo... non c'è niente da fare.... papapapapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anyone wants to write something?????? :snore:
December 22, 200520 yr ragazza fortunella...devo inventarmi qualcosa al prossimo concerto...incrociando le dita che sia l'anno prossimo :rolleyes: :rolleyes:
December 23, 200520 yr Adam, dal New Jersey? Il mio progetto, quando avrò finito di studiare a Milano, è di venire in America, sai? Comunque, anche se a New York non sono mai stato, è una città che amo tanto!
December 26, 200520 yr Opppsss scusate sono leggermente in ritardo :P Comunque Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee e buon onomastico a tutti gli Stefani e Stefanie :D The italian scientist in effetti qui il topic degli italiani non è molto popolato...bisogna tirare su la situation, ecchecavolo, il concerto a Verona è o non è stato il più bello a detta dei Coldplay :lol: :lol: un po' di orgoglio :cool:
December 27, 200520 yr Purtroppo io a Verona non ci sono stato... sono stato a Milano, però, ed è stato una cosa megaentusiasmante...
December 27, 200520 yr Si in effetti se posso essere sincera anche a me Milano è piaciuto di più, nonostante Verona fosse il primo concerto in assoluto e Chris abbia fatto delle cose assurde ma bellissime allo stesso tempo (anche se ho seriamente temuto della sua vita quando ha cominciato a correre giù per i gradoni dell'Arena :lol: )...ma non so a Milano mi sembravano più coinvolti e poi ero lì davanti :P
December 27, 200520 yr Io all'inizio era davanti, in seconda fila... ma poi mi son dovuto spostare... ero arrivato al Forum con una tosse e un mal di gola terrificanti, e in quella bolgia non resistevo... in realtà non me lo son goduto molto il concerto, perchè mi bastava urlare due versi delle canzoni che mi veniva tosse su tosse...
December 27, 200520 yr Ammazza che sfortuna...io invece ho tenuto saldamente la mia posizione in terza fila e ho cantato come una pazza...certo che sentire tutto il Forum che cantava le canzoni è stato bellissimo, all'Arena non eravam arrivati a tanto, o solo per alcune canzoni :cool:
Create an account or sign in to comment