Jump to content
✨ STAY UP TO DATE WITH THE WORLD TOUR ✨

Italia


ColdJuly°

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ma allora nn sono l'unico italiano quì dentro!! :D Mi presento anche quì..mi chiamo Sebastiano, ho 19 anni e dgto da Ravenna, sono diventato coldipendente dal 29 Luglio 2005, giorno del mio compleanno, giorno in cui ho ricevuto l'album + perfetto che potessero sfornare.. :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! io sono nuova del forum ma vecchia e appassionata fan dei coldplay... qualcuno sa la scaletta di ierisera a mannheim? ho visto che in qst ultimo gruppo di date nn suonano nè everything not lost nè shiver.....NOOOOO!!! cmq spero che quello di Milano sarà un grande Gig!!!!!

 

Grazie baci a tutti e buon concerto!

 

Chiara

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

hey ciao ragazzi!!!

piacere se non ci siamo già presentati... sono matilde :D

 

ma che fine ha fatto coldjuly?

la mia compagna di prima fila a verona?? :cry:

 

non posta più su coldplayitalia.... :cry: :cry:

 

giuliaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! I miss you!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

O cavolo...non mi ero mai accorta di questa sezione super speciale

 

bueno bueno...allora adesso "introduco" un po' me stessa: Denise da Venezia, e direi che seguo i Coldplay da Yellow, cazzarola già 5 annetti, però per fortuna quest'anno me li sono visti in concerto, e vorrei aggiungere che concerti :D

:cool:

Diciamo che non sono stata fortunata come Matilde...tra l'altro quando Chris ha preso il telefono ho pensato a cosa avrebbe capito quello/a che stava ascoltando dall'altra parte...di su facci sapere, io se mi fanno una cosa del genere non so cosa potrei fare...stramazzo al suolo esanime :lol: :lol:

 

Devo dire che comunque stare in forum international aiuta molto l'inglese, e per fortuna perchè sennò quando me ne ritornerò a Dublino dovrò togliere le ragnatele alla mia parte di cervello in cui staziona il link "english dictionary" :P

 

P.S. Ma qualcuno sa come funzionano sti bling, è la prima volta che li veod in forum :confused:

 

[glow=red:04f0b9f330]Did you want me to change

well I changed for good

and I want you to know

that you'll always get your way

I wanted to stay

don't you shiveeeeerrrr[/glow:04f0b9f330]

Link to comment
Share on other sites

praticamente la tizia non ha capito niente, anche perchè l'avevo chiamata già io prima per farle ascoltare the scientist... poi quando gliel'ho detto e le ho fatto vedere la foto stava per svenire!!! :lol:

 

 

li seguo dall'uscita di in my place, pensate me ne sono innamorata sentendola alla radio, non avevo mtv o internet, sono uscita di casa, ho comprato l'album e...

magia.

me ne sono innamorata.... :)

 

 

è stato pure per me il secondo concerto, il primo - stupendo - all'arena di verona... magico, non ho parole per descrivere quei momenti...

 

poi milano, il trionfo.

grazie coldplay

see you soon!

Link to comment
Share on other sites

Quindi tipo come la mia amica..l'ho chiamata durante Trouble (o meglio, dopo che mi ero ripresa e avevo capito che era veramente Trouble, perchè veramente ci avevo perso le speranze di ascoltarla...all'inizio volevo portare un bel cartellone con scritto "You'll get in troubles if you don't play Trouble" :lol: ) e pensava fosse In my place...ho scoperto che ha chiesto a quelli che andavao a Bologna di telefonarle se la rifacevano e poi ha scoperto che in realtà gliel'avevo fatta ascoltare io *ROTFL*

 

Cavoli il concerto all'Arena è stato bellissimo, peccato che ero un po' lontana...almeno stavolta sono riuscita a stare più vicina...la prossima volta punto al palco direttamente :stunned: :lol:

 

@swallowed in the sea: non preoccuparti che li vedrai anche tu, speriamo che tornino già il prossimo anno :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

Sono americano ma l'anno scorso abitavo in Italia (a Perugia) per studiare. My manca l'Italia ogni giorno gia. Sono molto contento di trovare i fans di Coldplay italiani qui. :D

 

Mi chiamo Adam :)

 

(Mi dispiace. Non posso parlare italiano bene. Non ho pratice qui negli Stati :/ )

Link to comment
Share on other sites

Ciao Adam! Ma stai scherzando? Il tuo italiano è perfetto!

 

Grazie! Forse il mio italiano e' bene, ma soltanto uso le parole facili. ;)

 

Cosa studiavi a Perugia?

 

Studiavo la lingua e la coltura. Perugia = la mia citta' preferita del mondo. Provo di ritornare in Italia ogni anno per una settimana o due.

 

Di dove sei, scientist?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...