Jump to content
✨ STAY UP TO DATE WITH THE WORLD TOUR ✨

Italia


ColdJuly°

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Adesso non posso sono a lavoro, ma tanto dopo per andare a casa ci passo davanti ;) , dubito che ne abbiano dato che tutte le rivendite Ticketone si collegano ad un server interno per stampare i biglietti, quindi se nel resto d'Italia non ci sono non credo di poterli trovare qui, si tratta solo di avere pazienza e tentare più avanti...io intanto controllo se è veramente rivendita T1 perchè mi fa strano :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Apro questo topic anke se so ke qui d'italiani ne passano poki...ma nn fa niente' date=' spero ke si formi 1a community italiana anke qui prima o poi! :D[/quote']

 

Ciao a tutti. Sono qui per smentire quello che c'è scritto quii sopra!!!

 

Ah, questo sono io:

 

dannycoffee4.jpg

 

CIAOOOO

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove posso trovare

il video dei coldplay ospiti allo show di Jonathan Ross...nell'altro forum sono stati molto gentili ma mi hanno consigliato solo un file audio di qualità pessima!Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...se mai ci saranno risposte!!!! :) :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove posso trovare

il video dei coldplay ospiti allo show di Jonathan Ross...nell'altro forum sono stati molto gentili ma mi hanno consigliato solo un file audio di qualità pessima!Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...se mai ci saranno risposte!!!! :) :kiss:

 

Stai cercando l'apparizione del 2005?...mmmhhh non so se ci siano ancora link attivi, io l'ho scaricato il video e si vede benissimi, ho anche gli mp3 se vuoi :cool:

 

urca rob...uno dello staff di coldplayitalia :) abbiamo qualcuno dei piani alti allora qui

 

e infine un benvenuto a dannydamnboy ;)

Link to comment
Share on other sites

Io sono scema e me lo dico pure..volevo dire quali delle due apparizioni del 2005 stai cercando? i video della prima li puoi trovare in The world of music, nel topic dei video (è uno dei primi tre perchè è sticky)...devi guardare un po' fra le pagine ma trovi tutti e tre i video ;)

Link to comment
Share on other sites

Ohhhh ragazzi...svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smash:

 

oggi è stata una giornata trionfale...l'Ode è finalmente venuta tra noi comuni mortali :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...