Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

COLDPLAY VERONA - VENDESI BIGLIETTO

Vendo Biglietto per il concerto dei Colplay

che si terrà l'11 luglio all'Arena di Verona

Gradinata non numerata Settore F - 38 Euro!

Contattatemi.. :)

• Replies 2.3k
  • Views 185.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti

mi sono appena iscritta e anche io sono italiana eheh

neanche io andrò a verona :cry: :cry: :cry: :cry:

propongo un ritrovo su questo forum la sera dell'11 luglio...

si si io ci sto....che depressione!!!!!!!

• 1 month later...

Nessun'altro ha scritto in questo thread dopo Verona ? Neanche io ci sono andato :( Ho sentito il bootleg: peccatoche la qualita' non sia delle migliori, pero' fortunati voi ad esserci stati ! deve essere stato bellissimo !!!

Nemmeno io ci sono andata, :( però ho gia ordinato i biglietti per Bologna :D :blush:

riesci ad andare aBologna ? WOW !!! :) Chissa' che spettacolo sara' :) :) :)

Gia>!! lo sxo :D (<---come se ci fossero dubbi :P )... ma ho sentito(lo hanno scritto sull' "arena di verona 11th July" thread che bisogna stare attenti perché il palamalagutti é stato costruito SOLO per lo sport :confused: :confused: ....?

Nel senso che e' pericoloso ? Eppure ne fanno di concerti in quel palazzetto ! Li hai gia' i biglietti ? ;)

non so in che senso...boh...

Cmq...SI! li ho gia!! :cheesy: :cheesy: ...il mio regalo di compleanno :smug: :wink3: :P

Li guardi un giorno si' e un giorno no ? ;) ;) ;)

in che senso?? :P :P vuoi dire che solo STRAFORTUNATA xké é il mio 2° concerto in un anno??? :smug: :wink3: :D

il SECONDO ??????????????????????????????????????????????

Super extra mega ultra fortunata !!!

Che bello ! :)

Io, invece, sto cercando qualche vecchio singolo, in questo periodo :) Mi consolo cosi' ! :)

:D :D lo so....infatti nn ci posso ancora credere... :D :D

Cmq..i vekki singoli sn bellissimi :blush: ...qui sulla pagina di multimedia ne trovi TANTISSIMI! ;) ...e io adoro le loro "vecchie" canzoni come quelle Nuove :D

Ad esempio ? Hai il Brother and sister EP ? Io ho provato a ceracre Sparks, ma non lo trovo ! :o Solo Shiver con la versione dal vivo di Only live twice ! :)

Io ho ordinato il maxi di Brothers and sisters(e`m é gia arrivato) e nelle prossime settimane dovrebbero arrivarmi quello di Yellow e The Scientist :rolleyes:

Quello di Yellow ce l'ho ! E' molto bello ! Anche la confezione :) Isingoli del 2° album li ho tutti, anche quello di GPASUYF e i dvd :)

Com'e' B&S ? :)

Dove li hai ordinati ? :)

B&S mi piace tantissimo...specialmente Only Superstition....

Ho letto però ke a LORO non piace per niente suonare B&S, xó a me piace lo stesso :P e anke easy to please é bellissima :smug: ...ovviamente :D

Li ho ordinati su amazon :rolleyes:

Del primo album che altri singoli hai ? :)

Non mi pare che suonino niente dai vecchi ep, effettivamente :) :D

non ne ho :embarrased: ....di singoli ho solo speed of sound e B&S x ora, ma tutti gli altri gli ho scaricati e me li sn fatti da me :D

no, non suonano neanche una canzone dei singoli correntemente....sxo xó che cambino un po' la scaletta entro novembre :cool:

A me quelli del 2° album piacciono molto... sono belle anche le copertine :) una volta c'era un link (dal cd del dvd live) in cui venivano spiegate :) non so se ci sia ancora !

Ah si!? :idea2: non lo sapevo..infatti mi kiedo spesso ki sia la "donna" sulla copertina di "AROBTTH" :confused: ... mia sorella ha detto ke é un simbolo dei pink floyd, ma 2° me si sbaglia :huh:

Credo che i singoli abbiano in copertina unodei membri della band; l'album, invece, una specie di fotomontaggio dalle 4 foto. Ma non ricordo bene. Era tutto nel sito che ti dicevo :) se hai il cd del live2003, c'e' il link :)

Alla fine l'ho trovato qua su 1 dei thread....sul singolo di in my place c'é Jonny, su quello di "AROBTTH" c'é Guy, the scientis Will e Clocks Chris ;)

Ma nn ho trovato niente della copertina del Cd... :rolleyes:

..proveró a guardare sul live2003 :D