October 25, 200520 yr hi italians:) before i saw this animation italy was maybe the first country i want to go and see.(still it is btw) http://www.infonegocio.com/xeron/bruno/italy.html is it really like that in italy??? LOL LOL LOL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: yes it is!!! especially as for parking :P Ale
October 25, 200520 yr wow brilliant then :) because i love my country as well and things are same in Turkey :D
November 7, 200520 yr Ma allora nn sono l'unico italiano quì dentro!! :D Mi presento anche quì..mi chiamo Sebastiano, ho 19 anni e dgto da Ravenna, sono diventato coldipendente dal 29 Luglio 2005, giorno del mio compleanno, giorno in cui ho ricevuto l'album + perfetto che potessero sfornare.. :D :D :D
November 8, 200520 yr Benvenuto Sebastiano :) sicuramente qui ti divertirai e troverai tanti amici!!! Ale
November 10, 200520 yr Ciao Sebastiano!!! no, nn sei l'unico italiano innamorato degli album PERFETTi :cool: dei cold!!! :D :D Divertiti!!! :) Giuly :D
November 11, 200520 yr Ciao!!! io sono nuova del forum ma vecchia e appassionata fan dei coldplay... qualcuno sa la scaletta di ierisera a mannheim? ho visto che in qst ultimo gruppo di date nn suonano nè everything not lost nè shiver.....NOOOOO!!! cmq spero che quello di Milano sarà un grande Gig!!!!! Grazie baci a tutti e buon concerto! Chiara
November 11, 200520 yr Ciaoooooo!!! Un grosso saluto a tutti voi - COLDPLAY FANS!!!! Non sono italiana, ma l´italiano lo parlo :) un bacione :kiss:
November 17, 200520 yr today i have my first italian exam :/ things like il sostantivo, i articoli, il aggettivo, i pronomi, i possessivi, i demostrativi, etc. :P aaargh ciao!
November 26, 200520 yr hey ciao ragazzi!!! piacere se non ci siamo già presentati... sono matilde :D ma che fine ha fatto coldjuly? la mia compagna di prima fila a verona?? :cry: non posta più su coldplayitalia.... :cry: :cry: giuliaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! I miss you!!!!!!!!!!
November 26, 200520 yr Ciao Matilde!!!! Ragazza STRAFORTUNATA vst ke Chris Martin ha toccato il tuo cell :P
November 27, 200520 yr Ciao Matilde!!!! Ragazza STRAFORTUNATA vst ke Chris Martin ha toccato il tuo cell :P eheh :D e a cui chrisso ha dedicato yellow :cool: saluti a tuttiiiii!!!!!!
November 30, 200520 yr O cavolo...non mi ero mai accorta di questa sezione super speciale bueno bueno...allora adesso "introduco" un po' me stessa: Denise da Venezia, e direi che seguo i Coldplay da Yellow, cazzarola già 5 annetti, però per fortuna quest'anno me li sono visti in concerto, e vorrei aggiungere che concerti :D :cool: Diciamo che non sono stata fortunata come Matilde...tra l'altro quando Chris ha preso il telefono ho pensato a cosa avrebbe capito quello/a che stava ascoltando dall'altra parte...di su facci sapere, io se mi fanno una cosa del genere non so cosa potrei fare...stramazzo al suolo esanime :lol: :lol: Devo dire che comunque stare in forum international aiuta molto l'inglese, e per fortuna perchè sennò quando me ne ritornerò a Dublino dovrò togliere le ragnatele alla mia parte di cervello in cui staziona il link "english dictionary" :P P.S. Ma qualcuno sa come funzionano sti bling, è la prima volta che li veod in forum :confused: [glow=red:04f0b9f330]Did you want me to change well I changed for good and I want you to know that you'll always get your way I wanted to stay don't you shiveeeeerrrr[/glow:04f0b9f330]
December 2, 200520 yr Ciao a tutti!! :) Che dire?Sono una grande fan dei cold perchè sono semplicemente fantastici... :) Però purtroppo non ho mai visto un loro concerto... :cry: :cry: :bigcry: Un saluto a tutti!! :cool:
December 2, 200520 yr praticamente la tizia non ha capito niente, anche perchè l'avevo chiamata già io prima per farle ascoltare the scientist... poi quando gliel'ho detto e le ho fatto vedere la foto stava per svenire!!! :lol: li seguo dall'uscita di in my place, pensate me ne sono innamorata sentendola alla radio, non avevo mtv o internet, sono uscita di casa, ho comprato l'album e... magia. me ne sono innamorata.... :) è stato pure per me il secondo concerto, il primo - stupendo - all'arena di verona... magico, non ho parole per descrivere quei momenti... poi milano, il trionfo. grazie coldplay see you soon!
December 3, 200520 yr Quindi tipo come la mia amica..l'ho chiamata durante Trouble (o meglio, dopo che mi ero ripresa e avevo capito che era veramente Trouble, perchè veramente ci avevo perso le speranze di ascoltarla...all'inizio volevo portare un bel cartellone con scritto "You'll get in troubles if you don't play Trouble" :lol: ) e pensava fosse In my place...ho scoperto che ha chiesto a quelli che andavao a Bologna di telefonarle se la rifacevano e poi ha scoperto che in realtà gliel'avevo fatta ascoltare io *ROTFL* Cavoli il concerto all'Arena è stato bellissimo, peccato che ero un po' lontana...almeno stavolta sono riuscita a stare più vicina...la prossima volta punto al palco direttamente :stunned: :lol: @swallowed in the sea: non preoccuparti che li vedrai anche tu, speriamo che tornino già il prossimo anno :cool:
December 5, 200520 yr Ciao ragassuoli credo di essermi beccata una delle happy hour di rapidshare...sto scaricando l'impossibile :rolleyes: chi fosse collegato ne approfitti immediatamente :D
December 8, 200520 yr Ciao a tutti, Sono americano ma l'anno scorso abitavo in Italia (a Perugia) per studiare. My manca l'Italia ogni giorno gia. Sono molto contento di trovare i fans di Coldplay italiani qui. :D Mi chiamo Adam :) (Mi dispiace. Non posso parlare italiano bene. Non ho pratice qui negli Stati :/ )
December 9, 200520 yr Ciao Adam! Ma stai scherzando? Il tuo italiano è perfetto! Cosa studiavi a Perugia?
December 9, 200520 yr Ciao Adam! Ma stai scherzando? Il tuo italiano è perfetto! Grazie! Forse il mio italiano e' bene, ma soltanto uso le parole facili. ;) Cosa studiavi a Perugia? Studiavo la lingua e la coltura. Perugia = la mia citta' preferita del mondo. Provo di ritornare in Italia ogni anno per una settimana o due. Di dove sei, scientist?
December 9, 200520 yr Guarda Adam sicuramente sai l'italiano meglio di quanto io sappia l'inglese :lol:
Create an account or sign in to comment