August 16, 200520 yr Bello!!! :) io non vedo l'ora! :D ...ancora 3 mesi, dai :idea2: .... :snore: ... :P
August 22, 200520 yr Si! L'ho cambiato l'altro giorno :D Si anke a me piace troppo la foto di Will...nell'originale é assieme a Jonny :blush:
September 18, 200520 yr weeeeeeeee ma che ci fa la nostra sezione così in fondo!?!?!?! oh,ma è vero che i coldplay saran a bologna???
October 14, 200520 yr Ciao Eva! (Hi Eva!) I was so sad when I thought about this empty space... :cry:
October 16, 200520 yr Ciao!! Beh mi dispiace tu ti senta soloThe italian scientist, :P ma in realtà è proprio vero ke qui di fan italiani non ce ne sono moltissimi :smug2: ...io se potessi,invece, ci starei 24su24 su questo sito meraviglioso :D ma beh....non posso :embarrased: :P
October 17, 200520 yr Il sito è bellissimo e il forum anche! E poi esercito il mio inglese! Ma tu stai anche su Coldplayitalia?
October 17, 200520 yr Ciao a tutti!!! Sono Alessia, ho appena scoperto questo favoloso sito e stupendo forum :) !! Voi Italians di dove siete??? Ale
October 17, 200520 yr ciao! io vengo su questo forum spessissimo! è che non vengo mai qui in international.... :(
October 19, 200520 yr Il sito è bellissimo e il forum anche! E poi esercito il mio inglese! Ma tu stai anche su Coldplayitalia? In realtà forse mi ero iscritta, ma cmq non ci vado mai...anche perchè le poke volte ke posso usare internet di solito vengo qua :rolleyes: così esercito anke il mio di inglese :D ...Voi siete registrati tutti su quello italiano?? :surprised: ....
October 19, 200520 yr Ciao a tutti!!! Sono Alessia, ho appena scoperto questo favoloso sito e stupendo forum :) !! Voi Italians di dove siete??? Ale Ciao Ale!!!! :D Io vengo da 1 paesino disperso :/ della provincia di Belluno :P ....tu??? :) P.S: ADOOOROOO IL TUO AVATAR!!!! :blush:
October 19, 200520 yr Il sito è bellissimo e il forum anche! E poi esercito il mio inglese! Ma tu stai anche su Coldplayitalia? In realtà forse mi ero iscritta, ma cmq non ci vado mai...anche perchè le poke volte ke posso usare internet di solito vengo qua :rolleyes: così esercito anke il mio di inglese :D ...Voi siete registrati tutti su quello italiano?? :surprised: .... io su quello italiano no. Andavo spesso sulla board ufficiale ma mi ha un pò annoiata e poi ho trovato questo magnifico posto :rolleyes: Ale
October 19, 200520 yr si..qui è bellissimo :blush: ...quest'estate ero qui praticamente 24h al iorno :D ...e adesso invece ke è ricominciata la scuola devo limitarmi all'ora alla sett :embarrased:
October 19, 200520 yr Ciao a tutti!!! Sono Alessia, ho appena scoperto questo favoloso sito e stupendo forum :) !! Voi Italians di dove siete??? Ale Ciao Ale!!!! :D Io vengo da 1 paesino disperso :/ della provincia di Belluno :P ....tu??? :) P.S: ADOOOROOO IL TUO AVATAR!!!! :blush: Io vivo a Savona :) P.S. grazie io intitolerei quella foto "Love is in the air" :lol: :lol:
October 25, 200520 yr hi italians:) before i saw this animation italy was maybe the first country i want to go and see.(still it is btw) http://www.infonegocio.com/xeron/bruno/italy.html is it really like that in italy???
Create an account or sign in to comment